Vai al contenuto

Qatar, Si Comincia

263 risposte a questa discussione

#181 RiiZR

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 April 2012 - 23:36

Visualizza MessaggioxMaverickx, il 09 April 2012 - 22:51, ha scritto:

Cambi scuderia per cosa? Ritornare alla yamaha? Per dimostrare cosa? che sa vincere solo con quella?
A mio parere farebbe bene a ritirarsi,cioè il suo compito in Motogp a me pare finito,ha vinto con la honda e con la Yamaha,con la ducati non ci è riuscito,non mi sembra ci siano altre case oltre loro 3,la suzuki se nè andata,sicchè...
Io credo che non debba dimostrare proprio niente! Un pilota non cambia Team per dimostrare qualcosa..
E anche se sapesse vincere solo con quella non ci vedo nulla di male, l'M1 è stata costruita su indicazioni di Rossi, ci mancherebbe che lui non voglia tornare a correrci insieme! Ci sono determinati piloti che si trovano bene con determinate moto e ci sono determinati piloti che preferiscono moto diametralmente opposte, ma nessuno mette in dubbio la loro validità in pista. Un campione per essere tale non deve per forza vincere con tutte le moto possibili..

#182 xMaverickx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 April 2012 - 23:45

Visualizza MessaggioRiiZR, il 09 April 2012 - 23:36, ha scritto:

Io credo che non debba dimostrare proprio niente! Un pilota non cambia Team per dimostrare qualcosa..
E anche se sapesse vincere solo con quella non ci vedo nulla di male, l'M1 è stata costruita su indicazioni di Rossi, ci mancherebbe che lui non voglia tornare a correrci insieme! Ci sono determinati piloti che si trovano bene con determinate moto e ci sono determinati piloti che preferiscono moto diametralmente opposte, ma nessuno mette in dubbio la loro validità in pista. Un campione per essere tale non deve per forza vincere con tutte le moto possibili..
Si ma io parlavo un po' della sfida che Rossi aveva lanciato,da quando è andato in yamaha alla fine,per smentire le voci Biaggi che lui aveva la moto migliore.
Se poi vuole continuare a correre perchè ha cambiato obbiettivo e vuole vincere e basta,allora è un altro discorso

#183 RiiZR

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Udine (UD)

Inviato 10 April 2012 - 00:01

Solitamente si corre per due motivi, per soldi e/o per vincere, non andrei a cambiare Team soltanto per far contento Biaggi (non capisco a quale sfida ti riferisi).

#184 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 April 2012 - 12:32

ho appena visto l'intervista di vale, è stato sincero, mi è piaciuta molto.
non si trova con quella moto, e ci credo, non voglio pensare che abbia detto tr**ate, può succedere che uno stile di guida sia proprio diametralmente opposto a come vuole essere guidata una moto.
mi è piaciuta molto, mi è sembrato molto sincero ed affranto.
mi dispiace molto per lui.

#185 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2012 - 13:37

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 April 2012 - 12:32, ha scritto:

ho appena visto l'intervista di vale, č stato sincero, mi č piaciuta molto.
non si trova con quella moto, e ci credo, non voglio pensare che abbia detto tr**ate, puņ succedere che uno stile di guida sia proprio diametralmente opposto a come vuole essere guidata una moto.
mi č piaciuta molto, mi č sembrato molto sincero ed affranto.
mi dispiace molto per lui.

:mellow: :mellow: :blink: :wub:

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#186 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 15:11

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 13:37, ha scritto:

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 13:37, ha scritto:

era sopratutto per dire che lui ci non si trova, ma la gente deve evitare di iniziare a spalare m**da su ducati.
il fatto che faccia moto difficili, e questo va comunque provato, non significa che fa moto di m**da. potrebbero semplicemente essere moto incomprese...

#187 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 April 2012 - 15:16

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 April 2012 - 15:11, ha scritto:

era sopratutto per dire che lui ci non si trova, ma la gente deve evitare di iniziare a spalare m**da su ducati.
il fatto che faccia moto difficili, e questo va comunque provato, non significa che fa moto di m**da. potrebbero semplicemente essere moto incomprese...

incomprese da tutti i campioni e manici che ci sono in GP, a chi dobbiamo darle per farle andare forte? xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#188 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 15:21

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 April 2012 - 15:16, ha scritto:

incomprese da tutti i campioni e manici che ci sono in GP, a chi dobbiamo darle per farle andare forte? xD
a stoner.

#189 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 15:29

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 April 2012 - 15:21, ha scritto:

a stoner.

quello che ha visto 3 gare su 18 nell'ultima stagione con ducati? :asd: ah ca##o si, andrà una scheggia xD già in quel periodo era incompresa per il suo pilota "preferito" xD

Messaggio modificato da skiddolo il 10 April 2012 - 15:29

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??

#190 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 16:04

Quel pilota che ha vinto un solo mondiale all'esordio con le migliori gomme :) (bridgestone mentre tutti gli altri avevano michelin)

comunque lasciando perdere il potenziale di stoner ma il problema è questa ducati che non la sa guidare nessuno!!!! cioè stoner cadeva spesso, rossi se spinge oltre cade anche lui e non digerisce per nulla quella moto come moltissimi altri piloti (hayden sarà arrivato 6 ma a 28 secondi)

#191 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 16:07

io personalmente la penso come ha detto rossi, cioè si hayden è andato meglio di lui ma, è una moto non hai livelli delle altre 2..il divario tecnico è veramente tanto..era e rimane per ora una moto da metà classifica (chiamiamola così per non dire moto di m**da senò i ducatisti si arrabbiano xD )

CITAZIONE (Edo_1)

#192 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 10 April 2012 - 17:02

http://www.youtube.c...d&v=PuTM5s7tkFY

VENDO MOTORE COMPLETO

#193 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)

Inviato 10 April 2012 - 17:33

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 April 2012 - 16:07, ha scritto:

io personalmente la penso come ha detto rossi, cioè si hayden è andato meglio di lui ma, è una moto non hai livelli delle altre 2..il divario tecnico è veramente tanto..era e rimane per ora una moto da metà classifica (chiamiamola così per non dire moto di m**da senò i ducatisti si arrabbiano xD )
Figliuolo con questa moto da metà classifica il 7 novembre 2010 Stoner è arrivato secondo a 4,5 secondi da Lorenzo, come risaputo e documentato anche qui:
http://www.motogp.co...ults+Statistics
Rossi ha concluso la stessa gara a 9 secondi da Lorenzo.
Il giorno prima Stoner aveva fatto anche anche la pole rifilando 3 decimi a Lorenzo, 5 decimi a Hayden e 6 a Rossi.

A distanza di un paio di giorni il 10 novembre 2010 Stoner, dopo due giorni di test, Stoner è stato il più veloce di tutti in sella alla nuova moto Honda. Hayden si è preso 5 decimi da Stoner, Va_lentino si è preso 1,7 secondi di distacco da Stoner, più a meno lo stesso distacco di Abraham che è in sella ad una motoGP grazie ai soldi di famiglia:
http://www.motogp.co...encia+Test+2011
A distanza di due anni è cambiato poco o niente. Rossi si becca gli stessi distacchi da Stoner e Hayden, solo che ora anche Abraham gli sta davanti.
Purtroppo Rossi con il suo baraccone mediatico sposta i soldi. Così quelli della Ducati invece di investire prima per seguire le indicazioni di Stoner e poi con il passaggio di Stoner all'Honda quelle di Hayden sono corsi dietro alle fisime di un pilota che sapevano già che non da più gas.

Messaggio modificato da {mRk} il 10 April 2012 - 17:34

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#194 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 17:39

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2012 - 17:33, ha scritto:

Figliuolo con questa moto da metà classifica il 7 novembre 2010 Stoner è arrivato secondo a 4,5 secondi da Lorenzo, come risaputo e documentato anche qui:
http://www.motogp.co...ults+Statistics
Rossi ha concluso la stessa gara a 9 secondi da Lorenzo.
Il giorno prima Stoner aveva fatto anche anche la pole rifilando 3 decimi a Lorenzo, 5 decimi a Hayden e 6 a Rossi.

A distanza di un paio di giorni il 10 novembre 2010 Stoner, dopo due giorni di test, Stoner è stato il più veloce di tutti in sella alla nuova moto Honda. Hayden si è preso 5 decimi da Stoner, Va_lentino si è preso 1,7 secondi di distacco da Stoner, più a meno lo stesso distacco di Abraham che è in sella ad una motoGP grazie ai soldi di famiglia:
http://www.motogp.co...encia+Test+2011
A distanza di due anni è cambiato poco o niente. Rossi si becca gli stessi distacchi da Stoner e Hayden, solo che ora anche Abraham gli sta davanti.
Purtroppo Rossi con il suo baraccone mediatico sposta i soldi. Così quelli della Ducati invece di investire prima per seguire le indicazioni di Stoner e poi con il passaggio di Stoner all'Honda quelle di Hayden sono corsi dietro alle fisime di un pilota che sapevano già che non da più gas.

io ne 2010 ho visto solo uno stoner arrivare 4° a fine mondiale DIETRO a un Rossi che ha saltato 4 gare e ha fatto metà campionato infortunato..le classifiche sono nelle mani di tutti, stoner faceva il giro secco e poi banane in gara, se quella è una moto potente, inizio a mettere in discussione molti discorsi che hai sempre fatto te ;)

CITAZIONE (Edo_1)

#195 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 17:47

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 10 April 2012 - 17:02, ha scritto:

Hahaha...
Il baraccone mediatico di Rossi sta cedendo. Anche gli esperti motociclisti "da bar" ora sanno quello che gli addetti ai lavori sanno già da tempo.

Facile vincere con l'Aprilia 250 GP ufficiale quando la concorrenza è quasi nulla. Stesso discorso vale per l'Honda 500 e motoGP, in quest'ultimo caso con forniture "personalizzate" di pneumatici. In quel periodo di problemi di gomme per Rossi non ne ha avuti, forse per gli altri si...
Se la Yamaha avesse lavorato per Biaggi come ha fatto per Rossi sarebbe il mondiale sarebbe cambiato già prima.
Anche l'ultimo titolo di Rossi in Yamaha con i responsabili dell'elettronica di Lorenzo licenziati 5 gare prima del campionato e per questa motivo con Romagnoli dimissionario fanno capire più di qualcosa del funzionamento del sistema... L'anno successivo in Yamaha hanno deciso di dare libertà, tecnici e mezzi a Lorenzo e festa finita.

Sono contento anche per Romagnoli, capo meccanico di Cal Crutchlow, ottimo terzo in quest'ultima gara.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#196 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 17:54

e pedrosa si era anche rotto la clavicola a montegi e ha saltato delle gare.

La ducati stava già peggiorando anno per anno e di molto! Jeremy ha detto che la ducati ogni volta che stoner cadeva non guardava perchè cadeva ora pagano tutte le conseguenze.

E' un problema all'interno dell'azienda.

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2012 - 17:47, ha scritto:

Hahaha...
Il baraccone mediatico di Rossi sta cedendo. Anche gli esperti motociclisti "da bar" ora sanno quello che gli addetti ai lavori sanno già da tempo.

Facile vincere con l'Aprilia 250 GP ufficiale quando la concorrenza è quasi nulla. Stesso discorso vale per l'Honda 500 e motoGP, in quest'ultimo caso con forniture "personalizzate" di pneumatici. In quel periodo di problemi di gomme per Rossi non ne ha avuti, forse per gli altri si...
Se la Yamaha avesse lavorato per Biaggi come ha fatto per Rossi sarebbe il mondiale sarebbe cambiato già prima.
Anche l'ultimo titolo di Rossi in Yamaha con i responsabili dell'elettronica di Lorenzo licenziati 5 gare prima del campionato e per questa motivo con Romagnoli dimissionario fanno capire più di qualcosa del funzionamento del sistema... L'anno successivo in Yamaha hanno deciso di dare libertà, tecnici e mezzi a Lorenzo e festa finita.

Sono contento anche per Romagnoli, capo meccanico di Cal Crutchlow, ottimo terzo in quest'ultima gara.
Ricrodo che rossi ha battuto lorenzo ad armi pari con la stessa moto trane l'ultimo anno alla yamaha che si era rotto e girava con una spalla con i tendini rotti e cuffia danneggiata (se dici che non ci credi ti faccio conoscere un caro amico che è un collega del prof.porcellini dove ti può illustrare benissimo cosa aveva valentino) ed in quelle condizioni ha vinto anche una gara e fatto diversi podi. ha battuto anche il tuo preferito stoner appena messo le bridgestone.

#197 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 17:57

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 April 2012 - 17:39, ha scritto:

io ne 2010 ho visto solo uno stoner arrivare 4° a fine mondiale DIETRO a un Rossi che ha saltato 4 gare e ha fatto metà campionato infortunato..le classifiche sono nelle mani di tutti, stoner faceva il giro secco e poi banane in gara, se quella è una moto potente, inizio a mettere in discussione molti discorsi che hai sempre fatto te ;)
Tu vedi quello che vuoi vedere, con i paraocchi.

Io nel 2010 ho visto Stoner con la Ducati dare gas a due mani. Ha vinto 3 gare e si è piazzato 4 volte terzo. Quando ha concluso le gare il peggior piazzamento è stato un quinto posto e 225 punti finali e 4 in classifica generale.
Rossi nel 2011 con la Ducati come miglior piazzamento ha ottenuto un 3 posto e 137 punti finali e 7 posto finale, niente al confronto dei risultati di Stoner.
Questi sono i fatti. Se la Ducati vuole vincere ancora qualcosa deve prendere un pilota che da gas a due mani non piloti bolliti e scaricati dai giapponesi.

Messaggio modificato da {mRk} il 10 April 2012 - 17:59

#198 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 18:04

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2012 - 17:57, ha scritto:

Io nel 2010 ho visto Stoner con la Ducati dare gas a due mani. Ha vinto 3 gare e si è piazzato 4 volte terzo. Quando ha concluso le gare il peggior piazzamento è stato un quinto posto e 225 punti finali e 4 in classifica generale.
Rossi nel 2011 con la Ducati come miglior piazzamento ha ottenuto un 3 posto e 137 punti finali e 7 posto finale, niente al confronto dei risultati di Stoner.
Questi sono i fatti. Se la Ducati vuole vincere ancora qualcosa deve prendere un pilota che da gas a due mani non piloti bolliti e scaricati dai giapponesi.

io vedo quello che le classifiche mostrano, ho visto uno stoner che in 4 anni è calato dalle 10 vittorie alle 3 vittorie, calando sempre..usando una moto SUA e continuando a calare..poi è arrivato in honda con una SIGNORA MOTO e ha fatto quel che ha fatto...poche pippe, la ducati sapeva farla andare solo lui, i tecnici se ne sono accorti tardi e ora non va più con nessuno e già il declino stoner/ducati c'era stato..

è come se te c'hai 4 piloti con la mito, uno ti vince sempre e gli altri 3 non vanno una sega (e parliamo di un campione del mondo come hayden e co, mica ragazzini presi dietro l'angolo)..il primo inizia ad andare di m**da e degli altri non ne parliamo...ora hai un campione che va male e che mette le pezze come può rischiando l'osso del collo per fare piazzamenti decenti, cade spesso, è stressato perchè la moto va di m**da...non dispiacerti ma io do la colpa a chi la moto l'ha progettata se l'UNICO che sapeva darci il gas a 7 mani (mettine quante ne vuoi) non sa neanche più girarci senza ammazzarsi..questa è una moto DI m**da per me..e dubito che tu faresti una moto che vada bene per uno e per gli altri no..te porti avanti un team, non un singolo

CITAZIONE (Edo_1)

#199 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 18:04

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2012 - 17:57, ha scritto:

Caro mio sarai tu con i paraocchi non skiddolo! perchè te pensi che per vincere bisogna solo dare gas, allora mettiamo un idiota che da sempre tutto gas...

melandri, gibernau, bayliss, capirossi, hayden, rossi ed altri piloti non sono riusciti a guidarla, dicevanoc ome fare una moto per farla renedre guidabile ma la ducati faceva un'altra cosa, quindi vuool dire che quelli della ducati non sanno fare moto secondo precise indicazioni.

Poi un'altra cosa spegni la playstation ;)

#200 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 18:08

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 18:04, ha scritto:

Caro mio sarai tu con i paraocchi non skiddolo! perchè te pensi che per vincere bisogna solo dare gas, allora mettiamo un idiota che da sempre tutto gas...

melandri, gibernau, bayliss, capirossi, hayden, rossi ed altri piloti non sono riusciti a guidarla, dicevanoc ome fare una moto per farla renedre guidabile ma la ducati faceva un'altra cosa, quindi vuool dire che quelli della ducati non sanno fare moto secondo precise indicazioni.

Poi un'altra cosa spegni la playstation ;)

e diciamo che non è gente che ha iniziato ora ad andare in moto, ci son 100 anni di esperienza li in mezzo..è arrivato poi il fenomeno, ha detto due stronzate per andar forte lui è ha rovinato una casa motociclistica in pratica xD

CITAZIONE (Edo_1)

26 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi