Vai al contenuto

Aiuto Forum Mercatino

43 risposte a questa discussione

#21 pintu89

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 December 2011 - 14:28

30 post intendi 30 risposte vero?

#22 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 13 December 2011 - 15:54

Visualizza Messaggiopintu89, il 13 December 2011 - 14:28, ha scritto:

30 post intendi 30 risposte vero?

30 messaggi sul forum

#23 Ricu

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 05 January 2012 - 18:57

Ciao a tutti, scusate le domande poco intelligente ma ho bisogno di un motore per la mia mito ,e visto che sono nuovo e non posso mettere annunci, come faccio? :(
Grazie in anticipo!

#24 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 January 2012 - 20:14

Può sembrare antipatico ma in realtà è solo un mezzo per la vostra stessa tutela: il forum non è nato con la funzione di mercatino, essa è solo una funzione accessoria subentrata in seguito per ovvi motivi di utilità; ergo se sei qui solo per acquistare e vendere probabilmente sei nel posto sbagliato al contrario se sei qui per partecipare alla vita delle community vedrai che raggiungerai senza problemi la soglia richiesta con piacere ed apprendendo probabilmente utili nozioni sul tuo mezzo.

Rircordo inoltre che qualora i post vengano raggiunti in modo forzoso (spam e simili) si provvederà all'espulsione dalla community che quindi comporterà la privazione di avere futuri aiuti per eventuali problemi e di tutti i vantaggi che possono derivare dal far parte del cmc.

Messaggio modificato da X-hide il 05 January 2012 - 20:16

#25 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • 1430 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 21:07

Visualizza MessaggioRicu, il 05 January 2012 - 18:57, ha scritto:

Ciao a tutti, scusate le domande poco intelligente ma ho bisogno di un motore per la mia mito ,e visto che sono nuovo e non posso mettere annunci, come faccio? :(
Grazie in anticipo!

cerca su subito.it o ebay annunci

#26 Ricu

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 23:02

ahahaahah... geniale.. peccato che c'è niente !!!

#27 *mito_ev_93*

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 706 Messaggi:
  • Interests:figa-moto-boxe
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 January 2012 - 22:00

Visualizza MessaggioRicu, il 05 January 2012 - 23:02, ha scritto:

ahahaahah... geniale.. peccato che c'è niente !!!

sicuro? ci sono vari annunci di motori per mito su subito

#28 Ricu

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 07 January 2012 - 17:50

io cerco qualcuno di Milano che vende il motore, per questo ho detto che c'è niente.. ci sono solo un paio di annunci.

#29 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • 1430 Messaggi:

Inviato 08 January 2012 - 12:31

Visualizza MessaggioRicu, il 07 January 2012 - 17:50, ha scritto:

io cerco qualcuno di Milano che vende il motore, per questo ho detto che c'è niente.. ci sono solo un paio di annunci.

fattelo spedire :suspi: o contribuisci al forum.. vedi che 30 messaggi li raggiungi subito...

#30 mito-alien

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 42 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 April 2012 - 20:32

quindi se per esempio a me serve adesso un pezzo urgente devo aspettare 30 messaggi...senza parole...

#31 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 April 2012 - 21:41

Visualizza Messaggiomito-alien, il 23 April 2012 - 20:32, ha scritto:

quindi se per esempio a me serve adesso un pezzo urgente devo aspettare 30 messaggi...senza parole...
per quelle cose c'è subito.it .
Questa cosa è stata introdotta su consiglio dell'utenza per contrastare il fenomeno delle truffe. E comunque un forum non è un supermercato..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#32 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 24 April 2012 - 12:08

Visualizza Messaggiomito-alien, il 23 April 2012 - 20:32, ha scritto:

senti bello quà la decisione è stata presa per dei motivi ben precisi. non ti devi permettere, in qualità di ultimo arrivato, di giudicare le decisioni prese qua dentro perchè non conosci le situazioni che si sono venute a creare. se non ti va bene cambia forum, qui non stiamo al supermerkato come dice br1.

#33 Morlo

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 24 April 2012 - 18:24

ciao..io ho un problema uguale nella sezione mercatino più specificamente non riesco a iniziare una nuova conversazione in (cerco) cosa devo fare? grazie in anticipo

#34 Morlo

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 24 April 2012 - 18:41

Visualizza MessaggioMorlo, il 24 April 2012 - 18:24, ha scritto:

ciao..io ho un problema uguale nella sezione mercatino più specificamente non riesco a iniziare una nuova conversazione in (cerco) cosa devo fare? grazie in anticipo
scusate..però posso chiedervi una cosa? premetto che non voglio offendere nessuno ne giudicare l'operato di nessuno, ma non penso che con 30 messaggi voi riuscite a capire se una persona ha intenzione o meno di truffare un altro, e sopratutto una persona come me che non sa molto di mito in particolare non possa cercare un pezzo urgente per la mia bimba solo perchè non mi inserisco in argomenti e non commento "bella mi piace la tua moto...è stupenda!!". non mi sembra tanto corretto come ragionamento.
E poi ragazzi parliamoci chiaro i pezzi per mito non sono semplici da trovare e dubito sinceramente che su subito.it vi siano pezzi specifici.

