Vai al contenuto


Come Nasce Un'opera D'arte :)

Mv Agusta F3

88 risposte a questa discussione

#61 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 February 2012 - 16:44

Secondo me ragazzi state facendo dei mistoni come al solito.
Io benchè sia stato possessore di due MV sono il primo a dire che a livello di affidabilità le jappo hanno una marcia in più, soprattutto in ambito pistaiolo; MV ha motori che sono dei muli, si trovano F4 750 con oltre 50mila km perfettamente funzionanti. Il problema di MV è l'elettronica in primis ed il servizio assistenza, per non parlare del prezzo dei ricambi.
Le italiane hanno qualità che le jappo non hanno e viceversa.
MV non è scelta dai team per correre semplicemente perchè correre costa e MV non ha nemmeno i soldi per tirare avanti ed il CRC è stato smantellato e quindi la casa non garantisce ai team assistenza tecnica e racing parts....ricordo che la F4 1000R in pista fa gli stessi tempi della RSV4.

Visualizza Messaggiodillo, il 07 February 2012 - 14:01, ha scritto:

mi dite secondo voi cosa indica una qualità superiore da parte di mv o ducati? non ditemi verniciatura o plastiche o materiali usati per i prodotti std xkè significa che non li avete mai visti da vicino oppure proprio nn capite una fava...
Claudio esteticamente parlando se metti una F4 a fianco di una jappo...la jappo sembra la moto di Barbie. Le plastiche per lo meno sembrano più belle, le carrozzerie combaciano meglio...c'è la ricerca del particolare che in una jappo non c'è.
Poi sia chiaro....chi ca##o te lo fa fare di spendere 7/8mila euro in più per una moto che certamente qualche problema te lo darà..... ;)

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 07 February 2012 - 16:47

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#62 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 07 February 2012 - 19:11

il rodaggio è termico!
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#63 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 February 2012 - 19:33

Visualizza Messaggioskiddolo, il 07 February 2012 - 15:07, ha scritto:

per quanto riguarda lo standard dei motori come potenza erogata..prendi due moto italiane uscite dal conc e mettile al banco, se stanno sugli stessi valori ti pago una birra ;)
Parlavo di 2 aziende in particolare: Ferrari & Mv Agusta entrambe controllano x bene i motori prima di montarli.


Visualizza MessaggioRunner46, il 07 February 2012 - 15:08, ha scritto:

quante cazzate, ci sono anche delle italiane che pompano i cavalli in realtà ne hanno meno... quali moto hanno delle vernici deboli??? O.O
Come sopra. Inoltre sono stato io il primo a incolpare Ducati x questo, non perchè odio Ducati, ma perchè è la verità dei fatti.
Mi sono accorto di persona che le vernici sono più deboli e tendono a squagliarsi prima col sole e a scrostarsi più facilmente se ci si sbatte qualcosa, pare ci sia meno trasparente. Nello specifico l'ho notato in moto Honda e Kawasaki.

Ritornando ai soliti discorsi da bar triti e ritriti, il mio punto di vista è che se uno deve prendersi una moto da scannare in pista e non ha il portafoglio gonfio, è meglio che la sua scelti ripieghi sulle japponesi perchè sono praticamente dei muli (anche loro possono avere dei problemi sia ben chiaro) e vanno fortissimo. Pure a chi non ha tanti soldi da destinare a questa passione e usa la moto in strada conviene prendere una japponese, un mio amico x il primo tagliando del multistrada ha pagato 250€ e solo cambio olio e filtro O_O è assurdo ca##o, è un furto!! non oso pensare se si dovesse rompere un pezzo. Volevo prendermi l'F4 750, ma a causa delle conseguenze economiche date da una moto di quella, la mia scelta è andata verso un moderno 600 japponese, ma l'F4 750 era ed è la mia preferita.

Messaggio modificato da luispeedest il 07 February 2012 - 19:38



★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#64 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 February 2012 - 20:37

mo ditemi che la vernice data in cagiva non è di ottima fattura....

#65 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 February 2012 - 20:57

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 07 February 2012 - 16:44, ha scritto:

Secondo me ragazzi state facendo dei mistoni come al solito.
Io benchè sia stato possessore di due MV sono il primo a dire che a livello di affidabilità le jappo hanno una marcia in più, soprattutto in ambito pistaiolo; MV ha motori che sono dei muli, si trovano F4 750 con oltre 50mila km perfettamente funzionanti. Il problema di MV è l'elettronica in primis ed il servizio assistenza, per non parlare del prezzo dei ricambi.
Le italiane hanno qualità che le jappo non hanno e viceversa.
MV non è scelta dai team per correre semplicemente perchè correre costa e MV non ha nemmeno i soldi per tirare avanti ed il CRC è stato smantellato e quindi la casa non garantisce ai team assistenza tecnica e racing parts....ricordo che la F4 1000R in pista fa gli stessi tempi della RSV4.


Claudio esteticamente parlando se metti una F4 a fianco di una jappo...la jappo sembra la moto di Barbie. Le plastiche per lo meno sembrano più belle, le carrozzerie combaciano meglio...c'è la ricerca del particolare che in una jappo non c'è.
Poi sia chiaro....chi ca##o te lo fa fare di spendere 7/8mila euro in più per una moto che certamente qualche problema te lo darà..... ;)
la mv non la considera nessuno xkè rispetto allo standard attuale (s1000rr, 1098r, zx10r e rsv4 aprc) è lenta e con poco motore... poi che sulle riviste moto originali abbiano tempi simili non vuol dire che messe stk siano simili...

bmw non regala certo le moto (una s1000rr con elettronica completa costa cmq 17000€), nè da particolare supporto ai team (anzi nn ne da proprio nessuno visto che ha i suoi team ufficiali), xò la moto va fortissimo di motore, ha un tc che regolato funziona e messa a posto di ciclistica è facile e veloce...
il 1098r è un sbk vestita da stradale, quindi va forte di suo
la zx10r riesce stare quasi dietro alla s1000rr di motore e dicono si guidi pure meglio
la rsv4 è una moto da gp messa in strada, con un motore che paga cavalli (quasi 20 alla bmw) ed è abbastanza difficile da mettere a posto, ma con i giusti tecnici va

la f4 è una moto bellissima ma concettualmente vecchia rispetto alle attuali, con un motore che nn è nulla di particolare e la mancanza di esperienza dei preparatori per trovare setting ecc ecc

#66 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 February 2012 - 22:18

Visualizza Messaggiodillo, il 07 February 2012 - 20:57, ha scritto:

la mv non la considera nessuno xkè rispetto allo standard attuale (s1000rr, 1098r, zx10r e rsv4 aprc) è lenta e con poco motore... poi che sulle riviste moto originali abbiano tempi simili non vuol dire che messe stk siano simili...

bmw non regala certo le moto (una s1000rr con elettronica completa costa cmq 17000€), nè da particolare supporto ai team (anzi nn ne da proprio nessuno visto che ha i suoi team ufficiali), xò la moto va fortissimo di motore, ha un tc che regolato funziona e messa a posto di ciclistica è facile e veloce...
il 1098r è un sbk vestita da stradale, quindi va forte di suo
la zx10r riesce stare quasi dietro alla s1000rr di motore e dicono si guidi pure meglio
la rsv4 è una moto da gp messa in strada, con un motore che paga cavalli (quasi 20 alla bmw) ed è abbastanza difficile da mettere a posto, ma con i giusti tecnici va

la f4 è una moto bellissima ma concettualmente vecchia rispetto alle attuali, con un motore che nn è nulla di particolare e la mancanza di esperienza dei preparatori per trovare setting ecc ecc

Scusa non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma dici che è così penoso anche l'ultimo motore che hanno fatto? Il "corsacorta"?
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#67 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 February 2012 - 22:40

La F4 di motore non paga assolutamente nulla rispetto a Honda, Suzuki, Kawasaki, Aprilia, Ducati e Yamaha dello stesso anno, dati alla mano..anzi, i cv alla ruota in qualunque prova sono addirittura sopra la media, quindi di penoso non c'č proprio nulla.
Chiaro che BMW e Ninja '11 sono micidiali.
Preciso che non voglio fare quello di parte, anzi, guido MV perché prediligo l'estetica alle performances e so benissimo che la F4 non sia la regina delle piste, manca di sviluppo e come ha detto giustamente Claudio il progetto sente il peso di qualche anno in pił rispetto alle concorrenti.
Ma č inutile farsi delle seghe anche perché se dovessi iniziare ad andare in pista col 4t andrei di jappo all'istante.

Quello che non capisco č perché si finisca sempre a parlare di pista e di prestazioni estreme quando la maggioranza delle persone non ha mai nemmeno visto una pista.
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#68 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 February 2012 - 23:26

io parlo di quelle 1000 in commercio, il nuovo corsacorta nn l'ha ancora provato praticamente nessuno (il 1090 in compenso durante la prova a nardò comparativa dei vari 1000 è esploso )

cmq si parla di pista dato che è l'unico posto dv si possono vedere le reali differenze tra sportive (a parità di pilota),
poi cmq io pure son d'accordo che x strada una vale l'altra... ;)

solo che il mercato delle sportive è morto ormai...

#69 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 February 2012 - 23:40

dillo, in che senso è esplosa? xD
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#70 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 February 2012 - 23:46

Visualizza Messaggiodillo, il 07 February 2012 - 23:26, ha scritto:

io parlo di quelle 1000 in commercio, il nuovo corsacorta nn l'ha ancora provato praticamente nessuno (il 1090 in compenso durante la prova a nardò comparativa dei vari 1000 è esploso )

cmq si parla di pista dato che è l'unico posto dv si possono vedere le reali differenze tra sportive (a parità di pilota),
poi cmq io pure son d'accordo che x strada una vale l'altra... ;)

solo che il mercato delle sportive è morto ormai...

Veramente a nardó la moto ch perse una biella per strada fu la gsx-r...


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#71 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 08 February 2012 - 00:06

Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Mv come Ducati però, a pari (e per pari non si indica ovviamente il dato nel dettaglio dopo la virgola ma grossomodo siamo la) prestazioni è anche pregiata, curata bella da vedere e da sentire, da mostrare, da avere, da ricordare. Uno che se la va a scegliere alla vetrina del negozio bada anche (soprattutto) a questo, se poi deve prendere una moto pronto pista che comporta probabili rotture e cadute è normale che prende una Jappo, e guardando il bicchiere mezzo vuoto "non è un complimento per la moto".

Le competizioni a livello mondiale credo che debano restare fuori dai discorsi fatti fra noi comuni mortali. MV non corre perché da piccola azienda quale è non ha mai avuto modo di farlo (mai inteso negli ultimi anni).
Se avesse una capitale molto più grosso non tarderebbe ad inserirsi fra le concorrenti al titolo della categoria in cui andrebbe a correre.

E' semplice dire "non corre perché non ha il mezzo" quando invece non corre perché non ha "i mezzi" ($). Buona notte...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#72 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 February 2012 - 00:17

sono sempre troppo d'accordo con rinuccio...

#73 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 February 2012 - 00:42

Visualizza Messaggioluispeedest, il 07 February 2012 - 19:33, ha scritto:

Parlavo di 2 aziende in particolare: Ferrari & Mv Agusta entrambe controllano x bene i motori prima di montarli.



Come sopra. Inoltre sono stato io il primo a incolpare Ducati x questo, non perchè odio Ducati, ma perchè è la verità dei fatti.
Mi sono accorto di persona che le vernici sono più deboli e tendono a squagliarsi prima col sole e a scrostarsi più facilmente se ci si sbatte qualcosa, pare ci sia meno trasparente. Nello specifico l'ho notato in moto Honda e Kawasaki.

Ritornando ai soliti discorsi da bar triti e ritriti, il mio punto di vista è che se uno deve prendersi una moto da scannare in pista e non ha il portafoglio gonfio, è meglio che la sua scelti ripieghi sulle japponesi perchè sono praticamente dei muli (anche loro possono avere dei problemi sia ben chiaro) e vanno fortissimo. Pure a chi non ha tanti soldi da destinare a questa passione e usa la moto in strada conviene prendere una japponese, un mio amico x il primo tagliando del multistrada ha pagato 250€ e solo cambio olio e filtro O_O è assurdo ca##o, è un furto!! non oso pensare se si dovesse rompere un pezzo. Volevo prendermi l'F4 750, ma a causa delle conseguenze economiche date da una moto di quella, la mia scelta è andata verso un moderno 600 japponese, ma l'F4 750 era ed è la mia preferita.
E dimmi, dici il contrario delle giapponesi.
Io conosco bene la realtà giapponese delle major, e non sono poi così tanto convinto di ciò che dici.

Mi fido certamente di più della qualità motoristica Honda, o dei sistemi di controllo e test che hanno loro, piuttosto che di quelli di un italiano a caso. (ma io sono esterofilo)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#74 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 February 2012 - 11:36

Visualizza Messaggio125+1, il 07 February 2012 - 23:46, ha scritto:

Veramente a nardó la moto ch perse una biella per strada fu la gsx-r...
no c'è tanto di video di motociclismo o mcn nn ricordo ;)

#75 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 February 2012 - 11:41

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 08 February 2012 - 00:06, ha scritto:

Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Mv come Ducati però, a pari (e per pari non si indica ovviamente il dato nel dettaglio dopo la virgola ma grossomodo siamo la) prestazioni è anche pregiata, curata bella da vedere e da sentire, da mostrare, da avere, da ricordare. Uno che se la va a scegliere alla vetrina del negozio bada anche (soprattutto) a questo, se poi deve prendere una moto pronto pista che comporta probabili rotture e cadute è normale che prende una Jappo, e guardando il bicchiere mezzo vuoto "non è un complimento per la moto".

Le competizioni a livello mondiale credo che debano restare fuori dai discorsi fatti fra noi comuni mortali. MV non corre perché da piccola azienda quale è non ha mai avuto modo di farlo (mai inteso negli ultimi anni).
Se avesse una capitale molto più grosso non tarderebbe ad inserirsi fra le concorrenti al titolo della categoria in cui andrebbe a correre.

E' semplice dire "non corre perché non ha il mezzo" quando invece non corre perché non ha "i mezzi" ($). Buona notte...

vabbè c'hai ragione, intanto il mondo è pieno di coglioni che di moto nn ci capiscono una fava e preferiscono spendere 17000€ per una s1000rr o una 1198s da 22000€ o una cbr1000 da 13000€...

alla fine della fiera si tratta di solo di vendere un prodotto, e la mv si è dimostrata incapace negli ultimi 10 anni ;)

#76 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 08 February 2012 - 12:08

Visualizza Messaggiodillo, il 08 February 2012 - 11:41, ha scritto:

vabbè c'hai ragione, intanto il mondo è pieno di coglioni che di moto nn ci capiscono una fava e preferiscono spendere 17000€ per una s1000rr o una 1198s da 22000€ o una cbr1000 da 13000€...

alla fine della fiera si tratta di solo di vendere un prodotto, e la mv si è dimostrata incapace negli ultimi 10 anni ;)
secondo me hai ragione in parte ...
il mondo dei mezzi ad alte prestazioni è un buco nero per i soldi ...
ferrari non va a bagno perchè ci sono i soldi di mamma fiat a fargli da paracadute nei periodi di recessione...

Mv chi ha dietro castiglioni e la cagiva ...
che economicamente non hanno un potere sufficente per fare mezzi dai costi astronomici quindi di cui se ne vendono pochi...
ora questi nuovi modellini 675 di cui sinceramente vorrei vedere delle recensioni attendibili per giudicarli sono prodotto del periodo sotto HD che ora non c'è più quindi queste devono iniziare ad andare o il fallimento non è distantissimo!!!

Immagine inserita


#77 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 February 2012 - 12:43

notare la differenza tra chi sa e chi vuol sapere :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#78 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 08 February 2012 - 12:46

Visualizza Messaggioskiddolo, il 08 February 2012 - 12:43, ha scritto:

notare la differenza tra chi sa e chi vuol sapere :asd:
???

Immagine inserita


#79 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 February 2012 - 12:50

Visualizza Messaggiofra-x, il 08 February 2012 - 12:46, ha scritto:

???

senza far nomi, i ducatisti guardano in tv e teorizzano, i "fan-jappo" sono nel mondo dei motori XD ovviamente non parlo di me :asd: io leggo e guardo soltanto purtroppo :(

Messaggio modificato da skiddolo il 08 February 2012 - 12:50

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#80 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 08 February 2012 - 13:28

Visualizza Messaggiodillo, il 08 February 2012 - 11:36, ha scritto:

no c'è tanto di video di motociclismo o mcn nn ricordo ;)

Io ho letto quel servizio e mi ricordo benissimo della foto del blocco della gsx con il buco che ha lasciato la biella che é stata letteralmente sparata via...
Con questo non voglio dire che suzzu é stata l'unica a rompere...Ognuno ha rotto a modo suo...Suzzu perdendo la biella gli altri rompendo qualcos'altro, anche se in quel caso, dicevano alla fine del servizio, che quella che meglio si comportó fra tutte fu proprio la MV...Poi non so se hanno ripetuto questa comparativa a Nardó negli anni successivi a quando la lessi io


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi