mitico92, il 10 February 2012 - 14:07, ha scritto:
scusate l'ot.
marko, se ne sai qualcosa a proposito dell'iniezione sul due tempi, potresti creare un topic e spiegarci qualcosa?
oppure se vai in bike world ci sono due topic aperti, creati da me, sui due tempi. uno parla di honda e l'altro di iniezione. a me e altri piacerebbe moltissimo se intervenissi con qualche informazione in più.
Sul motore Honda è stato pubblicato un articolo negli anni '90 da motociclismo, è un progetto morto e sepolto.
Per l'iniezione applicata al motore 2T bisogna sperare che qualche Casa, a cominciare dalla Ktm, ci creda e lavori per un settore come il fuoristrada. C'era un articolo in cui un collaboratore di Jan Thiel, un tecnico tedesco o austriaco ex reparto corse Aprilia passato al kart, accennava al discorso.
P.s.: trovato l'articolo:
http://www.vroom.it/...-roland-holzner
Qualcuno ci sta lavorando, compresa la Rotax.
mitico92, il 10 February 2012 - 14:05, ha scritto:
abhuabahuahbha mi hai fatto cappottare
in una pista non veloce come quella di valencia il migliore è a circa 2 secondi dalle 125gp.
ma se quello che dice mrk è vero cioè che stanno girano con moto non std i tempi saranno destinati a peggiorare. in piste veloci come il mugello il distacco sarà abissale.
Le Ktm dovrebbero essere a regolamento. Mi hanno detto che come potenza sono a livello delle migliori 2T!! Inoltre hanno sviluppato anche delle nuove coperture che sono decisamente migliori rispetto alle coperture delle 125 GP.
solex, il 10 February 2012 - 13:58, ha scritto:
Io tifo Mahindra e Iodaracing, anche se con il colosso austriaco e giapponese la vedo dura.
Mrk, hai notizie della Sherco di Moro?????
Dovevo sentire uno dei suoi ragazzi questo fine settimana, già che ci sono chiederò qualche info.
Da quello che mi è dato sapere Moro ha deciso di partecipare all'Alpe Adria con la moto3, non so nulla invece della moto2 di Moro..
mito160cc, il 10 February 2012 - 13:42, ha scritto:
Ancora è prematuro parlarne, ma se HRC le dovesse prendere prevedo un karakiri di massa del management giapponese

Hanno abbandonato da anni lo sviluppo delle GP 2T per concentrasi sulle 4T, se le prendono dalla Ktm i loro tecnici

Comunque l'Honda ha le risorse in termini economici e tecnici per recuperare.
Messaggio modificato da {mRk} il 10 February 2012 - 15:13