My Honda Nsr 125
#1
Inviato 03 January 2012 - 22:56
la foto dice tutto!!!XD
la moto l'acquistai a meta agosto e subito iniziai i lavori. la moto montava un cilindro 154 polini per il resto era tutta originale. la brutta sorpresa fu trovare la sede del prigioniero dello scarico rotta, dovetti quindi smontare il cilindro e farlo sistemare. trovai il pistone abbastanza grippato, anche se la moto tirava parecchio! da qui iniziai le mie prime esperienze in meccanica, che diciamo ebbero lieto fine!
iniziai a riparare le carene con della vetroresina(non ne avevo mai usata) e nel frattempo ne approfittai per modificare un po l'aspetto
un po di stucco qua e un po di stucco la, cartavetra, fondo e colore, dopo molta pazienza la moto era finalmente completa(fine marzo 2010) ed io ero soddisfattissimo dei risultati ottenuti, visto che ho fatto tutto da solo con poca esperienza
questo e soltanto l'inizio della storia della mia moto, che ne pensate! c'e da dire che la moto ora si presenta cosi
orribile vero?XD beh tra non molto "rinascera" molto ma molto meglio di prima
#2
Inviato 03 January 2012 - 23:03
#3
Inviato 03 January 2012 - 23:08
#5
Inviato 03 January 2012 - 23:55
#7
Inviato 04 January 2012 - 15:11
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#8
Inviato 04 January 2012 - 16:03
luispeedest, il 04 January 2012 - 15:11, ha scritto:
però già nelle rotonde prese bene l'nsr scorre che è un piacere!
#9
Inviato 04 January 2012 - 16:54
nelson22, il 04 January 2012 - 16:03, ha scritto:
però già nelle rotonde prese bene l'nsr scorre che è un piacere!
#10
Inviato 04 January 2012 - 17:25
fra-x, il 04 January 2012 - 16:54, ha scritto:
#11
Inviato 04 January 2012 - 17:26
nelson22, il 03 January 2012 - 23:55, ha scritto:
non riesco a credere li abbia reperiti singolarmente..woow!
il mono wp si vede in foto (ma a quanto pare la versione senza serbatoio esterno) le forcelle in foto non sono assolutamente le sp,anzi, non sono nemmeno nsr..
#12
Inviato 04 January 2012 - 17:49
nelson22, il 04 January 2012 - 17:25, ha scritto:
#13
Inviato 04 January 2012 - 18:04
Raiden, il 04 January 2012 - 17:26, ha scritto:
il mono wp si vede in foto (ma a quanto pare la versione senza serbatoio esterno) le forcelle in foto non sono assolutamente le sp,anzi, non sono nemmeno nsr..
Messaggio modificato da nelson22 il 04 January 2012 - 18:04
#14
Inviato 04 January 2012 - 18:18
nelson22, il 04 January 2012 - 16:03, ha scritto:
però già nelle rotonde prese bene l'nsr scorre che è un piacere!
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#15
Inviato 04 January 2012 - 18:42
fede89, il 03 January 2012 - 23:03, ha scritto:
Raiden, il 04 January 2012 - 17:26, ha scritto:
il mono wp si vede in foto (ma a quanto pare la versione senza serbatoio esterno) le forcelle in foto non sono assolutamente le sp,anzi, non sono nemmeno nsr..
#16
Inviato 04 January 2012 - 19:39
#17
Inviato 04 January 2012 - 21:03
nelson22, il 04 January 2012 - 19:39, ha scritto:
disco a margherita di Nico-Ev e adattamento pinza brembo bridge triple(non ricordo quale moto la monta) a 4 pasticche separate e 4 pistoncini!
per chi non lo sa l'nsr da originale teoricamente all'anteriore dovrebbe frenare, ma praticamente no!
#18
Inviato 05 January 2012 - 00:19
1 perchè specificate "le sp showa"
2 credi che le sp si distinguano dalle altre dal colore dei foderi?
fra-x, il 04 January 2012 - 17:49, ha scritto:
tranquillo, il wp è tarato grossomodo (come rigidita') come l'ammo mito..
#19
Inviato 05 January 2012 - 00:27
ah dimenticavo, un gt completo, il cilindro a memoria è bello che andato, pero' la RC è ok, la testa anche e c'e' un pistone asso in ottimo stato..
#20
Inviato 05 January 2012 - 01:15
le sp non si distinguono dal colore dei foderi, ma dai componenti interni che sono diversi dalle forche originali, questo lo so
Saro ha revisionato le showa, e rispetto alle originali la differenza si sente anche premendole verso il basso con le mani, rimane solo da provarle sulla moto e sentire le sue impressioni rispetto le originali
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