dallarace, il 18 May 2012 - 11:41, ha scritto:
ma al motore che gli hai fatto? spiega nel dettaglio
belle le foto
ho su il cilindro dell'nsr 150 sp(ovviamente carter straraccordati), jolly, 35 mikuni(cassa filtro specie vtr), lamelle boyesen dual stage in carbonio. ovviamente ho migliorato l'impianto dell'nsr visto il pessimo originale con radiatore mito accoppiato a ventola e termostatica di una ducati!non parliamo della ciclistica sopratutto dell'impianto frenante!
luispeedest, il 18 May 2012 - 11:58, ha scritto:
Saro ma i cerchi e il telaio l'hai verniciati tu? Se sì quando ci vediamo mi dai una dritta, ti sono venuti uno spettacolo!
Vorrai dire "dove lo trovo uno così?" ma daii è un ca##o di maschiaccio! come fa a piacerti!!! non riuscirei ad alzarmela nemmeno con 1 dose di cialis! E poi quella al posto dello sticchio c'avrà na tenaglia!!!
ahahah brav!! avra allenata anche quella zona visto che e un muscolo! il film"denti" puo mettersi di lato!
luispeedest, il 18 May 2012 - 11:58, ha scritto:
Saro ma i cerchi e il telaio l'hai verniciati tu? Se sì quando ci vediamo mi dai una dritta, ti sono venuti uno spettacolo!
Vorrai dire "dove lo trovo uno così?" ma daii è un ca##o di maschiaccio! come fa a piacerti!!! non riuscirei ad alzarmela nemmeno con 1 dose di cialis! E poi quella al posto dello sticchio c'avrà na tenaglia!!!
non li ho proprio verniciati io o perlomeno per mancanza di tempo li ho fatti fare ma la preparazione(fondo ecc) l'ho svolta io ovviamente ti posso aiutare se ti serve qualcosa
nelson22, il 18 May 2012 - 12:22, ha scritto:
I cerchi glieli ha fatti il carrozziere
i cerchi nn li ha fatti il carrozziere! me li ha fatti mio cognato nell'officina in cui lavora!verniciatura a forno la stessa che utilizzano per verniciare infissi in ferro e alluminio! teoricamente vernice resistentissima!
AndreaNSR125, il 18 May 2012 - 12:57, ha scritto:
Ma pensa un po, la Claudia era l'istruttrice della mia ragazza!!!
Una bestia di "donna".
e poi, ma pensa un po che topic che mi sono perso...
1) di tutto, raiden è un gay, quel forcellone è del tzr 125 ultima (o penultima) "serie", lo stesso montato sull'szr... uno spettacolo di forcellone da vedersi.
2) le nsr che correvano nell'sp avevano pesanti limiti imposti dal regolamento, il motore può dare decisamente di più rispetto a quando correvano nell'sp. Non è però una cosa da tutti,ma si può fare (e aggiungerei... qualcuno l'ha fatto
)
3) Saretto, hai nominato il cilindro dell' nsr 150... ma stai parlando proprio del modello asiatico? Avresti qualche foto?
esatto e proprio il modello asiatico! ecco una foto
Raiden, il 18 May 2012 - 14:22, ha scritto:
si ca##o è vero!!
oh non guardando l'altra parte io ho pensato li'! pero' quella parte chiusa non mi tornava, e la misura mi sembrava troppo piccola per un 600..per questo non capivo!! ma sai che mi son scervellato vedendo la piastra con quel buco?? mi chiedevo "dove ca##o l'ho visto??" uff preso per il cu*o da un "andreansr"
eppoi taci che quella roba te l'ho passata io!! ovviamente quando hai dei limiti devi limitarti! se non hai limiti OVVIO che puoi dare di +....le moto sa sp cmq all'epoca erano la max espressione per questi modelli...sono comunque dei riferimenti da terer presente!
e cmq ricorderai cosa ho sempre pensato: montare il cilindro rs/cr sull'nsr!
bella idea! una volta ne stavo comprando uno(rs) l'avevo trovato su ebay circa 170€, poi me ne sn pentito, mi son preoccupato della mancanza della valvola