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Test 2012 Sepang


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156 risposte a questa discussione

#81 Runner46

    #58

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Inviato 03 February 2012 - 11:49

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 February 2012 - 11:39, ha scritto:

no in effetti la ducati gią con stoner era vincente..soprattutto nell'ultimo anno dove inizio il declino Ducati, dove lamentava problemi all'anteriore..quando il dominio era yamaha..quando lorenzo ha vinto..

la ducati era una belva, tanto belva da mettere in crisi l'unico pilota che riusciva ad andarci forte e sul quale si erano basati per lo sviluppo della moto...il pilota che voleva un telaio rigidissimo perchč a lui piaceva guidare cosģ...lui andava forte cosģ(non sono parole mie eh, son dichiarazioni made in ducati) e dopo, con tutti i problemi che ovviamente si poteva avere, ha iniziato ad andare di m**da.

mrk, con tutto il rispetto, ma STI CAZZI al tempone sl giro secco se poi in gara non reggeva una sega..i risultati non erano con quelli di rossi su ducati ma, rispeto, STI CAZZI la moto era come piaceva a stoner, come sapeva guidarla LUI..e infatti gli altri ducatisti dov'erano?

tempi fine campionato 2010...rossi su yamaha che va pił lento di stoner...rossi che dopo due giorni si opera...TI PIACE VINCERE FACILE?


Ducati che, in confronto alle altre case (sempre dichiarazioni ufficiali, io non sto inventando nulla) riesce a testare poca roba nell'anno 2010 punzonando anche un motore in piu...Honda che solo per pedrosa porta 6 telai diversi senza problemi di sorta a livello regolamentare

per un fan la Ducati č tutto...ma ca##o QUANDO SBAGLIA NON LO AMMETTE MAI!

il problema č Rossi..che girava sul podio con una spalla andata..che girava a metą classifica con una moto che era un chiodo E I FATTI LO HANNO DIMOSTRATO nell'ultimo anno di stoner e da tutti gli altri ducatisti..

parlate un po a ca##o mi pare

che Stoner sia fortissimo č fuori discussione chiaramente
Bravo!

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#82 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 03 February 2012 - 11:51

come dice mrk date troppo retta a quello che dicono in tv.
per farvi una reale idea della situazione dovreste fare come ho fatto io, vedere qualche tg sportivo estero.
li non hanno tutta sta smania di proteggere rossi perchè non è il pilota di casa.

#83 mamma-lap

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Inviato 03 February 2012 - 12:04

Stoner secondo me è un ottimo pilota e ha la fortuna di avere una moto che detta le regole nella motoGP e ha un potenziale tecnico ed economico esorbitante rispetto alle altre case. Ho seri dubbi sulle sue capacità di dare indicazioni tecniche per migliorare il mezzo, ma per questo c'è Pedrosa che fisicamente non è molto diverso da Stoner e lui si adatta bene a qualsiasi moto.

Anche su Lorenzo come messa a punto ho qualche dubbio, ma devo ancora verificare, oltre al fatto che Yamaha non ha le potenzialità di Honda.

Rossi è un ottimo tecnico con molta esperienza che sta rivoluzionando una moto con scarsissimi mezzi economici a disposizione (non paragonabili a Honda-Yamaha) Certamente questo ha un peso non indifferente. Poi Rossi ormai non è più al 100% delle condizioni fisiche e psicologiche (vorrei vedere chiunque di voi a ESSERE SBALZATO DALLA MOTO TUTTE LE GARE e non avere poi delle remore...)

Poi un pensierino alla Bridgestone.... che di sicuro non ha studiato delle gomme per la Ducati.... e che cambia gomma ad ogni gara....

Sono tanti i fattori in gioco .

Sicuro che Rossi ha davanti a se una sfida ancora dura !!!

Forza Vale!!!!

Messaggio modificato da mamma-lap il 03 February 2012 - 12:07


#84 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 03 February 2012 - 12:16

Visualizza Messaggiomamma-lap, il 03 February 2012 - 12:04, ha scritto:

Stoner secondo me è un ottimo pilota e ha la fortuna di avere una moto che detta le regole nella motoGP e ha un potenziale tecnico ed economico esorbitante rispetto alle altre case. Ho seri dubbi sulle sue capacità di dare indicazioni tecniche per migliorare il mezzo, ma per questo c'è Pedrosa che fisicamente non è molto diverso da Stoner e lui si adatta bene a qualsiasi moto.

Anche su Lorenzo come messa a punto ho qualche dubbio, ma devo ancora verificare, oltre al fatto che Yamaha non ha le potenzialità di Honda.

Rossi è un ottimo tecnico con molta esperienza che sta rivoluzionando una moto con scarsissimi mezzi economici a disposizione (non paragonabili a Honda-Yamaha) Certamente questo ha un peso non indifferente. Poi Rossi ormai non è più al 100% delle condizioni fisiche e psicologiche (vorrei vedere chiunque di voi a ESSERE SBALZATO DALLA MOTO TUTTE LE GARE e non avere poi delle remore...)

Poi un pensierino alla Bridgestone.... che di sicuro non ha studiato delle gomme per la Ducati.... e che cambia gomma ad ogni gara....

Sono tanti i fattori in gioco .

Sicuro che Rossi ha davanti a se una sfida ancora dura !!!

Forza Vale!!!!
W MEDIASET INSOMMA.

per runner:

In occasione di una recente presentazione stampa, allegramente riuniti attorno ad una tavola imbandita – situazione in cui la classe giornalistica del settore moto tira regolarmente fuori il peggio di sé in termini di ‘infamia’, complice qualche bicchiere di vino di troppo – qualcuno ha lanciato una sfida. Nel senso che ha sfidato chiunque dei presenti (che, per la cronaca, hanno tutti cordialmente rifiutato…) a mettersi nei panni di un uomo marketing Ducati che dovrà ‘vendere’, in senso lato, la nuova 1199 Panigale. Cantando, ovviamente, le lodi del telaio monoscocca in alluminio che dovrebbe sostituire il telaio.


http://edo.motocorse...ta_nel_2008.php

#85 Runner46

    #58

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Inviato 03 February 2012 - 12:21

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:16, ha scritto:

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In occasione di una recente presentazione stampa, allegramente riuniti attorno ad una tavola imbandita – situazione in cui la classe giornalistica del settore moto tira regolarmente fuori il peggio di sé in termini di ‘infamia’, complice qualche bicchiere di vino di troppo – qualcuno ha lanciato una sfida. Nel senso che ha sfidato chiunque dei presenti (che, per la cronaca, hanno tutti cordialmente rifiutato…) a mettersi nei panni di un uomo marketing Ducati che dovrà ‘vendere’, in senso lato, la nuova 1199 Panigale. Cantando, ovviamente, le lodi del telaio monoscocca in alluminio che dovrebbe sostituire il telaio.

http://edo.motocorse...ta_nel_2008.php
è un parere di un giornalista che può essere una persona come te, mica un'esperto del marketing...
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#86 a7n8x

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Inviato 03 February 2012 - 12:24

Per chi continua a dire che rossi sa sviluppare la moto dico che; I piloti devono solo dire le loro sensazioni e riportare i cambiamenti che riscontrano, ma nulla più inoltre esiste la telemetria che da molte indicazioni ai tecnici e chi opera alle regolazioni. La nomea di sviluppatore di rossi deriva in realtà dai tecnici che l'anno sempre seguito, coloro che realmente riescono a dare le indicazioni per lo sviluppo, i piloti in questo ambito possono fare solo delle richieste. Mentre nel caso di piloti con conoscenze tecniche adeguate possono collaborare più velocemente con il team di tecnici e velocizzare maggiormente il lavoro, ma il loro ruolo e funzione rimane immutata.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitą e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtą č un cerchio".

#87 {mRk}

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Inviato 03 February 2012 - 12:29

@Runner46
Scusami, hai ragione, ho sbagliato... Rossi passera gli ultimi anni della sua carriera a provare le moto per dare feedback sul colore della strumentazione e delle carene, sull'anteriore, ecc...

Poi saranno altri a dare gas per fare i tempi sul giro e fornire le informazioni al team ducati sul livello prestazionale del mezzo. Perché io, che non ho competenza in materia, sapevo che per fornire il feedback su una soluzione che si prova bisogna tirare per fare i tempi e valutarne oltre che i pregi anche i limiti.
Che feedback può fornire uno che gira 3 secondi più lento del limite della moto? Per avere feedback utile allo sviluppo della moto devi avere un pilota che da gas e porta la moto a girare al limite.

A Valencia tutti hanno provato nuovi materiali per raccogliere feedback, anche lo stesso Stoner. Poi in base ai dati raccolti e alle indicazioni ricevute lavoreranno per migliorare il mezzo. Il problema della Ducati invece è che durante queste prove si ritrovano seconde guide Ducati con mezzi privati che fanno gli stessi tempi della loro prima guida, con mezzi sorpassati o fermi rispetto all'evoluzione dei mezzi ufficiali. Stranamente questo non accade mai con le Honda e le Yamaha ufficiali e private...
Immagine inserita

Visualizza Messaggioa7n8x, il 03 February 2012 - 12:24, ha scritto:

Per chi continua a dire che rossi sa sviluppare la moto dico che; I piloti devono solo dire le loro sensazioni e riportare i cambiamenti che riscontrano, ma nulla più inoltre esiste la telemetria che da molte indicazioni ai tecnici e chi opera alle regolazioni. La nomea di sviluppatore di rossi deriva in realtà dai tecnici che l'anno sempre seguito, coloro che realmente riescono a dare le indicazioni per lo sviluppo, i piloti in questo ambito possono fare solo delle richieste. Mentre nel caso di piloti con conoscenze tecniche adeguate possono collaborare più velocemente con il team di tecnici e velocizzare maggiormente il lavoro, ma il loro ruolo e funzione rimane immutata.
Questo è una cosa a me noto.
Dirò di più, conosco anche più di qualcuno di questi tecnici, so quello che succede e non viene ufficialmente riportato per convenienza e quello che si dice dietro le quinte...

Messaggio modificato da {mRk} il 03 February 2012 - 12:25

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#88 Runner46

    #58

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Inviato 03 February 2012 - 12:31

Visualizza Messaggioa7n8x, il 03 February 2012 - 12:24, ha scritto:

Per chi continua a dire che rossi sa sviluppare la moto dico che; I piloti devono solo dire le loro sensazioni e riportare i cambiamenti che riscontrano, ma nulla più inoltre esiste la telemetria che da molte indicazioni ai tecnici e chi opera alle regolazioni. La nomea di sviluppatore di rossi deriva in realtà dai tecnici che l'anno sempre seguito, coloro che realmente riescono a dare le indicazioni per lo sviluppo, i piloti in questo ambito possono fare solo delle richieste. Mentre nel caso di piloti con conoscenze tecniche adeguate possono collaborare più velocemente con il team di tecnici e velocizzare maggiormente il lavoro, ma il loro ruolo e funzione rimane immutata.
certamente! e dare il responso e dire cosa manca alla moto ecc.

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 February 2012 - 12:25, ha scritto:

@Runner46
Scusami, hai ragione, ho sbagliato... Rossi passera gli ultimi anni della sua carriera a provare le moto per dare feedback sul colore della strumentazione e delle carene, sull'anteriore, ecc...

Poi saranno altri a dare gas per fare i tempi sul giro e fornire le informazioni al team ducati sul livello prestazionale del mezzo. Perché io, che non ho competenza in materia, sapevo che per fornire il feedback su una soluzione che si prova bisogna tirare per fare i tempi e valutarne oltre che i pregi anche i limiti.
Che feedback può fornire uno che gira 3 secondi più lento del limite della moto? Per avere feedback utile allo sviluppo della moto devi avere un pilota che da gas e porta la moto a girare al limite.

A Valencia tutti hanno provato nuovi materiali per raccogliere feedback, anche lo stesso Stoner. Poi in base ai dati raccolti e alle indicazioni ricevute lavoreranno per migliorare il mezzo. Il problema della Ducati invece è che durante queste prove si ritrovano seconde guide Ducati con mezzi privati che fanno gli stessi tempi della loro prima guida, con mezzi sorpassati o fermi rispetto all'evoluzione dei mezzi ufficiali. Stranamente questo non accade mai con le Honda e le Yamaha ufficiali e private...
Immagine inserita
ogni tanto mi sembra che tu.....
Immagine inserita

comunque aspettiamo la fine del campionato per trarre conclussioni...

skiddolo ha già fotografato la situazione! e poi è una moto fatta per STONER e lui l'ha voluta cosi.

hayden CON LA STESSA MOTO HA GIRATO PIU PIANO della vecchia per cui......
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#89 mitico92

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Inviato 03 February 2012 - 12:32

tutto quello che dice mrk lo ritrovate esattamente nei tg sportivi esteri, guarda caso.
e guarda caso all'estero non hanno nessun motivo di difendere rossi allo strenuo perchè non è il pilota di casa, vedi un po' che forse dicono cose un po' più oggettive e non le stronzate che andate ripetendo voi prese da mediaset?

#90 skiddolo

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Inviato 03 February 2012 - 12:35

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 February 2012 - 12:29, ha scritto:

@Runner46
Scusami, hai ragione, ho sbagliato... Rossi passera gli ultimi anni della sua carriera a provare le moto per dare feedback sul colore della strumentazione e delle carene, sull'anteriore, ecc...

Poi saranno altri a dare gas per fare i tempi sul giro e fornire le informazioni al team ducati sul livello prestazionale del mezzo. Perché io, che non ho competenza in materia, sapevo che per fornire il feedback su una soluzione che si prova bisogna tirare per fare i tempi e valutarne oltre che i pregi anche i limiti.
Che feedback può fornire uno che gira 3 secondi più lento del limite della moto? Per avere feedback utile allo sviluppo della moto devi avere un pilota che da gas e porta la moto a girare al limite.

A Valencia tutti hanno provato nuovi materiali per raccogliere feedback, anche lo stesso Stoner. Poi in base ai dati raccolti e alle indicazioni ricevute lavoreranno per migliorare il mezzo. Il problema della Ducati invece è che durante queste prove si ritrovano seconde guide Ducati con mezzi privati che fanno gli stessi tempi della loro prima guida, con mezzi sorpassati o fermi rispetto all'evoluzione dei mezzi ufficiali. Stranamente questo non accade mai con le Honda e le Yamaha ufficiali e private...
Immagine inserita


Questo è una cosa a me noto.
Dirò di più, conosco anche più di qualcuno di questi tecnici, so quello che succede e non viene ufficialmente riportato per convenienza e quello che si dice dietro le quinte...

si è visto il feedback di stoner dove ha portato ducati al suo ultimo anno con stoner che gridava "sta moto e la forcella si sono mai messi d'accordo?"..eppure le indicazioni le dava uno che il gas ce lo dava e poi dava i feedback...

non siamo dentro ai team come hai la fortuna te, ma i tempi, le dichiarazioni e le progressioni in gara non son falsate :)

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:32, ha scritto:

tutto quello che dice mrk lo ritrovate esattamente nei tg sportivi esteri, guarda caso.
e guarda caso all'estero non hanno nessun motivo di difendere rossi allo strenuo perchè non è il pilota di casa, vedi un po' che forse dicono cose un po' più oggettive e non le stronzate che andate ripetendo voi prese da mediaset?

avoglia, soprattutto sui tg spagnoli...che motivo avrebbero di non esser obbiettivi :silly:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#91 mitico92

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Inviato 03 February 2012 - 12:36

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 February 2012 - 12:34, ha scritto:

si è visto il feedback di stoner dove ha portato ducati al suo ultimo anno con stoner che gridava "sta moto e la forcella si sono mai messi d'accordo?"..eppure le indicazioni le dava uno che il gas ce lo dava e poi dava i feedback...

non siamo dentro ai team come hai la fortuna te, ma i tempi, le dichiarazioni e le progressioni in gara non son falsate :)
tutte stronzate skiddolo.
siete come in 1984 (il capolavoro di orwell) o in italia (:asd:), i media vi hanno ficcato in testa un boato di stronzate per difendere il paladino nazionale. andatevi a vedere cosa dicono i media esteri sul caso rossi: ROSSI E' FINITO.

#92 Ceppa

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Inviato 03 February 2012 - 12:36

Non andiamo OT.Si parla dei test e non del sig.Rossi contro il resto del mondo.
DATO che sono terminati,spezzo una lancia a favore della Yamaha.Moto equilibrata,Spies ha guidato anche quella del collaudatore,girando a 3 decimi dal suo best (prima di scivolare).
risultato?ottima moto,in tutte le sue salse (tech 3 compresa).La Honda non e' piu' da sola...
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#93 Runner46

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Inviato 03 February 2012 - 12:38

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:32, ha scritto:

tutto quello che dice mrk lo ritrovate esattamente nei tg sportivi esteri, guarda caso.
e guarda caso all'estero non hanno nessun motivo di difendere rossi allo strenuo perchè non è il pilota di casa, vedi un po' che forse dicono cose un po' più oggettive e non le stronzate che andate ripetendo voi prese da mediaset?
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#94 mitico92

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Inviato 03 February 2012 - 12:39

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 February 2012 - 12:35, ha scritto:

si è visto il feedback di stoner dove ha portato ducati al suo ultimo anno con stoner che gridava "sta moto e la forcella si sono mai messi d'accordo?"..eppure le indicazioni le dava uno che il gas ce lo dava e poi dava i feedback...

non siamo dentro ai team come hai la fortuna te, ma i tempi, le dichiarazioni e le progressioni in gara non son falsate :)



avoglia, soprattutto sui tg spagnoli...che motivo avrebbero di non esser obbiettivi :silly:
chi ha parlato di media spagnoli? mica ne parlano solo li di motogp eh..

Visualizza MessaggioCeppa, il 03 February 2012 - 12:36, ha scritto:

Non andiamo OT.Si parla dei test e non del sig.Rossi contro il resto del mondo.
DATO che sono terminati,spezzo una lancia a favore della Yamaha.Moto equilibrata,Spies ha guidato anche quella del collaudatore,girando a 3 decimi dal suo best (prima di scivolare).
risultato?ottima moto,in tutte le sue salse (tech 3 compresa).La Honda non e' piu' da sola...
non lo è mai stata. lorenzo l'anno scorso non è stato schiacciato da honda, ma da stoner, il che è ben diverso.

#95 Runner46

    #58

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Inviato 03 February 2012 - 12:40

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:36, ha scritto:

tutte stronzate skiddolo.
siete come in 1984 (il capolavoro di orwell) o in italia ( :asd:), i media vi hanno ficcato in testa un boato di stronzate per difendere il paladino nazionale. andatevi a vedere cosa dicono i media esteri sul caso rossi: ROSSI E' FINITO.
in spagna stanno cominciando a smettere di guardare la motogp perchè la reputano noiosa senza battaglie... (molti l'hanno detto che mio padre è uno che ama parlare sul reparto motori e parlano sempre di alonso e ferrari XD)
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#96 mamma-lap

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Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:16, ha scritto:

W MEDIASET INSOMMA.

per runner:

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Scusa, non l'ho capita.....
Me la spieghi per favore?

#97 mitico92

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boh io ho amici in spagna, e le litigate sulla motogp si sprecano...però li le litigate sono diverse, rossi semplicemente non se lo incula nessuno, si parla di stoner vs lorenzo :asd:

Visualizza Messaggiomamma-lap, il 03 February 2012 - 12:41, ha scritto:

Scusa, non l'ho capita.....
Me la spieghi per favore?
non l'hai capita perchè non hai letto tutta la discussione.

#98 TheCoolRider

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Inviato 03 February 2012 - 12:44

Invito i presenti a darsi all'osservazione dei dati di fatto... che con i se e con i ma si và da punte parti...
Io non mi sbilancio, mi auguro solamente che, visti i tempi, quest'anno il motogippì possa essere qualcosa di divertente... più si va avanti con i tempi e più mi annoia...

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#99 skiddolo

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Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:36, ha scritto:

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no scusa, stoner che dice "non ho confidenza con l'avantreno" è una cosa inventata dai media italiani?vabbè allora credete al lupo cattivo voi xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#100 mamma-lap

    Extreme Mito Man

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Inviato 03 February 2012 - 12:46

Visualizza Messaggioa7n8x, il 03 February 2012 - 12:24, ha scritto:

Per chi continua a dire che rossi sa sviluppare la moto dico che; I piloti devono solo dire le loro sensazioni e riportare i cambiamenti che riscontrano, ma nulla più inoltre esiste la telemetria che da molte indicazioni ai tecnici e chi opera alle regolazioni. La nomea di sviluppatore di rossi deriva in realtà dai tecnici che l'anno sempre seguito, coloro che realmente riescono a dare le indicazioni per lo sviluppo, i piloti in questo ambito possono fare solo delle richieste. Mentre nel caso di piloti con conoscenze tecniche adeguate possono collaborare più velocemente con il team di tecnici e velocizzare maggiormente il lavoro, ma il loro ruolo e funzione rimane immutata.

Chiaro che un pilota non è un tecnico, ma se non si accorge di nulla e ti dice non va.... non serve a molto...
Le indicazioni e le sensazioni sono importanti e saperle riportare è fondamentale.
Oltre al fatto che Rossi ha un suo team che lo segue e questo ha anche una sua valenza ...
E' importante lavorare con le stesse selezionate persone con le quali bastano pochi cenni e ci si capisce al volo....





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