Gsx-R 600 K6
#82
Inviato 31 January 2012 - 19:55
#83
Inviato 31 January 2012 - 20:31
_JayD_, il 31 January 2012 - 19:51, ha scritto:
#84
Inviato 31 January 2012 - 21:14
#85
Inviato 31 January 2012 - 21:28
mitico92, il 31 January 2012 - 21:14, ha scritto:
ah quello con il tiger in compenso ha praticamente finito le pedane originali...
la differenza era che io ero su strade di casa mia che conosco bene, loro guidavano a vista... :testate:
#86
Inviato 31 January 2012 - 21:56
dillo, il 31 January 2012 - 21:28, ha scritto:
ah quello con il tiger in compenso ha praticamente finito le pedane originali...
la differenza era che io ero su strade di casa mia che conosco bene, loro guidavano a vista... :testate:
Facevi fatica a stare dietro alla GS, in parte per l'esperienza di guida del pilota (minimo 20.000km all'anno con la moto), in parte per le caratteristiche della GS.
Mia fratello cadeva un paio di volte all'anno di cui una sempre "grave" tra maggio e giugno. Il telaio della Suzuki l'ha tranciato a metà... L'amico con la GS non è mai caduto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#87
Inviato 31 January 2012 - 22:03
{mRk}, il 31 January 2012 - 21:56, ha scritto:
Facevi fatica a stare dietro alla GS, in parte per l'esperienza di guida del pilota (minimo 20.000km all'anno con la moto), in parte per le caratteristiche della GS.
Mia fratello cadeva un paio di volte all'anno di cui una sempre "grave" tra maggio e giugno. Il telaio della Suzuki l'ha tranciato a metà... L'amico con la GS non è mai caduto.
l'anno scorso sono andato a fare un giro su x le mie montagne con un gruppo di ddg, siccome ero già senza la tuono messa in vendita mi sn fatto prestare un vstorm 650... in vallarsa sono arrivato su 4° su 25 che eravamo, con il primo che era un ragazzo cn un gs 1200... poi solo cbr 1000, s1000rr, gsxr1000 e 750 , hypermotard ecc ecc.. e le metzeler tourance exp truciolate davanti e dietro
#88
Inviato 01 February 2012 - 09:38
dillo, il 31 January 2012 - 19:28, ha scritto:
poi xò trovi quelli che sui tornanti col gs girano attorno a te e la tua 250 supermegaleggeraconmotoredellamadonnaiperefficiente, e dopo 2 curve spariscono...
allora forse capirai che il peso e i cv non sono le uniche 2 cose determinanti per una moto... -.-"
diglielo va
Raiden, il 31 January 2012 - 19:37, ha scritto:
è un babbo uguale! auahahaha
ma dai è di matera xD già per poco è stato un problema portar questa qui che era a 40km da me xD l'assicurazione non era "la prendo e la faccio" quindi come ca##o la portavo da matera?xD e poi..STI CAZZI la volevo rossa e nera xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#89
Inviato 01 February 2012 - 10:06
Fai il video, voglio sentire il rombo!
#90
Inviato 01 February 2012 - 10:19
skiddolo, il 01 February 2012 - 09:38, ha scritto:
ma dai è di matera xD già per poco è stato un problema portar questa qui che era a 40km da me xD l'assicurazione non era "la prendo e la faccio" quindi come ca##o la portavo da matera?xD e poi..STI CAZZI la volevo rossa e nera xD
quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...
#91
Inviato 01 February 2012 - 10:21
Raiden, il 01 February 2012 - 10:19, ha scritto:
quando la volpe non arriva all'uva è perchè non ha il carrello
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#92
Inviato 01 February 2012 - 10:32
provata ad andare su qualche passo di montagna con qualcuno con un gs che abbia un po' di manico..voi arriverete su stravolta quello invece è pronto per andare a fare una riunione di dirigenti..
mi spiace ma è cosi.. sempre a parlare di sproposito.. rs 250, leggerepotentecel'hadritto! ma smeee con sta storia..che poiiiii la guidassero dei manici assurdi capirei...
#93
Inviato 01 February 2012 - 10:33
dillo, il 31 January 2012 - 19:28, ha scritto:
poi xò trovi quelli che sui tornanti col gs girano attorno a te e la tua 250 supermegaleggeraconmotoredellamadonnaiperefficiente, e dopo 2 curve spariscono...
allora forse capirai che il peso e i cv non sono le uniche 2 cose determinanti per una moto... -.-"
#94
Inviato 01 February 2012 - 10:35
PS. FEDE SEI UN MOSTRICIATTOLO..TACI!
#95
Inviato 01 February 2012 - 11:14
dillo, il 31 January 2012 - 19:28, ha scritto:
poi xò trovi quelli che sui tornanti col gs girano attorno a te e la tua 250 supermegaleggeraconmotoredellamadonnaiperefficiente, e dopo 2 curve spariscono...
allora forse capirai che il peso e i cv non sono le uniche 2 cose determinanti per una moto... -.-"
ahahahahahaha
#96
Inviato 01 February 2012 - 11:24
Raiden, il 01 February 2012 - 10:35, ha scritto:
PS. FEDE SEI UN MOSTRICIATTOLO..TACI!
quindi oggi il mostro sono io!
#97
Inviato 01 February 2012 - 11:44
#98
Inviato 01 February 2012 - 11:45
#99
Inviato 01 February 2012 - 11:57
#100
Inviato 01 February 2012 - 12:00
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi