Vai al contenuto

Qatar, Si Comincia

263 risposte a questa discussione

#141 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 April 2012 - 09:45

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 April 2012 - 09:35, ha scritto:

perchè?
Perchè secondo me il dato di fatto è la risposta più sincera che una persona possa avere ;)
Rossi un gne la fà più? Visti i risultati è estremamente probabile, a prescindere dalle affermazioni che fà... Determinate cose le vedi in pista e da nessun altra parte... Ma alla fine chissene!? Guardiamo sto motomondiale con la speranza di vedere qualcosa di divertente, perchè alla fine di un divertimento si tratta. Quà invece pare che sia strettamente necessario fare a cazzotti per dimostrare qualcosa che non porta a nulla!

Quindi smettetela di rompere i coglioni, e al posto di stare a infervorarsi su rossi stoner etc etc etc se siete veramente così appassionati, perchè non vi mettete d'accordo e vi organizzate per seguire qualche motomondiale in compagnia all'insegna del totale cazzeggio?! Questa secondo me è passione!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#142 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 April 2012 - 09:51

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 09 April 2012 - 09:45, ha scritto:

Perchè secondo me il dato di fatto è la risposta più sincera che una persona possa avere ;)
Rossi un gne la fà più? Visti i risultati è estremamente probabile, a prescindere dalle affermazioni che fà... Determinate cose le vedi in pista e da nessun altra parte... Ma alla fine chissene!? Guardiamo sto motomondiale con la speranza di vedere qualcosa di divertente, perchè alla fine di un divertimento si tratta. Quà invece pare che sia strettamente necessario fare a cazzotti per dimostrare qualcosa che non porta a nulla!

Quindi smettetela di rompere i coglioni, e al posto di stare a infervorarsi su rossi stoner etc etc etc se siete veramente così appassionati, perchè non vi mettete d'accordo e vi organizzate per seguire qualche motomondiale in compagnia all'insegna del totale cazzeggio?! Questa secondo me è passione!
ho visto il mondiale con qualsiasi tifoso di qualsiasi pilota, ma non sono mai riuscito a vedere il mondiale con un rossista, sparano troppe minchiate :asd:
a casa mia siamo sempre tanti amici a vederci la motogp, chi tifa hayden chi stoner chi dovizioso ma siamo tutti d'accordo che quelli che tifano rossi non ce li vogliamo perchè da quando rossi va male iniziano a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, e sopratutto parlano solo di rossi in tutta la gara. tipo stoner fa una derapata? loro invece di dire come tutti :" oddio che spettacolo" dicono: guarda che rossi le sa fare meglio ecc ecc
insomma soffrono di senso di inferiorità al posto del loro pupillo, e qualsiasi cosa succede devono rimarcare come rossi l'abbia fatto meglio, più volte ecc ecc
quindi siccome la motogp non è lo stadio abbiamo smesso di invitarli.

Messaggio modificato da mitico92 il 09 April 2012 - 09:54

#143 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 09:54

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 April 2012 - 09:51, ha scritto:

ho visto il mondiale con qualsiasi tifoso di qualsiasi pilota, ma non sono mai riuscito a vedere il mondiale con un rossista, sparano troppe minchiate :asd:
a casa mia siamo sempre tanti amici a vederci la motogp, chi tifa hayden chi stoner chi dovizioso ma siamo tutti d'accordo che quelli che tifano rossi non ce li vogliamo perchè da quando rossi va male iniziano a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, e sopratutto parlano solo di rossi in tutta la gara.
Buahahahah

Se si continua così il mondo del motociclismo si estinguerà.

Immagine inserita

#144 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 09 April 2012 - 09:56

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 April 2012 - 09:51, ha scritto:

ero al circolo la sera del famoso sorpasso di laguna seca, è stata una delle ultime volte che ho visto il motomondiale..la reazione degli astanti li per li mi ha schifato, ci mancava solo la sega di gruppo. Ma d'altra parte siamo in italia, che ci vuoi fare?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#145 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:01

noto con piacere che non sono l'unico a non apprezzare sti rossisti :asd:

#146 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:06

che poi la cosa della derapata è successa pure qui:
misi una foto di stoner che derapava e un sacco di utenti hanno scritto sbav sbav sbav oddio che spettacolooo mamma mia che roba ecc ecc
poi sono arrivati i rossisti e invece di godersi quel bel vedere hanno pure perso tempo per cercare su google delle immagini di rossi in quella stessa curva della stessa pista con le stesse condizioni climatiche per far vedere come rossi derapa uguale se non meglio.
io rimasi tipo shocckato, era stato skiddolo mi pare, aveva trovato una foto della stessa pista dalla stessa angolazione nella stessa curva dove l'aveva fatta stoner O_O
capite ora a cosa mi riferisco quando dico che non è possibile vedere una gara con la maggiorparte di loro? XD

#147 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 09 April 2012 - 10:09

Visualizza MessaggioBR1, il 09 April 2012 - 09:56, ha scritto:

ero al circolo la sera del famoso sorpasso di laguna seca, è stata una delle ultime volte che ho visto il motomondiale..la reazione degli astanti li per li mi ha schifato, ci mancava solo la sega di gruppo. Ma d'altra parte siamo in italia, che ci vuoi fare?
xkè lì non ci stava forse? occhio a non passare di là, e a me di motogp e piloti mi frega sotto0, ieri ho visto solo la moto3

#148 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:14

di solito gli imbecelli stanno da per tutto, però qua mi pare che a festeggiare per la caduta di stoner siano un po' tutti...

#149 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:17

Son d'accordo con voi ragazzi, ma forse non ci siamo capiti.... forse son troppo romantico nel cercare di convertire un rossista puro in un amante del motociclisto...

Immagine inserita

#150 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:18

Visualizza Messaggiodallarace, il 09 April 2012 - 10:09, ha scritto:

xkè lì non ci stava forse? occhio a non passare di là, e a me di motogp e piloti mi frega sotto0, ieri ho visto solo la moto3

io non ho visto nemmeno quella,ma la prossima me la guarderò sperando che meda non finisca per farci stare sul ca##o anche il buon Romano Fenati..

comunque capisco il gesto tecnico e tutto, ma vedere una ola da stadio alla caduta di stoner è stato veramente penoso..mi vien da pensare che certa gente potrebbe prendere lezioni di intelligenza dal trota..

#151 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:20

tra l'altro sono anche controversi...si lamentano anche, come tutti, che la motogp ultimamente da poco spettacolo, e quando i piloti stano in bagarre e uno cade, annullando così lo spettacolo, festeggiano O_O
valli a capire :asd:

#152 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:31

non sono riuscito a trovare le foto però ieri la moto di cal in staccata con i dischi incandescenti era una figata di notte

Immagine inserita

#153 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:37

Fra un pò mi ci facevo na sega quando gli ho notati!

Immagine inserita

#154 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:40

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 09 April 2012 - 10:37, ha scritto:

Fra un pò mi ci facevo na sega quando gli ho notati!
cool scusa se ti cago il ca##o ma non ce la faccio più a vederlo...su questo forum tantissimi sbagliano sta cosa:
si dice li ho notati, non gli ho notati!!!

#155 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 10:53

http://www.motoblog....pilota-nel-2013

#156 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 11:00

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 April 2012 - 10:53, ha scritto:

"Il gigante americano sembra sia alla ricerca di rilancio dopo i recenti, deludenti risultati commerciali, e il coinvolgimento di un personaggio ‘globale’ come Rossi nell’operazione (che attraversa più o meno la stessa situazione in ambito sportivo) sembra possa essere l’elemento chiave della trattativa."

personalmente la vedo come una fine ingloriosa..ridotto a cartellone pubblicitario.. da appassionato di moto (e non di marketing/motogp/ragli e grugniti da stadio) spero per lui che possa concludere la sua carriera con una stagione non necessariamente titolata, ma almeno decorosa.
Dopo di che si apre il capitolo "successione", con relativa caga da parte di chi ha investito "mediaticamente" sulla motogp cercando di trasformarla ad immagine e somiglianza del calcio.Già, perchè quando se ne andrà saranno cazzi amari per il lato mediatico della motogp,almeno nel nostro paese.

#157 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 11:02

Visualizza MessaggioBR1, il 09 April 2012 - 11:00, ha scritto:

"Il gigante americano sembra sia alla ricerca di rilancio dopo i recenti, deludenti risultati commerciali, e il coinvolgimento di un personaggio ‘globale’ come Rossi nell’operazione (che attraversa più o meno la stessa situazione in ambito sportivo) sembra possa essere l’elemento chiave della trattativa."

personalmente la vedo come una fine ingloriosa..ridotto a cartellone pubblicitario.. da appassionato di moto (e non di marketing/motogp/ragli e grugniti da stadio) spero per lui che possa concludere la sua carriera con una stagione non necessariamente titolata, ma almeno decorosa.
Dopo di che si apre il capitolo "successione", con relativa caga da parte di chi ha investito "mediaticamente" sulla motogp cercando di trasformarla ad immagine e somiglianza del calcio.Già, perchè quando se ne andrà saranno cazzi amari per il lato mediatico della motogp,almeno nel nostro paese.

Visualizza MessaggioBR1, il 09 April 2012 - 11:00, ha scritto:

solo nel nostro paese. in tutti gli altri paesi a rossi è dedicato lo spazio che abitualmente da noi viene dedicato a chi arriva decimo, cioè nulla, nessuna intervista, niente di niente.

#158 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 11:03

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 April 2012 - 10:40, ha scritto:

cool scusa se ti cago il ca##o ma non ce la faccio più a vederlo...su questo forum tantissimi sbagliano sta cosa:
si dice li ho notati, non gli ho notati!!!
Lol, sono una capra!

Immagine inserita

#159 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 11:04

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 09 April 2012 - 11:03, ha scritto:

Lol, sono una capra!

#160 RiiZR

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 April 2012 - 11:12

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 April 2012 - 09:31, ha scritto:

era per dire che di ingegneri con i controcoglioni ne abbiamo.
Sono d'accordo, ma allora perche' in MotoGP non riescono a produrre qualcosa che vinca sempre?

58 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 58 ospiti, 0 utenti anonimi