skiddolo, il 10 April 2012 - 16:07, ha scritto:
io personalmente la penso come ha detto rossi, cioè si hayden è andato meglio di lui ma, è una moto non hai livelli delle altre 2..il divario tecnico è veramente tanto..era e rimane per ora una moto da metà classifica (chiamiamola così per non dire moto di m**da senò i ducatisti si arrabbiano xD )
Figliuolo con questa moto da metà classifica il 7 novembre 2010 Stoner è arrivato secondo a 4,5 secondi da Lorenzo, come risaputo e documentato anche qui:
http://www.motogp.co...ults+Statistics
Rossi ha concluso la stessa gara a 9 secondi da Lorenzo.
Il giorno prima Stoner aveva fatto anche anche la pole rifilando 3 decimi a Lorenzo, 5 decimi a Hayden e 6 a Rossi.
A distanza di un paio di giorni il 10 novembre 2010 Stoner, dopo due giorni di test, Stoner è stato il più veloce di tutti in sella alla nuova moto Honda. Hayden si è preso 5 decimi da Stoner, Va_lentino si è preso 1,7 secondi di distacco da Stoner, più a meno lo stesso distacco di Abraham che è in sella ad una motoGP grazie ai soldi di famiglia:
http://www.motogp.co...encia+Test+2011
A distanza di due anni è cambiato poco o niente. Rossi si becca gli stessi distacchi da Stoner e Hayden, solo che ora anche Abraham gli sta davanti.
Purtroppo Rossi con il suo baraccone mediatico sposta i soldi. Così quelli della Ducati invece di investire prima per seguire le indicazioni di Stoner e poi con il passaggio di Stoner all'Honda quelle di Hayden sono corsi dietro alle fisime di un pilota che sapevano già che non da più gas.
Messaggio modificato da {mRk} il 10 April 2012 - 17:34