Gsx-R 600 K6
#101
Inviato 01 February 2012 - 13:04
#102
Inviato 01 February 2012 - 13:30
il padre della mia ex ha il 1200 e credo non abbia mai messo la terza XD
#103
Inviato 01 February 2012 - 13:33
il peso serviva 10/20 anni fa ma ora no
#104
Inviato 01 February 2012 - 13:36
per strada dove uno non fa mai le traiettorie azzeccate perchè non si conosce la curva, non stacca al limite, non accelera il prima possibile, posso pure credere che una moto facile e intuitiva, con tanta coppia da permetterti di farti un passo di montagna tutto in sesta, vada forte..
ma se butti il gs in pista dove ca##o vuoi andare?
sicuramente anche in pista riesci a fare buoni tempi subito, per via dell'intuitività di quella moto, ma poi?
poi quello con la sportiva riesce a fare ottimi tempi, non buoni, gli servirà solo un po' di allenamento in più...
#105
Inviato 01 February 2012 - 13:39
#106
Inviato 01 February 2012 - 13:41
#107
Inviato 01 February 2012 - 14:17
ma tu hai mai provato un gs prima di parlare? hai detto bene in sesta ti tira fuori dalle curve con una coppia che con la tua rs superpotente forse hai in prima a millemilagiri che ti strappa appena apri e rischi di prendere solo imbarcate..
basta con ste cazzate dei pesi dal momento che non si sta parlando di pista ne tantomeno si sta parlando di piloti da campionato.
la realtà dei fatti è che con una moto che tutti reputano un carro armato, riesci a stare davanti a gente con motosupersportive iperpotenti grazie alla facilità di guida..
come io con il mio 636 di 10 e dico 10 anni fa sto davanti a gente con 1198 del 2015! ma sto anche dietro a gente con il transalp!
è un discorso ampio ma se non apri la mente alla realta dei fatti è inutile parlare.. quando poi prima o poi troverai uno sul terminillo che ci sa fare che ti da la m**da con un xt350 da 35 cv ne riparleremo..
#108
Inviato 01 February 2012 - 14:51
#109
Inviato 01 February 2012 - 15:31
#111
Inviato 02 February 2012 - 14:51
Messaggio modificato da beppe_mito il 02 February 2012 - 14:51
#113
Inviato 02 February 2012 - 14:54
Complimentoni al K6
#114
Inviato 02 February 2012 - 15:04
#115
Inviato 02 February 2012 - 15:09
i paraocchi!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#116
Inviato 02 February 2012 - 15:13
bello il suzukone...hai una gran moto, potente quanto basta e dolcissima di erogazione
Messaggio modificato da beppe_mito il 02 February 2012 - 15:15
#117
Inviato 02 February 2012 - 15:26
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#119
Inviato 02 February 2012 - 15:55
#120
Inviato 02 February 2012 - 16:06
da me ci sono strade dove piu sei leggero e piu sei veloce inutile avere moto stra bilanciate ma da 210 kg
consiglio di farvi un dronero-chiappera con compagnia duemmezzista e poi con dei GS! poi mi dai ragione!!
ricordo che nelle mie zone non ci sono tanti passi da 150 all'ora! serve agilità, le curve strette o le curve che costeggiano i crostoni col ca##o che le fai veloci con moto più pesanti, molti di voi parlano senza sapere. che sia un barcone sono l'unico a dirlo?
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi