Messaggio modificato da allacco95 il 10 March 2012 - 06:47
Aiuto E Consigli :) !
#1
Inviato 10 March 2012 - 06:46
#3
Inviato 10 March 2012 - 16:07
allacco95, il 10 March 2012 - 06:46, ha scritto:
Magari se hai voglia di imparare, inizia gradualmente dalle cose più semplici come il ripotenziamento e informati per bene prima di fare un qualsiasi lavoro (e soprattutto prima di fare dei danni).
Poi non so se è ancora in garanzia la moto, ma se lo fosse decadrebbe se i tagliandi li fai a casa.
#4
Inviato 10 March 2012 - 17:02
gigi_33, il 10 March 2012 - 16:07, ha scritto:
Magari se hai voglia di imparare, inizia gradualmente dalle cose più semplici come il ripotenziamento e informati per bene prima di fare un qualsiasi lavoro (e soprattutto prima di fare dei danni).
Poi non so se è ancora in garanzia la moto, ma se lo fosse decadrebbe se i tagliandi li fai a casa.
#5
Inviato 10 March 2012 - 18:55
Puoi trovare le guide predisposte dagli utenti nell'apposita sezione. Per il resto cerca nelle discussioni già aperte.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 10 March 2012 - 19:48
#7
Inviato 11 March 2012 - 11:16
#9
Inviato 11 March 2012 - 17:43
#10
Inviato 11 March 2012 - 19:40
#11
Inviato 11 March 2012 - 20:20
#12
Inviato 11 March 2012 - 20:24
mitico92, il 11 March 2012 - 20:20, ha scritto:
che va bene ? e la curva 2 che cambia ? e poi che incremento di prestazioni avrei montando artigianale ripotenziamento e spugna filtro ?
#13
Inviato 11 March 2012 - 21:06
#14
Inviato 12 March 2012 - 07:26
mitico92, il 11 March 2012 - 21:06, ha scritto:
Ma quindi impostare l'anticipo come ho visto in una guida a cosa serve precisamente? grazie mille per le risposte scusa se chiedo troppe cose
#15
Inviato 12 March 2012 - 12:09
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#16
Inviato 12 March 2012 - 12:30
Ho preimpostato la seconda mappa di Zeeltronic. Il motore girava regolare ai medi e nettamente meglio dai 9000 giri in su, fino a ben oltre 12000 giri indicati.
Secondo me sulle SP525 ripotenziate basta sostituire la marmitta con una decente, montare la Zeeltronic (senza spendere per il programmatore si può chiedere di avere preimpostata la seconda mappa) e una testa come si deve (può andare la testa di Mototecnica "alzata" fino a portare lo squish a 0,95mm circa) per ottenere un buon rendimento del motore, sufficiente per divertirsi anche in pista.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi