Sembra Un 50! Aiutoooooo!
#1
Inviato 24 March 2012 - 10:54
Ieri sera sono uscito con la moto e la mia ragazza e salita dietro.... , faceva una fatica mostruosa ad andare avanti, se mi si affiancava uno scooter originale al semaforo mi bruciava di bruttoooo ( per farvi capire) non riesco a capire cos e, la sento che e scarburata, perche verso 7 mila giri comincia a singhiozzare poi va benino fino 8/9 mila circa, dopo singhiozza di nuovo , e se continuo a tenere accelerato su quella marcia anke se fa stra fatica dopo un po , dopo che passa gli 11 mila giri e come se si stappasse e comincia a tirare...ho un carburatore 34 dell orto a valvola piatta , e regolanodo lo spillo non cambia nulla, Il getto max e 152.
Cosa potra mai essere??????
Io prima avevo l rs ripotenziata ma originale e sta mito cosi com e mi sembra un 50 ( per non parlarne quando si e su in 2 ancora peggio)..... aiutooooooooo
Grazie mille in anticipo a tutti
#2
Inviato 24 March 2012 - 11:07
roca423, il 24 March 2012 - 10:54, ha scritto:
Ieri sera sono uscito con la moto e la mia ragazza e salita dietro.... , faceva una fatica mostruosa ad andare avanti, se mi si affiancava uno scooter originale al semaforo mi bruciava di bruttoooo ( per farvi capire) non riesco a capire cos e, la sento che e scarburata, perche verso 7 mila giri comincia a singhiozzare poi va benino fino 8/9 mila circa, dopo singhiozza di nuovo , e se continuo a tenere accelerato su quella marcia anke se fa stra fatica dopo un po , dopo che passa gli 11 mila giri e come se si stappasse e comincia a tirare...ho un carburatore 34 dell orto a valvola piatta , e regolanodo lo spillo non cambia nulla, Il getto max e 152.
Cosa potra mai essere??????
Io prima avevo l rs ripotenziata ma originale e sta mito cosi com e mi sembra un 50 ( per non parlarne quando si e su in 2 ancora peggio)..... aiutooooooooo
Grazie mille in anticipo a tutti
#3
Inviato 24 March 2012 - 11:32
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#5
Inviato 24 March 2012 - 13:00
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#6
Inviato 25 March 2012 - 11:11
#8
Inviato 25 March 2012 - 14:32
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#10
Inviato 28 March 2012 - 09:50
prova a pulire la cts e verificare che il motorino se la tiri per bene, o prova a bloccarla aperta così capisci se il problema era che non si apriva tutta... potrebbe anche essere come ha detto luis che il GT sia andato, il pistone rigato e cammina ancora per pietà... insomma dovresti metterti sotto a smontare, una 7 speed non fà 140, e non penso tu abbi rapporti finali indecenti da fare 140. cmq dicci anche quelli che ti diamo una mano!
#11
Inviato 28 March 2012 - 10:04
bubagan, il 28 March 2012 - 09:50, ha scritto:
prova a pulire la cts e verificare che il motorino se la tiri per bene, o prova a bloccarla aperta così capisci se il problema era che non si apriva tutta... potrebbe anche essere come ha detto luis che il GT sia andato, il pistone rigato e cammina ancora per pietà... insomma dovresti metterti sotto a smontare, una 7 speed non fà 140, e non penso tu abbi rapporti finali indecenti da fare 140. cmq dicci anche quelli che ti diamo una mano!
penso intenda da strumentazione :-)
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#12
Inviato 28 March 2012 - 11:34
a maggior ragione se fa 140 di strumentazione ha ragione a dire che qualcosa non và bene!
Messaggio modificato da bubagan il 28 March 2012 - 11:35
#13
Inviato 28 March 2012 - 11:43
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#14
#15
Inviato 28 March 2012 - 12:32
#16
Inviato 28 March 2012 - 13:03
#17
Inviato 28 March 2012 - 14:41
#18
Inviato 28 March 2012 - 17:08
#19
Inviato 11 April 2012 - 19:33
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