Vai al contenuto

Capire Modello E Anno Motore

4 risposte a questa discussione

#1 fabrizi castel

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 February 2012 - 18:33

ciao,io traffico coi motori da parecchio tempo,e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare ,mi è capitato tra le mani un blocco di un cagiva mito,ma non sò ri salire ne all'anno ne al modello ,il motore ha 6 marce,usa un accensione a rotore interno,e sul cilindro cè scritto gilardoni,queste sono le info che so darvi,se gentilmente mi dareste una dritta ve ne sarei molto grato,al motore manca la testa del cilindro e i due carter laterali,il mio progetto è quello nel tempo libero,di farmi su una pocket bike con questo motore,ho ià buttato giù due schizzetti del telaio su crarta,l motore sarà rifatto a rilento,causa che ho 2 scooter da pista,che sto rifacendo per l'estate,

Messaggio modificato da fabrizi castel il 04 February 2012 - 18:34

#2 fabrizi castel

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 18:51

niente ragazzi,scendendo in garage,ho 'lito un attimo il blocco e mi è uscito,cagiva wmx 125,da quel che ho letto in rete si tratta di un cross,come motore è buono?

#3 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 February 2012 - 14:42

Visualizza Messaggiofabrizi castel, il 04 February 2012 - 18:51, ha scritto:

niente ragazzi,scendendo in garage,ho 'lito un attimo il blocco e mi è uscito,cagiva wmx 125,da quel che ho letto in rete si tratta di un cross,come motore è buono?

Era un motore buono, ora non credo che i ricambi siano così facilmente reperibili, alla fine non so quanto ti convenga.

Inoltre se devi farci una "pitbike" prenderei qualcosa di meno potente, altrimenti rischia di essere ingestibile o dover usare marce molto lunghe
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 fabrizi castel

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 19:49

è infaati lo stavo pensando anche io,tra l'altro il ragazzo che mi ha regalato questo blocco,ne a un altro a casa sempre cagiva,completo,e penso che mi regali anche quello,vedro bene l'altro che motore è,cmq l'uso era di farne una pocket bike coi controcazzi

#5 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 10 February 2012 - 13:24

facci un kart!

Messaggio modificato da 125+1 il 10 February 2012 - 13:24

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare