Marco Sfunk, il 12 January 2012 - 17:26, ha scritto:
se faccio il cogli***e in strada rischio di ammazzare qualcuno anche ai 70 all'ora, se si capisce quando si può andare allora sei già a buon punto, con una mito anche depo puoi far male, io so controllare il polso, te devi girarti e per un po non hai piu la situazione sotto controllo è inevitabile, io posso decidere quando andare forte, come posso decidere di andar piano! te dovrai girarti per forza!!
precisiamo una cosa, altrimenti qui si passa sempre per i "perbenisti"..anche io vado forte in auto e in moto in strada..tutti possono farlo se sanno dove e in quale situazione..spesso lo ha detto anche mitico che lui scanna alle 4 del mattino dove non c'è un cane in giro e se ti fai male son solo cazzi tuoi, lo faccio anche io a volte che tiro qualche marcia, tento una staccatona..mi faccio un piegone..ma SO COSA C'E' IN GIRO..cioè si vede..l'andare forte e avere 180cv sotto al cu*o non c'entra nulla sulla sicurezza in strada..posso andare a stecca quanto mi pare (usciamo dall'ambito legale) ma non mi permetto a girare allegro in città senza gli specchietti..e per allegro non intendo forte ma normale..perchè so di non sapere che cosa succede alle mie spalle..ho dei punti ciechi alla guida..puoi adattare la guida quanto ti pare, ma se non vedi, non vedi
luispeedest, il 12 January 2012 - 17:32, ha scritto:
Esatto infatti di esercitare la mia credibilità sulla gente che non mi conosce a me non m'interessa nulla, m'interessa solo non essere considerato uno che può recare danno agli altri, perchè mi conosce sa quanto sono attento e coscienzioso e quante ramanzine faccio spesso ai miei amici sul comportamento da tenere in strada.
Non c'entra molto come risposta ma fa parte dell'argomento in generale: vi è mai capitato di cambiare un brano o una stazione dell'autoradio in autostrada mentre si viaggia a più di 140km/h e appena rimettete gli occhi sulla strada spaventarsi di dove è andata a finire l'auto? Ebbene dura molto meno di girarsi un attimo con la testa in moto ma può essere molto più fatale, però questo comportamento nessuno lo vieta o lo cita, sta nel buon senso di ognuno non attuarlo e questo fa' parte dell'esperienza.
infatti ho i comandi al volante oppure se sto usando l'ipod ce l'ho attaccato al vetro e quindi è come guardare lo specchietto avendo quindi la visione periferica che guarda la strada
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD