Messaggio modificato da fabrizi castel il 04 February 2012 - 18:34
0
Capire Modello E Anno Motore
Iniziato da fabrizi castel, Feb 04 2012 18:33
4 risposte a questa discussione
Inviato 04 February 2012 - 18:33
ciao,io traffico coi motori da parecchio tempo,e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare ,mi è capitato tra le mani un blocco di un cagiva mito,ma non sò ri salire ne all'anno ne al modello ,il motore ha 6 marce,usa un accensione a rotore interno,e sul cilindro cè scritto gilardoni,queste sono le info che so darvi,se gentilmente mi dareste una dritta ve ne sarei molto grato,al motore manca la testa del cilindro e i due carter laterali,il mio progetto è quello nel tempo libero,di farmi su una pocket bike con questo motore,ho ià buttato giù due schizzetti del telaio su crarta,l motore sarà rifatto a rilento,causa che ho 2 scooter da pista,che sto rifacendo per l'estate,
Inviato 04 February 2012 - 18:51
niente ragazzi,scendendo in garage,ho 'lito un attimo il blocco e mi è uscito,cagiva wmx 125,da quel che ho letto in rete si tratta di un cross,come motore è buono?
Inviato 05 February 2012 - 14:42
fabrizi castel, il 04 February 2012 - 18:51, ha scritto:
niente ragazzi,scendendo in garage,ho 'lito un attimo il blocco e mi è uscito,cagiva wmx 125,da quel che ho letto in rete si tratta di un cross,come motore è buono?
Era un motore buono, ora non credo che i ricambi siano così facilmente reperibili, alla fine non so quanto ti convenga.
Inoltre se devi farci una "pitbike" prenderei qualcosa di meno potente, altrimenti rischia di essere ingestibile o dover usare marce molto lunghe
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 05 February 2012 - 19:49
è infaati lo stavo pensando anche io,tra l'altro il ragazzo che mi ha regalato questo blocco,ne a un altro a casa sempre cagiva,completo,e penso che mi regali anche quello,vedro bene l'altro che motore è,cmq l'uso era di farne una pocket bike coi controcazzi
Inviato 10 February 2012 - 13:24
facci un kart!
Messaggio modificato da 125+1 il 10 February 2012 - 13:24
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi