skiddolo, il 03 February 2012 - 11:39, ha scritto:
la ducati era una belva, tanto belva da mettere in crisi l'unico pilota che riusciva ad andarci forte e sul quale si erano basati per lo sviluppo della moto...il pilota che voleva un telaio rigidissimo perchč a lui piaceva guidare cosģ...lui andava forte cosģ(non sono parole mie eh, son dichiarazioni made in ducati) e dopo, con tutti i problemi che ovviamente si poteva avere, ha iniziato ad andare di m**da.
mrk, con tutto il rispetto, ma STI CAZZI al tempone sl giro secco se poi in gara non reggeva una sega..i risultati non erano con quelli di rossi su ducati ma, rispeto, STI CAZZI la moto era come piaceva a stoner, come sapeva guidarla LUI..e infatti gli altri ducatisti dov'erano?
tempi fine campionato 2010...rossi su yamaha che va pił lento di stoner...rossi che dopo due giorni si opera...TI PIACE VINCERE FACILE?
Ducati che, in confronto alle altre case (sempre dichiarazioni ufficiali, io non sto inventando nulla) riesce a testare poca roba nell'anno 2010 punzonando anche un motore in piu...Honda che solo per pedrosa porta 6 telai diversi senza problemi di sorta a livello regolamentare
per un fan la Ducati č tutto...ma ca##o QUANDO SBAGLIA NON LO AMMETTE MAI!
il problema č Rossi..che girava sul podio con una spalla andata..che girava a metą classifica con una moto che era un chiodo E I FATTI LO HANNO DIMOSTRATO nell'ultimo anno di stoner e da tutti gli altri ducatisti..
parlate un po a ca##o mi pare
che Stoner sia fortissimo č fuori discussione chiaramente
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk