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My Honda Nsr 125


614 risposte a questa discussione

#421 Fozzie

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Inviato 18 October 2012 - 14:39

Visualizza Messaggiodallarace, il 16 October 2012 - 18:23, ha scritto:

no gli steli tradizionali sono molto + vintage (e belli)
per fare un confronto anche l'nsr250 ha gli steli tradizionali e non me la riuscirei ad immaginare con le rovesciate
anni 90 ca##o!


Diciamo che prese singolarmente non sono il top (esteticamente parlando), però con il corredo della moto anni '90 si adattano bene! :smiling:
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#422 bubagan

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Inviato 18 October 2012 - 19:36

Visualizza Messaggionelson22, il 14 October 2012 - 13:16, ha scritto:

Si vabbè non la esce quando piove, ma quando ci sarà la strada bagnata ci starà più attento, quelle non sono gomme normali, sono gomme da masticare xD

Qualcuno sa quanto durano le power one sulla mito?

io le ho in mescola A (morbida) sulla 350cc, ma le ho usate poco, tipo 2 uscite in pista, e le spalle si vede che si usurano rapidamente. secondo me non dureranno molto, sono parecchio morbide, e sul bagnato devono essere un pericolo. però ottima tenuta sull'asciutto, per quel che ho provato io.

#423 SARETTONSR

    Mitomane Esperto

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Inviato 18 October 2012 - 22:03

Visualizza Messaggiobubagan, il 18 October 2012 - 19:36, ha scritto:

io le ho in mescola A (morbida) sulla 350cc, ma le ho usate poco, tipo 2 uscite in pista, e le spalle si vede che si usurano rapidamente. secondo me non dureranno molto, sono parecchio morbide, e sul bagnato devono essere un pericolo. però ottima tenuta sull'asciutto, per quel che ho provato io.
per scaldarle??tempo? precauzioni? anche le mie sono A!! mi hanno detto che a freddo sono pericolose, quindi chiedo a te che ce l'hai! dammi qualche dritta per farmi stare tranquillo :smiling:
comunque queste gomme erano nella planet, e l'ex proprietario ci avrà fatto si e no 4k km

Immagine inserita
oggi finalmente sono riuscito a centrare alla perfezione il cerchio alla moto! non potete capire che seghe mentali! boccola qui, spiana li, ho dovuto levare anche i coperchi in alluminio dei raggi, sbattevano contro la pinza!

#424 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 11:43

4 mila km su quelle gomme sono tanti eh.
decadono un casino coi km

#425 nelson22

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Inviato 19 October 2012 - 11:44

Ma non avevi detto che i tuoi amici col 125 ne facevano 10mila km?

#426 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 19 October 2012 - 11:45

Visualizza Messaggionelson22, il 19 October 2012 - 11:44, ha scritto:

Ma non avevi detto che i tuoi amici col 125 ne facevano 10mila km?
si, ce li fai. però è una gomma che decade tantissimo, già dopo 1000 km non tiene più come prima.
poi ovvio che pure se tiene un po' meno continui a farci km, a 10 mila tiene meno di una diablo nuova eh

#427 nelson22

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Inviato 19 October 2012 - 11:53

Comunque quella gomma toccandola con l'unghio si sente già che è più morbida della mia michelin pilot power (che ha all'incirca 3mila km più o meno), non resta a sarettonsr che provarla quando salirà in montagna! Sicuramente andrà moolto meglio di quei pezzi di legno quasi piatti che montava prima

#428 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 13:39

ah di quelle gomme li sicuro, e comunque anche ora con 4 mila km va molto meglio di una diablo nuova!

#429 SARETTONSR

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Inviato 20 October 2012 - 13:44

et voilà!
Immagine inserita
Immagine inserita
tappi precarico in ergal!

ragà mi confermate che per levare la cera dai copertoni devo utilizzare dell'acetone?

#430 mitico92

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Inviato 20 October 2012 - 13:59

assolutamente no. per levare la cera dai copertoni devi semplicemente usare la moto...
ma poi che cera? non sono usate le gomme?

#431 Loki

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Inviato 20 October 2012 - 14:11

hai fresato la piastra superiore originale? sta molto bene

#432 nelson22

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Inviato 20 October 2012 - 14:11

Belli i tappi precarico!

Comunque per levare la cera dai copertoni s'era aperto un topic, dove si consigliava appunto l'uso dell'acetone per rimuovere la cera, e non danneggiava i copertoni.

#433 mitico92

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Inviato 20 October 2012 - 14:15

boh, io continuo a fare come fan tutti, usano semplicemente la moto e la cera va via...

#434 SARETTONSR

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Inviato 20 October 2012 - 14:21

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 October 2012 - 13:59, ha scritto:

assolutamente no. per levare la cera dai copertoni devi semplicemente usare la moto...
ma poi che cera? non sono usate le gomme?
si benissimo, ogni volta che io compro le gomme nuove, le rodo usando la moto.
sta volta pero non mi fido, cioè ai lati ci sono ancora 3cm di cera!!! poi le gomme sono del 2009, la cera si rimuoverà lo stesso dopo 3 anni?

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 October 2012 - 14:11, ha scritto:

hai fresato la piastra superiore originale? sta molto bene
si! ne volevo mettere una in ergal di quelle belle e fatte, ma come ben sapete per l'Nsr la maggiorparte dei componenti o si crea da 0 o si modica l'originale. quindi mi sono armato di trapano, dremel e carta vetrata XD

Messaggio modificato da SARETTONSR il 20 October 2012 - 14:19


#435 mitico92

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Inviato 20 October 2012 - 14:25

dopo 3 anni su gomme usate è impossibile che ci sia cera...
scambi il liscio della gomma mai usata perchè chi la usava era fermo, con la cera

#436 SARETTONSR

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Inviato 20 October 2012 - 14:46

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 October 2012 - 14:25, ha scritto:

dopo 3 anni su gomme usate è impossibile che ci sia cera...
scambi il liscio della gomma mai usata perchè chi la usava era fermo, con la cera
e scusa si è levata da sola? anche nelson le ha viste

#437 nelson22

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Inviato 20 October 2012 - 15:10

La cera c'è sulle gomme, e poi che senso avrebbe mettere la cera sulle gomme che serve a preservarle nei magazzini anche per anni?

#438 Loki

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Inviato 20 October 2012 - 15:26

Visualizza MessaggioSARETTONSR, il 20 October 2012 - 14:21, ha scritto:

si! ne volevo mettere una in ergal di quelle belle e fatte, ma come ben sapete per l'Nsr la maggiorparte dei componenti o si crea da 0 o si modica l'originale. quindi mi sono armato di trapano, dremel e carta vetrata XD
ti piacerebbe invece avere la scelta disponibile al possessore di una giovane rg125 come me è!
http://tyga-performa...roducts_id=1895
se non finisce il mondo, a metà del prossimo anno magari ci faccio un pensiero,
per ora mi accontento dei 440g della piastra superiore fusa rgv250 fresata sotto

Messaggio modificato da dallarace il 20 October 2012 - 15:28


#439 SARETTONSR

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Inviato 20 October 2012 - 16:45

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 October 2012 - 15:26, ha scritto:

ti piacerebbe invece avere la scelta disponibile al possessore di una giovane rg125 come me è!
http://tyga-performa...roducts_id=1895
se non finisce il mondo, a metà del prossimo anno magari ci faccio un pensiero,
per ora mi accontento dei 440g della piastra superiore fusa rgv250 fresata sotto
MA è PLUG&PLAY QUELLA TYGA?

#440 Loki

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Inviato 20 October 2012 - 16:59

non so niente di MITO, parlo per la mia moto

per montarla sull'rg125 bisogna avere dei semimanubri rialzati tipo questi
(se uno vuole mantenere i semimanubri alla stessa altezza originale, io sono 186cm quindi si)
Immagine inserita
in quanto la piastra rg125 ha un unica differenza rispetto a quella rgv originale e della tyga (per rgv)
è fatta così
Immagine inserita
ma io monto dei semimanubri rialzati in posizione originale già di mio (li trovai a pochissimo)
quindi ho dello spazio vuoto tra i bracciali e la piastra in altezza, la piastra farà semplicemente uscire di più i foderi in altezza (1cm)
quindi si plug&play per me, che ho già quella dell'rgv su

Messaggio modificato da dallarace il 20 October 2012 - 17:13






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