Allarme Rossi
Inviato 26 March 2012 - 14:42
Inviato 26 March 2012 - 16:12
Pernat ha fatto anche le carte al mondiale, lodando il lavoro della Yamaha: "Molti danno favorito Stoner, ma secondo me chi ha fatto piu' passi avanti è la Yamaha: Lorenzo ha un passo incredibile, e lo dimostrano i tempi fatti registrare a Jerez. Credo che il gap fra Honda e Yamaha adesso non ci sia più: sarà un bel campionato, e io do favorito Lorenzo perché Stoner secondo me lo soffre un po´. ´. Dovizioso? Non è nel team ufficiale e quindi le novità le avrà sempre dopo, nonostante l´anno scorso abbia fatto un gran mondiale. Per lui non sarà facilissimo, ma se riesce a fare il passo avanti potrà giocarsi sempre il podio".
Italpress
d'accordo per ogni parola di carlo!!!!
mitico92, il 26 March 2012 - 14:39, ha scritto:
che stavolta avete torto voi anti-rossisti
Inviato 26 March 2012 - 16:39
Inviato 26 March 2012 - 16:40
Inviato 26 March 2012 - 17:44
e quoto raiden
Inviato 26 March 2012 - 18:03
Inviato 26 March 2012 - 18:08
PS: Io non capisco perché molti italiani devono sputare in faccia ai loro connazionali vincenti e lodare stranieri quando negli altri paesi si fa il contrario. Al di là delle simpatie personali, è ovvio che uno può tifare chi vuole, ma voglio dire questo è un discorso generalizzato anche in molti altri sport. Avete visto cosa fanno in Spagna in ambito pista-moto?
Messaggio modificato da PrizeGold il 26 March 2012 - 18:15
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 26 March 2012 - 18:18
Si parla del presente e di quello che ha fatto/sta facendo in quest'ultimo periodo
Inviato 26 March 2012 - 19:04
PrizeGold, il 26 March 2012 - 18:08, ha scritto:
PS: Io non capisco perché molti italiani devono sputare in faccia ai loro connazionali vincenti e lodare stranieri quando negli altri paesi si fa il contrario. Al di là delle simpatie personali, è ovvio che uno può tifare chi vuole, ma voglio dire questo è un discorso generalizzato anche in molti altri sport. Avete visto cosa fanno in Spagna in ambito pista-moto?
ottima analisi ma io non la condivido perchè la ducati sta facendo un cambiamento radicale in tutti i termini, e per sviluppare una moto sulla carta ci vogliono 2 anni (parole di preziosi) mentre loro l'hanno fatto in 5/6 mesi quindi è inutile dare dei giudizi.
Infatti se leggi l'intervista di prenat lo dice anche lui
Inviato 26 March 2012 - 20:58
Da una parte si può ammirare l'audacia der lottatore, di chi non si arrende e che comunque ha un diario dei ricordi bello grosso, dall'altra va un po in contrasto con molti Italiani, generalmente più hmmm "sportivamente buoni, umili" nei confronti degli avversari, del pubblico e di tutto ciò che li circonda.
Quando è arrivato in Italia (intendo in Ducati <3) PRIMA ANCORA DI FARE IL PRIMO GIRO, e quindi di constatare l'incapacità di tenere alto il nome del marchio, tifosi ed appassionati SI ERANO GIA DIVISI proprio perché una persona bizzarra così non avrebbe messo in luce lo sforzo il sacrificio e la grande passione di un'azienda come Ducati (e di fatti cosi è andata).
Poi vabè, gli ultras sono nati a fine mondiale, ma essere di parte solo perché perde è da sfigati e antisportivi.
Messaggio modificato da RiNuCCio il 26 March 2012 - 21:04
Inviato 26 March 2012 - 23:04
Runner46, il 26 March 2012 - 19:04, ha scritto:
Infatti se leggi l'intervista di prenat lo dice anche lui
RiNuCCio, il 26 March 2012 - 20:58, ha scritto:
Da una parte si può ammirare l'audacia der lottatore, di chi non si arrende e che comunque ha un diario dei ricordi bello grosso, dall'altra va un po in contrasto con molti Italiani, generalmente più hmmm "sportivamente buoni, umili" nei confronti degli avversari, del pubblico e di tutto ciò che li circonda.
Quando è arrivato in Italia (intendo in Ducati <3) PRIMA ANCORA DI FARE IL PRIMO GIRO, e quindi di constatare l'incapacità di tenere alto il nome del marchio, tifosi ed appassionati SI ERANO GIA DIVISI proprio perché una persona bizzarra così non avrebbe messo in luce lo sforzo il sacrificio e la grande passione di un'azienda come Ducati (e di fatti cosi è andata).
Poi vabè, gli ultras sono nati a fine mondiale, ma essere di parte solo perché perde è da sfigati e antisportivi.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 26 March 2012 - 23:08
Inviato 26 March 2012 - 23:13
mitico92, il 26 March 2012 - 23:08, ha scritto:
Inviato 27 March 2012 - 06:55
Inviato 27 March 2012 - 08:46
RiNuCCio, il 27 March 2012 - 06:55, ha scritto:
Inviato 27 March 2012 - 14:01
Ovvio, lo è sempre stato, ma prima contava anche avere un nome, adesso, soltanto avere un milione :/
Inviato 27 March 2012 - 14:22
mitico92, il 26 March 2012 - 23:08, ha scritto:
e quindi è colpa di rossi se la ducati non si inculava stoner?xD che la ducati era una moto di m**da si vedeva, lo si è visto con stoner e si è visto dove è andata a finire con stoner stesso..ora la moto da feeling all'anteriore e si può osare, ma sicuramente è merito di stoner
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 27 March 2012 - 14:41
skiddolo, il 27 March 2012 - 14:22, ha scritto:
Ora la moto dà feeling.............dà a chi??? a Rossi soltanto............eppure i risultati si vedono, e non parlo di miglior giro fatto comunque a 7 decimi, ma come passo di gara...............qualcuno ha mai cagato Hayden? Magari chiedendo a lui come è la moto? E non intendo quelle porcate mediatiche perchè al pubblico, un secondo pilota, non può spalare m**da sulla sua moto e sul pilota di punta della Casa..................anche se a Preziosi l'hanno scorso qualcosa è scappato...........
Per quanto tu possa ricordare eventi passati (ma anche altri ) Stoner non ha MAI detto che non aveva feeling con l'anteriore, ha sempre detto che il problema era un altro, ovvero: per far entrare bene in temperatura la gomma anteriore doveva caricare l'avantreno, e questo portava (quando esagerava) a perderlo e cadere. Infatti Stoner non faceva pessime prestazioni come Valentino, al limite cadeva. In tutto questo non ha mai detto che non aveva feeling...............se non lo aveva non faceva certi numeri da paura quasi ad ogni GP.
Quindi, per favore, un pò di obbiettività sui potenziali
Inviato 27 March 2012 - 15:00
Inviato 27 March 2012 - 15:04
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi