ma quale accensione piccola cr
(accensione cr, centralina cr, attuatore cr, accensione a pedalina come i poveri nonostante la batteria ce l'hai lo stesso causa xenon, modifica degli avvolgimenti dell'accensione cr per produrre energia e "eventuale" fusione dei due impianti per far andare le tue luci nsr, tra l'altro con xenon, andrà? boh)
significa complicarsi la vita
fatto stà poi che pesi 90kg e hai una moto cicciona che i suoi 125kg li pesa tutti e il tuo utilizzo è stradale,
quindi a te un volano piccolo non credo porti molto giovamento, ci vorrebbe una via di mezzo
ma tu non puoi farlo (io che ho un rg si
, segreti da RGisti )
tu non vuoi un 2° blocco proprio perchè sia intercambiabile al primo?
se l'accensione vecchia serie è migliore metti quello e amen dai
le robe semplici sono quelle che vanno più forte
per il pacco
il deflettore lo terrei più corto dell'altezza delle finestrelle ma la cosa importante è che la superficie delle finestre è chiusa dalla resina, va bene per un 32, forse34 così
cmq fai foto migliori nn si capisce niente e oltre ad essere grezzo ha una brutta finitura
questa è la formula empirica per la "portata" di un pacco lamellare
(che il grande pierluigi mancini divulgò per primo in rete su scooternos tanti anni fa)
l'area delle finestrelle scoperte la ricavi da questa
area del carburatore =
(altezza finestre X base finestre X numero finestre X sen del semiangolo della cuspide ) / coeff.
il coefficiente è 1,3 per uso pista e 1,5 per uso stradale)
dopo averlo corretto dovresti passarlo dentro con carta 600-800 e acqua
e infine se hai della gomma per calchi facci una colata e poi taglialo a salamini per verificare l'area delle fette dall'inizio alla fine
Messaggio modificato da dallarace il 29 December 2012 - 17:35