#35 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 24 April 2012 - 18:48

Visualizza MessaggioMorlo, il 24 April 2012 - 18:41, ha scritto:

scusate..però posso chiedervi una cosa? premetto che non voglio offendere nessuno ne giudicare l'operato di nessuno, ma non penso che con 30 messaggi voi riuscite a capire se una persona ha intenzione o meno di truffare un altro, e sopratutto una persona come me che non sa molto di mito in particolare non possa cercare un pezzo urgente per la mia bimba solo perchè non mi inserisco in argomenti e non commento "bella mi piace la tua moto...è stupenda!!". non mi sembra tanto corretto come ragionamento.
E poi ragazzi parliamoci chiaro i pezzi per mito non sono semplici da trovare e dubito sinceramente che su subito.it vi siano pezzi specifici.
con 30 messaggi ad esempio abbiamo già un bel po' di indirizzi ip da dare alla polizia ;) poi se ti metti a scrivere solo messaggi del tipo: che bella la tua moto ecc ecc ti bannano subito perchè stai spammando per arrivare a 30 messaggi. devi partecipare costruttivamente alla vita del forum, non siamo al supermerkato.

#36 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 April 2012 - 19:20

Se avete bisogno di pezzi per la mito, potete andare tranquillamente dal concessionario Cagiva più vicino, non è mica come aprilia che si fa pagare i ricambi al pari dell'oro, Cagiva è quella più onesta per quanto riguarda i prezzi.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#37 Morlo

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 25 April 2012 - 09:12

Visualizza Messaggiomitico92, il 24 April 2012 - 18:48, ha scritto:

con 30 messaggi ad esempio abbiamo già un bel po' di indirizzi ip da dare alla polizia ;)
ecco tipo questo non lo sapevo (intendo dell'indirizzo ip)
per il fatto del supermercato mi dispiace dirlo ma il concessionario Cagiva della mia città concedetemi il termine è unidiota e mi ha sparato un tempo di attesa che faccio prima io a costruirmelo il motorino.e secondo okay contribuire costruttivamente ma come ho già detto non so molto di mito in particolare e finirei per fare solo domande che tra l'altro hanno fatto già visto l'innumerevoli topic di questo forum e quindi mi subirei la ramanzina per aver fatto la domanda inutile perché il topic esiste già e con soluzioni allegate. questa è la mia esperienza personale. quindi mi giunge difficile arrivare a 30 messaggi senza usare "uh bella moto". comunque grazie e vedrò di essere costruttivo nel forum e arrivare ai 30 messaggi. scusate se vi ho assillato per questo problema. e buona liberazione!

#38 mito-alien

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 25 April 2012 - 09:40

Visualizza MessaggioMorlo, il 25 April 2012 - 09:12, ha scritto:

per il fatto del supermercato mi dispiace dirlo ma il concessionario Cagiva della mia città concedetemi il termine è unidiota e mi ha sparato un tempo di attesa che faccio prima io a costruirmelo il motorino.e secondo okay contribuire costruttivamente ma come ho già detto non so molto di mito in particolare e finirei per fare solo domande che tra l'altro hanno fatto già visto l'innumerevoli topic di questo forum e quindi mi subirei la ramanzina per aver fatto la domanda inutile perché il topic esiste già e con soluzioni allegate. questa è la mia esperienza personale. quindi mi giunge difficile arrivare a 30 messaggi senza usare "uh bella moto". comunque grazie e vedrò di essere costruttivo nel forum e arrivare ai 30 messaggi. scusate se vi ho assillato per questo problema. e buona liberazione!
Io concordo con te...volevo soltanto riferire il mio disagio nel mercatino poichè sto cercando disperatamente da giorni una CTS che solo qui sono sicuro di poterla avere...capisco il motivo di questa decisione ma credo non sia proprio il metodo migliore...a questo punto mi resta soltanto di aspettare 30 messaggi...ciao a tutti ;)

#39 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 25 April 2012 - 10:46

questo perché i concessionari cercano in tutti i modi di evitare di vendere ai privati, in quanto è un rischio oppure chiedono un acconto, se invece ci va un meccanico che conoscono allora i tempi sono decisamente più brevi e non fanno problemi.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#40 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 25 April 2012 - 11:17

Visualizza Messaggiomito-alien, il 25 April 2012 - 09:40, ha scritto:

Io concordo con te...volevo soltanto riferire il mio disagio nel mercatino poichè sto cercando disperatamente da giorni una CTS che solo qui sono sicuro di poterla avere...capisco il motivo di questa decisione ma credo non sia proprio il metodo migliore...a questo punto mi resta soltanto di aspettare 30 messaggi...ciao a tutti ;)
allora meno male che ci sei tu...illuminaci e dicci quale è il metodo migliore.

si parla di mito solo nella sezione tecnica, in tutte le altre sezioni si parla d'altro...ad esempio di sbk, motogp, in area free si parla tutto, pure di figa, sei sicuro di non sapere nulla nemmeno su quella? ;)

23 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi