Sonicale, il 10 December 2011 - 15:13, ha scritto:
Revisioniamo... It's Time! Tan Tan Tan Taaaaaaan
#41
Inviato 13 December 2011 - 15:46
#42
Inviato 13 December 2011 - 15:49
edit: si un verde lucido... a me sembrava tipo un pò vetro ma era un pò buio...
Messaggio modificato da Sonicale il 13 December 2011 - 15:51
#43
Inviato 13 December 2011 - 16:46
Saluti
Niko
#45
Inviato 13 December 2011 - 18:15
Saluti
Niko
#46
Inviato 13 December 2011 - 18:48
#47
Inviato 13 December 2011 - 20:10
consiglio mio personalissimo, visto che si sta parlando solo di revisione e non di preparazione, regola la guarnizione per ottenere l'altezza di squish che vuoi, in modo da non spendere soldi per certe lavorazioni, che convengono sopratutto se si ha intenzione di spendere sul serio e fare qualche preparazione. per quelle c'è sempre tempo.
#48
Inviato 13 December 2011 - 21:10
sognandolamito, il 13 December 2011 - 16:46, ha scritto:
Saluti
Niko
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#49
Inviato 14 December 2011 - 06:54
sognandolamito, il 13 December 2011 - 18:15, ha scritto:
Saluti
Niko
ok va bene.
motor, il 13 December 2011 - 20:10, ha scritto:
consiglio mio personalissimo, visto che si sta parlando solo di revisione e non di preparazione, regola la guarnizione per ottenere l'altezza di squish che vuoi, in modo da non spendere soldi per certe lavorazioni, che convengono sopratutto se si ha intenzione di spendere sul serio e fare qualche preparazione. per quelle c'è sempre tempo.
il pistone dovrebbe stare un 2mm più sopra dell'allineamento pistone luce no?
Ita_Dany, il 13 December 2011 - 21:10, ha scritto:
cioè chiedere un pistone di 4 cent di diametro più piccolo? questo perchè? gli asso hanno face più strette? io pensavo asso o wossner
Raiden, il 13 December 2011 - 18:48, ha scritto:
geloso eh!?!?!?
#50
Inviato 14 December 2011 - 20:47
#51
Inviato 15 December 2011 - 02:32
Saluti
Niko
#52
Inviato 15 December 2011 - 10:28
#53
Inviato 15 December 2011 - 15:10
#54
Inviato 15 December 2011 - 18:36
#56
Inviato 16 December 2011 - 08:31
#58
Inviato 16 December 2011 - 10:08
Sonicale, il 14 December 2011 - 06:54, ha scritto:
il pistone dovrebbe stare un 2mm più sopra dell'allineamento pistone luce no?
per come la vedo io, se si vuole fare una elaborazione graduale, le prime cose da fare sono quelle reversibili, quindi marmitta e centralina. solo dopo conviene mettere mano a teste e cilindri.
per il discorso olio, un qualsiasi olio diventa grigio con la limatura di ferro del cambio è normale, che sia verde, giallo o rosso, sempre grigio diventerà con i chilometri, anche se con tonalità diverse. poi il discorso acqua è un altra cosa, comunque le perdite di acqua le noti, sia dal fatto che il livello si abbassa, sia perchè l'acqua nell'olio si riconosce almeno un po'. prova a mettere qualche goccia di acqua o liquido refrigerante nell'olio che hai appena tolto e vedrai.
per scrupolo, il paraolio della pompa dell'acqua conviene cambiarlo spesso, ovviamente se lo si sa montare bene.
#59
Inviato 16 December 2011 - 16:10
per il pistone io devo fare una cosa esclusivamente stradale quindi niente di che solo che la vendo meglio con un monofascia a testa piatta di fatto ho persone che già la vogliono dai 2500 ai 3000 e io punto ai 3000...
#60
Inviato 16 December 2011 - 18:15
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