Vai al contenuto


Interesse Storico


90 risposte a questa discussione

#1 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 February 2012 - 11:28

oggi, visto che la mia mito quest'anno fa i 20, sono andato a vedere la lista delle moto d'interesse storico e ho visto che non era presente... qualcuno sa perchè? pensavo bastassero i 20 anni, o era solo per quelle d'epoca?
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#2 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 February 2012 - 14:34

Devi iscriverla tu.. o all'fmi o all'aci, la procedura è lunghina, se cerchi online trovi parecchie risposte


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#3 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 February 2012 - 14:49

Sono 25 per chi non è nella lista che quelli del governo vogliono portarla a 30

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#4 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 February 2012 - 10:28

Visualizza Messaggioluispeedest, il 20 February 2012 - 14:34, ha scritto:

Devi iscriverla tu.. o all'fmi o all'aci, la procedura è lunghina, se cerchi online trovi parecchie risposte
quello è per quelle d'epoca


Visualizza MessaggioRunner46, il 20 February 2012 - 14:49, ha scritto:

Sono 25 per chi non è nella lista che quelli del governo vogliono portarla a 30

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

cavolo, che sbatta, io ero sicuro che l'avrebbero messa d'interesse storico... bhà
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#5 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 February 2012 - 12:40

Io dovevo fare la mia vespa dell'85 come interesse storico per pagare meno di assicurazione e ci voleva tutta quella procedura.. poi ho lasciato stare..


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#6 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 12:29

uppo questa discussione perchè mi sono messo in "moto" per l'iscrizione FMI.
allora, nella lista 2013 non c'è la mito, però, se la moto ha compiuto i 20 anni si può iscrivere come d'interesse storico comunque (la lista è solo per quelle moto che possono usuffruire delle agevolazioni anche senza iscrizione.

ora sto compilando il modulo A http://www.federmoto...vo%3d&tabid=499 solo che ci sono delle voci che nella mia ignoranza non so cosa mettere, appena finisco espongo i miei dubbi :-)
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#7 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 June 2013 - 12:43

sono interessato anche io!
la mia fra 1 anno e mezzo arriva ai 20!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#8 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 26 June 2013 - 12:58

la mia RG l'anno prossimo ne ha 20
ma se vogliono il controllo che pure le viti devono dessere originali...c'è rimasto solo il telaio di originale
faccio prima a montarne una seconda apposta

mi interessa questo discorso di controllo fisico

#9 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 June 2013 - 13:04

Visualizza Messaggiodallarace, il 26 June 2013 - 12:58, ha scritto:

la mia RG l'anno prossimo ne ha 20
ma se vogliono il controllo che pure le viti devono dessere originali...c'è rimasto solo il telaio di originale
faccio prima a montarne una seconda apposta

mi interessa questo discorso di controllo fisico
Dovrebbero bastare solo le foto con targa
Se conosci qualcuno con un rg originale...

#10 Gill

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 13
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 13:37

Visualizza Messaggiobio, il 26 June 2013 - 12:29, ha scritto:

uppo questa discussione perchè mi sono messo in "moto" per l'iscrizione FMI.
allora, nella lista 2013 non c'è la mito, però, se la moto ha compiuto i 20 anni si può iscrivere come d'interesse storico comunque (la lista è solo per quelle moto che possono usuffruire delle agevolazioni anche senza iscrizione.

ora sto compilando il modulo A http://www.federmoto...vo%3d&tabid=499 solo che ci sono delle voci che nella mia ignoranza non so cosa mettere, appena finisco espongo i miei dubbi :-)

Ciao! C'è poi da aggiungere la questione che in Lombardia non possono più circolare i due tempi euro 0 e quindi l'iscrizione ad un registro storico è obbligatoria
Ci vogliono le 9 foto come da elenco a avviare la pratica.Inoltre le cose stanno ancora cambiando...
Da metà febbraio per un periodo di prova le pratiche SOLO PER LA REGIONE LOMBARDIA non vanno più mandate agli esaminatori ma vanno spedite al seguente indirizzo :
CO.RE FMI LOMBARDIA Via Piranesi 46 20137 Milano
Ciao Gill

#11 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 June 2013 - 15:38

sipega spiega bio perchè la mia li ha fatti da un po' i 20, devo fare pure io sta roba...

dacci un'idea dei costi + che altro!

#12 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 16:45

http://www.federmoto...oto-depoca.aspx

qui è spiegato tutto nei dettagli
il costo sono 100€ (50 di tessera vintage e 50 per far partire la pratica)

adesso compilo il modulo A e lo scannerizzo così almeno abbiamo una base per tutte le mito
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#13 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 17:23

allora

FOGLIO 1
Immagine inserita

ovviamente i miei dati e quelli della moto non li ho messi.
comunque il numero di omologazione e di telaio lo trovate sul libretto nel primo riquadro a sinistra (dove c'è il primo proprietario)
poi, la categoria NON METTETELA la mette l'esaminatore!

FOGLIO 2

Immagine inserita

qui mi è venuto il dubbio sul freno di servizio... è idraulico giusto? non idraulico meccanico

comunque tutti i dati li trovate sul libretto senza problemi

altra cosa, il modello mettete quello commerciale e non quello su libretto quindi MITO II e non 5P
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#14 Max34

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-August 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 June 2013 - 17:32

Allora cari ragazzuoli, vi spiego volentieri io ciò che volete sapere :smiling: , essendo posessore di ben 2 Cagiva 125 GIA' "fatte storiche" , quindi ESENTI bollo di proprietà e avente DIRITTO ad assicurazione agevolata. Quella che vedete in foto nel nick è stata iscritta al registro ASI proprio un 2 mesetti fà, ed è immatricolata il 20-06-93!

1 Iscriversi all'ASI tramite un auto-moto club storico vicino a voi o vostro AMICO ( tessera ASI + club NON inferiore a 100 euro, validità fino al 31-12 dell'anno in corso indipendentemente da quando la fate. Domande iscrizione veicoli da spedire entro Novembre sennò slittano all'anno dopo..)

2 avere il veicolo (auto-moto che sia) intestato di proprietà e immatricolato ALMENO nel 20^ anno d'età. Revisione valida al momento dell'invio della domanda. In un'anno potete iscrivere quanti veicoli volete, quindi il consiglio è ad esempio di tesserarsi presto, a gennaio insomma, e fare tutte le pratiche in tempo breve, sennò ogni anno che volete far un mezzo storico dovrete obbligatoriamente pagar la quota al Club e anche all'Asi o la quota all'FMI (50 euro, ma 50 euro a pratica per moto con documenti e 100euro per quelle senza documenti, contro i 20 euro per moto dell'ASI con documenti..)

3 varie foto da fare ed inviare assieme alla domanda (ant e post, laterali e 3/4 ant e post, numero telaio, numero motore)

4 pagare i 20 euro richiesti per il motociclo

5 aspettare... Cmq l'ASI fa sapere QUASI subito tramite il direttore del vostro Club (che si prende Lui la responsabilità di certificare in prima istanza il vostro mezzo) se la pratica andrà a buon fine.

N.B. Se avete un veicolo ultratrentennale siete già esente bollo di proprietà e con buona probabilità trovate anche chi vi assicura il mezzo a tariffa storica. Per i mezzi tra 20 e 30 anni invece è obbligo passar per ASI o FMI per ottenere le agevolazioni, che voglio ricordare SEGUONO il mezzo, quindi se acquistate un mezzo già ASI o FMI non vi servirà iscrivervi ad un club per forza.

Spero di avervi aiutato e di esser stato chiaro, sennò chiedete! :tunz:

Visualizza Messaggiobio, il 26 June 2013 - 16:45, ha scritto:

http://www.federmoto...oto-depoca.aspx

qui è spiegato tutto nei dettagli
il costo sono 100€ (50 di tessera vintage e 50 per far partire la pratica)

adesso compilo il modulo A e lo scannerizzo così almeno abbiamo una base per tutte le mito


Io ti conosco Bio :verycool: ..... 996R - R6 nera Akra.... non sbaglio vero :xmas: ?

#15 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 17:35

Visualizza MessaggioMax34, il 26 June 2013 - 17:32, ha scritto:

Allora cari ragazzuoli, vi spiego volentieri io ciò che volete sapere :smiling: , essendo posessore di ben 2 Cagiva 125 GIA' "fatte storiche" , quindi ESENTI bollo di proprietà e avente DIRITTO ad assicurazione agevolata. Quella che vedete in foto nel nick è stata iscritta al registro ASI proprio un 2 mesetti fà, ed è immatricolata il 20-06-93!

1 Iscriversi all'ASI tramite un auto-moto club storico vicino a voi o vostro AMICO ( tessera ASI + club NON inferiore a 100 euro, validità fino al 31-12 dell'anno in corso indipendentemente da quando la fate. Domande iscrizione veicoli da spedire entro Novembre sennò slittano all'anno dopo..)

2 avere il veicolo (auto-moto che sia) intestato di proprietà e immatricolato ALMENO nel 20^ anno d'età. Revisione valida al momento dell'invio della domanda. In un'anno potete iscrivere quanti veicoli volete, quindi il consiglio è ad esempio di tesserarsi presto, a gennaio insomma, e fare tutte le pratiche in tempo breve, sennò ogni anno che volete far un mezzo storico dovrete obbligatoriamente pagar la quota al Club e anche all'Asi o la quota all'FMI (50 euro, ma 50 euro a pratica per moto con documenti e 100euro per quelle senza documenti, contro i 20 euro per moto dell'ASI con documenti..)

3 varie foto da fare ed inviare assieme alla domanda (ant e post, laterali e 3/4 ant e post, numero telaio, numero motore)

4 pagare i 20 euro richiesti per il motociclo

5 aspettare... Cmq l'ASI fa sapere QUASI subito tramite il direttore del vostro Club (che si prende Lui la responsabilità di certificare in prima istanza il vostro mezzo) se la pratica andrà a buon fine.

N.B. Se avete un veicolo ultratrentennale siete già esente bollo di proprietà e con buona probabilità trovate anche chi vi assicura il mezzo a tariffa storica. Per i mezzi tra 20 e 30 anni invece è obbligo passar per ASI o FMI per ottenere le agevolazioni, che voglio ricordare SEGUONO il mezzo, quindi se acquistate un mezzo già ASI o FMI non vi servirà iscrivervi ad un club per forza.

Spero di avervi aiutato e di esser stato chiaro, sennò chiedete! :tunz:




Io ti conosco Bio :verycool: ..... 996R - R6 nera Akra.... non sbaglio vero :xmas: ?

esatto sono io ahahahahhahahaha ma non riesco a beccare chi sei :-)

comunque che differenza c'è tra ASI e FMI? io ho puntato su FMI perchè era quella dove ho recuperato più info
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#16 Max34

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-August 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 June 2013 - 17:41

Visualizza Messaggiodallarace, il 26 June 2013 - 12:58, ha scritto:

la mia RG l'anno prossimo ne ha 20
ma se vogliono il controllo che pure le viti devono dessere originali...c'è rimasto solo il telaio di originale
faccio prima a montarne una seconda apposta

mi interessa questo discorso di controllo fisico

MAI fatto controllo "fisico"del mezzo, in famiglia fatto ASI 3 auto , una Freccia una Mito Lawson '93 e fra poco pure una Mito '90...

#17 Max34

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-August 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 June 2013 - 17:48

Visualizza Messaggiobio, il 26 June 2013 - 17:35, ha scritto:

esatto sono io ahahahahhahahaha ma non riesco a beccare chi sei :-)

comunque che differenza c'è tra ASI e FMI? io ho puntato su FMI perchè era quella dove ho recuperato più info


Sono l'amico di Alessandro! Quello che lo accompagnava... R1 '98... Mitista... ricordi?? Cmq io vado via di ASI perchè ho mio fratello che è iscritto lì da un pò di anni e mi segue le pratiche Lui, te la cavi con 20 euro a moto + ovviamente tesseramento (ASI+ club stai sui 100 di solito... dipende da quanto chiede il club, per regolamento non possono chiedere meno di 45 euro..) FMI è solo per moto, ma io ti devo dire che la domanda per la Mito è stata spedita il 25 Marzo di quest'anno e il 12 Aprile era già iscritta al registro storico... poi la lettera mi è arrivata a fine Maggio, ma è stato tutto molto veloce!!! Ho conosciuto gente che a far una cavolo di pratica ha perso + di un'anno... Un mio amico con il Gamma 500 dopo 2 mesi lo chiamano e gli fanno : Deve rifare le foto laterali, non vogliamo la moto sui cavaletti! ....... Per questo ho detto meglio conoscer qualcuno, ti aiutano nella pratica, se sei il classico tizio x che iscrive la solita vespa primavera la tua pratica ci potrebbe metter una vita..

#18 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 17:52

Visualizza MessaggioMax34, il 26 June 2013 - 17:48, ha scritto:

Sono l'amico di Alessandro! Quello che lo accompagnava... R1 '98... Mitista... ricordi?? Cmq io vado via di ASI perchè ho mio fratello che è iscritto lì da un pò di anni e mi segue le pratiche Lui, te la cavi con 20 euro a moto + ovviamente tesseramento (ASI+ club stai sui 100 di solito... dipende da quanto chiede il club, per regolamento non possono chiedere meno di 45 euro..) FMI è solo per moto, ma io ti devo dire che la domanda per la Mito è stata spedita il 25 Marzo di quest'anno e il 12 Aprile era già iscritta al registro storico... poi la lettera mi è arrivata a fine Maggio, ma è stato tutto molto veloce!!! Ho conosciuto gente che a far una cavolo di pratica ha perso + di un'anno... Un mio amico con il Gamma 500 dopo 2 mesi lo chiamano e gli fanno : Deve rifare le foto laterali, non vogliamo la moto sui cavaletti! ....... Per questo ho detto meglio conoscer qualcuno, ti aiutano nella pratica, se sei il classico tizio x che iscrive la solita vespa primavera la tua pratica ci potrebbe metter una vita..

ahhhhh si si che mi ricordo!! di a quel barbone di Ale che non mi ha più scritto per dirmi come va la rossa, se ha controllato i liquidi e se ha problemi!! anzi volevo chiamarlo io ieri per dirgli che ho venduto la sua R6 ma ho paura che si incazza ahahahahaahah ora mi è rimasta solo la mito :-(

a che motoclub ti appoggi?
è nazionale come pratiche o posso appoggiarmi a qualsiasi club d'italia?
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#19 Max34

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-August 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 June 2013 - 18:15

Ale l'ha tirata fuori 2 volte, deve ancora prenderla per mano!!! Vuol far le cose per bene e ci vuole tempo.. Lo avviserò dell'R6 :sniff: , come hai potuto!!!?!??! :shocked: dai che scherzooooo :spin2: , non dirà niente, tieni conto che l'ho convinto io a dar via quella moto, troppo anonima!!!
Cmq io sono iscritto ad un Club di Rovigo, non li ho mai visti, li conosce mio fratello, il club è indifferente di dove sia, ci sarà sempre un responsabile che è in contatto con l'ASi, è lui che DEVI conoscere e a cui devi chiedere per le pratiche e per i dubbi, tieni conto che adesso si fidano un pò meno dei nuovi iscritti, troppa gente ha fatto "il furbo" iscrivendo mezzi modificati o posticci con foto fasulle.. Non ti chiedono il mezzo perfettissimo in ogni vite, anche se manca un'adesivo o hai magari un silenziatore che non è proprio il suo hai buone probabilità di passare, ad esempio potresti aver un cilindro diverso, un'espansione CRC , un 35-32-37-34 di carburatore e la moto passerebbe lo stesso.. certo sta a Te decidere come comportarti, io le mie moto sono originali in tutto e per tutto, ma anche se avessi un cilindro diverso o un'espansione diversa, non sarebbe un grave danno, la moto è comunque storica, corrisponde lo stesso, a loro non frega che al posto del motore freccia hai messo il blocco di Lusuardi.. Potrebbe essere che il responsabile dell'ipotetico club a cui ti iscrivi ti chieda di veder la moto. Almeno la colorazione dev'essere originale.

#20 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 June 2013 - 18:27

Visualizza MessaggioMax34, il 26 June 2013 - 18:15, ha scritto:

Ale l'ha tirata fuori 2 volte, deve ancora prenderla per mano!!! Vuol far le cose per bene e ci vuole tempo.. Lo avviserò dell'R6 :sniff: , come hai potuto!!!?!??! :shocked: dai che scherzooooo :spin2: , non dirà niente, tieni conto che l'ho convinto io a dar via quella moto, troppo anonima!!!
Cmq io sono iscritto ad un Club di Rovigo, non li ho mai visti, li conosce mio fratello, il club è indifferente di dove sia, ci sarà sempre un responsabile che è in contatto con l'ASi, è lui che DEVI conoscere e a cui devi chiedere per le pratiche e per i dubbi, tieni conto che adesso si fidano un pò meno dei nuovi iscritti, troppa gente ha fatto "il furbo" iscrivendo mezzi modificati o posticci con foto fasulle.. Non ti chiedono il mezzo perfettissimo in ogni vite, anche se manca un'adesivo o hai magari un silenziatore che non è proprio il suo hai buone probabilità di passare, ad esempio potresti aver un cilindro diverso, un'espansione CRC , un 35-32-37-34 di carburatore e la moto passerebbe lo stesso.. certo sta a Te decidere come comportarti, io le mie moto sono originali in tutto e per tutto, ma anche se avessi un cilindro diverso o un'espansione diversa, non sarebbe un grave danno, la moto è comunque storica, corrisponde lo stesso, a loro non frega che al posto del motore freccia hai messo il blocco di Lusuardi.. Potrebbe essere che il responsabile dell'ipotetico club a cui ti iscrivi ti chieda di veder la moto. Almeno la colorazione dev'essere originale.

ahahahahahahah salutamelo allora :-)

provo a contattare quelli di monza, l'unica cosa dubbiosa della mia moto è il silenziatore è più corto, in carbonio, le parti in metallo completamente nere e senza codici... non riesco a capire se è il suo o no. tutto il resto è completamente originale :-)
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi