Inviato 25 May 2012 - 14:16
Inviato 25 May 2012 - 20:18
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
Inviato 26 May 2012 - 10:57
Inviato 26 May 2012 - 11:17
karlo booster, il 26 May 2012 - 10:57, ha scritto:
Se non sbaglio, circa 100€ per disco e ragno (un braking parivalore costa oltre il doppio).
Forse per l'esecuzione speciale qualcosa in più, ma è onestissimo come prezzi.
Saluti
Niko
Inviato 26 May 2012 - 11:17
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
Inviato 26 May 2012 - 16:14
brio, il 25 May 2012 - 11:37, ha scritto:
Che arrogante del ca##o........ma da quando si deve rispondere in maniera cafona ad ogni domanda per partito preso sul cmc?????
@carlo riuscirai a farci stare le carene?
Messaggio modificato da TheStig22 il 26 May 2012 - 16:16
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 26 May 2012 - 17:11
TheStig22, il 26 May 2012 - 16:14, ha scritto:
@carlo riuscirai a farci stare le carene?
riusciremo a far stare su tutto ahahahha cmq credo che adattare le carene sia mlto piu facile che riuscire a mettere quel motore su e farci tutto l impianto di raffreddamento con la pompa esterna quindi non vedo problemi!! carene in stile rs per farla assomigliare quanto piu alle aprilia 125 gp!!
Inviato 06 June 2012 - 17:54
Inviato 07 June 2012 - 02:17
allo stesso modo dell'utente che per esperienza (di cui non abbiamo prove certe, ok) tu con quale esperienza al riguardo ti permetti di punzecchiare? se la sai veramente così lunga come vuoi far credere, visto che ti permetti di mettere in dubbio la parola altrui (che ripeto, mette parola magari in modo disinteressato) perchè non impartisci lezioni e ci dai la tua?.
a meno che non siate veramente molto sicuri di voi stessi, vi consiglio meno spocchia ragazzi, perchè dall'altra parte dello schermo potrebbe esserci chi la sa veramente più lunga di voi, e che se solo volesse vi farebbe andare via con la coda tra le gambe...ripeto, MENO SPOCCHIA.
Messaggio modificato da buyakabuyaka il 07 June 2012 - 02:15
Inviato 07 June 2012 - 06:55
buyakabuyaka, il 07 June 2012 - 02:17, ha scritto:
allo stesso modo dell'utente che per esperienza (di cui non abbiamo prove certe, ok) tu con quale esperienza al riguardo ti permetti di punzecchiare? se la sai veramente così lunga come vuoi far credere, visto che ti permetti di mettere in dubbio la parola altrui (che ripeto, mette parola magari in modo disinteressato) perchè non impartisci lezioni e ci dai la tua?.
a meno che non siate veramente molto sicuri di voi stessi, vi consiglio meno spocchia ragazzi, perchè dall'altra parte dello schermo potrebbe esserci chi la sa veramente più lunga di voi, e che se solo volesse vi farebbe andare via con la coda tra le gambe...ripeto, MENO SPOCCHIA.
LOL noob.
Saluti
Niko
Inviato 07 June 2012 - 09:28
buyakabuyaka, il 07 June 2012 - 02:17, ha scritto:
ma quanto sei ridicolo
Inviato 07 June 2012 - 11:50
brio, il 07 June 2012 - 10:06, ha scritto:
Non è vero
Carlo in tutto questo abbiamo sporcato un bel po' il tuo topic sorry :S
guarda non ci ho capito granchè di tutto questo non ho neanche capito se qualcosa detta da diego ecc era riferita a me ma fa nnt!!l importante e che si mantenga la calma e che ognuno esprima la propria opinione
Inviato 08 June 2012 - 01:01
però questo sembra un modo di fare che fa parte della stragrande parte degli utenti di questo forum, basta vedere la discussione di un certo "Dev", in cui presenta il suo lavoro sul 160 polini, ha parlato della rimozione di un traversino dalla luce, e tutti giù subito a dargli contro dicendogli questo e quell'altro, sopratutto mister "mitico92" (tral'altro, da quando è diventato un tecnico quello?) e "dillo", che non si sono presi neanche la briga di guardare le foto postate da Dev prima di parlare
Messaggio modificato da buyakabuyaka il 08 June 2012 - 01:05
Inviato 08 June 2012 - 03:06
buyakabuyaka, il 08 June 2012 - 01:01, ha scritto:
però questo sembra un modo di fare che fa parte della stragrande parte degli utenti di questo forum, basta vedere la discussione di un certo "Dev", in cui presenta il suo lavoro sul 160 polini, ha parlato della rimozione di un traversino dalla luce, e tutti giù subito a dargli contro dicendogli questo e quell'altro, sopratutto mister "mitico92" (tral'altro, da quando è diventato un tecnico quello?) e "dillo", che non si sono presi neanche la briga di guardare le foto postate da Dev prima di parlare
Inviato 08 June 2012 - 06:56
fabio_491, il 08 June 2012 - 03:06, ha scritto:
e secondo te quello ha preparato bene il cilindro? col seghetto?hai citato prorio la discussione piu sbagliata
Hehehehe bei ricordi!
In realtà Devis è un ragazzo simpatico e tranquillo, ha solo "sbagliato" nel riporre il massimo della fiducia nelle mani sbagliate, che essendo quelle del padre è normalissimo!
Saluti
Niko
Inviato 08 June 2012 - 08:54
buyakabuyaka, il 08 June 2012 - 01:01, ha scritto:
ehi ciao ragazzi ho questo fantastico 160 polini poi visto che non faceva abbastanza schifo ho tolto il traversino così ho un bel cratere...
lo so ragazzi che non lo fanno tutti, ma io voglio bene al mio pistone e mi dispiace tenerlo li relegato nel cilindro...
ora se vuole lui e le fasce possono andare a spasso nelle luci e sentirsi librei...
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi