Fanta Sbk Phillip Island, Round N. 1
#1
Inviato 21 February 2012 - 16:11
Questo weekend parte ufficialmente la stagione 2012 della Superbike! I test fin'ora effettuati sul circuito di Phillip Island sembrano avere delineato abbastanza bene chi si riconferma e le eventuali sorprese. Ma sarà davvero così?
Voi avrete tempo fino alla mezzanotte di venerdì per inserire la giocata relativa alla gara e quella del pronostico di metà campionato, ovvero la casa costruttrice e il pilota che saranno in vetta al giro di boa.
Buona fortuna a tutti!
Super155
#2
Inviato 21 February 2012 - 16:13
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 23 February 2012 - 19:39
#4
Inviato 24 February 2012 - 15:49
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#5
Inviato 24 February 2012 - 15:58
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 26 February 2012 - 02:34
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 26 February 2012 - 02:45
Complimenti anche a melandri
25 a 0!! E andiamo!!
VENDO MOTORE COMPLETO
#9
Inviato 26 February 2012 - 12:38
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#11
Inviato 26 February 2012 - 17:01
Ora vediamo cosa ci riservano per la prossima gara eehehh!
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#12
Inviato 26 February 2012 - 17:10
#13
Inviato 26 February 2012 - 18:24
Comunque avevo sentito che questanno c'era anche un team MV, se si come si sono piazzate?
il mio SK17i dice: Niko Gay
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#14
Inviato 26 February 2012 - 18:33
Runner46, il 26 February 2012 - 17:10, ha scritto:
A me é sembrato di capire che lui corre con 6 Kg in meno...Se cosí fosse sarebbero gli altri ad essere svantaggiati anche se come abbiamo visto come tempi sul giro ed in gara sono lí con Biaggi...
Adri_Planet_93, il 26 February 2012 - 18:24, ha scritto:
Comunque avevo sentito che questanno c'era anche un team MV, se si come si sono piazzate?
il mio SK17i dice: Niko Gay
Da domani pomeriggio sul sito di LA7 tv
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#15
Inviato 26 February 2012 - 18:51
Runner46, il 26 February 2012 - 17:10, ha scritto:
Contando che checa ha girato quasi un secondo più veloce rispetto all'anno scorso
Contado le parole di corser "la zavorra può anche essere un vantaggio perché permette di distribuire meglio i pesi, quando vinsi il mondiale mi diedero la zavorra e l'anno dopo andavo più forte"
Insomma direi proprio che non fanno sta differenza i 6 (3 in realtà) kg in più
Messaggio modificato da STRRRRE il 26 February 2012 - 21:54
VENDO MOTORE COMPLETO
#16
Inviato 26 February 2012 - 18:59
Qualcuno mi spiega cos'é sta storia dei chili in piú?
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#17
Inviato 26 February 2012 - 21:53
125+1, il 26 February 2012 - 18:59, ha scritto:
Qualcuno mi spiega cos'é sta storia dei chili in piú?
perciò quest'anno hanno ri-messo i 3 kg originari, e ne hanno aggiuti altri 3 (3+3=6)
come puoi vedere non sembra aver influito molto, la ducati è una moto straordinaria, ed è pure un progetto a fine sviluppo...
aprilia e ducati sono le moto da battere....italians do it better
VENDO MOTORE COMPLETO
#18
Inviato 26 February 2012 - 22:11
#19
Inviato 27 February 2012 - 09:21
Partiamo dalla fine, raccontaci il contatto con Sykes alla prima curva.
“Il mio amico Tom è entrato dentro molto forte ma a centro curva si è piantato e gli sono andato addosso piegando la leva del freno. Sono finito sparato nella via di fuga, a velocità altissima, riuscendo a far navigare la RSV-4 sull'erba. Per rientrare in pista, in prossimità della curva due, c'è uno scalino di parecchi centimetri: mi sono alzato sulle pedane, in stile crossista, e sono riuscito ad evitare che la carena si rompesse toccando il suolo. C'è voluto anche un pizzico di fortuna.”
In che senso?
"Nel contatto con Sykes mi si è piegata la leva del freno anteriore. Per fortuna è una di quelle snodabili e non si è rotta: gli ho dato un paio di pugni ed è tornata a posto. Avesse ceduto avrei dovuto dire addio alla gara...non si può frenare con i piedi...".
Anche controllare la moto in quella via di fuga non è semplice.
"Ho frenato con il posteriore buttando giù le marce: è un attimo finire in terra, poi mi sono diretto verso la Curva2 e, rientrato sull'asfalto, ho piegato con le gomme ancora sporche di terra...ma è andata bene!"
Biaggi è rientrato in pista 24° a 8”3 dalla testa della corsa. Al traguardo il vantaggio di Checa è stato 5”7 quindi. Fatevi i conti da soli...
“La rimonta non è stata facile perchè quando fai così tanti sorpassi è impossibile percorrere la traiettoria che vorresti. Perdi un decimo qui e due là, rischiando di innervosirti, specie quando le gomme mollano e la moto comincia a muoversi. Volevo salvare il podio e ce l'ho fatta. Che gusto.”
Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1nZJwC8Yp
VENDO MOTORE COMPLETO
#20
Inviato 27 February 2012 - 09:42
STRRRRE, il 27 February 2012 - 09:21, ha scritto:
Partiamo dalla fine, raccontaci il contatto con Sykes alla prima curva.
“Il mio amico Tom è entrato dentro molto forte ma a centro curva si è piantato e gli sono andato addosso piegando la leva del freno. Sono finito sparato nella via di fuga, a velocità altissima, riuscendo a far navigare la RSV-4 sull'erba. Per rientrare in pista, in prossimità della curva due, c'è uno scalino di parecchi centimetri: mi sono alzato sulle pedane, in stile crossista, e sono riuscito ad evitare che la carena si rompesse toccando il suolo. C'è voluto anche un pizzico di fortuna.â€
In che senso?
"Nel contatto con Sykes mi si è piegata la leva del freno anteriore. Per fortuna è una di quelle snodabili e non si è rotta: gli ho dato un paio di pugni ed è tornata a posto. Avesse ceduto avrei dovuto dire addio alla gara...non si può frenare con i piedi...".
Anche controllare la moto in quella via di fuga non è semplice.
"Ho frenato con il posteriore buttando giù le marce: è un attimo finire in terra, poi mi sono diretto verso la Curva2 e, rientrato sull'asfalto, ho piegato con le gomme ancora sporche di terra...ma è andata bene!"
Biaggi è rientrato in pista 24° a 8â€3 dalla testa della corsa. Al traguardo il vantaggio di Checa è stato 5â€7 quindi. Fatevi i conti da soli...
“La rimonta non è stata facile perchè quando fai così tanti sorpassi è impossibile percorrere la traiettoria che vorresti. Perdi un decimo qui e due là, rischiando di innervosirti, specie quando le gomme mollano e la moto comincia a muoversi. Volevo salvare il podio e ce l'ho fatta. Che gusto.â€
Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1nZJwC8Yp
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi