Vai al contenuto

Qatar, Si Comincia

263 risposte a questa discussione

#201 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2012 - 18:09

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 April 2012 - 18:08, ha scritto:

e diciamo che non è gente che ha iniziato ora ad andare in moto, ci son 100 anni di esperienza li in mezzo..è arrivato poi il fenomeno, ha detto due stronzate per andar forte lui è ha rovinato una casa motociclistica in pratica xD

davvero? :(
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#202 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 10 April 2012 - 19:19

Io resto fermo dell'idea che una moto che non può vincere non vince neanche con Gesù Cristo.
Lorenzo, che è attualmente un fenomeno, ha vinto 4 gare, poi 9 poi 3, questo per dire che l'altalena dei risultati è sempre stata in movimento con qualsiasi pilota con qualsiasi marca.

Se proprio vi piacciono i numeri, a CONTI FATTI, Stoner con la 800 ha devastato ogni cosa e conquistato record di ogni tipo, e di 800 ne ha guidato SOLO UNA!
Questo non vuole essere un post anti-rossi o pro Stoner, è solo per dire che una moto che ti vince l'ultima gara non può far cagare 72 ore dopo.

I numeri, molti di voi li considerano solo quando fa comodo ricordare i mondiali vinti, quando servono a confermare quanto di buono era la vecchia Ducati, e probabilmente quanto lo è questa, tutti scappano.

P.S. Ad oggi i miti sfatati aumentano.

2011 Mezzo secondo nel polso
2011 Guidare sopra i problemi
2012 Dottore delle moto

Aspetto solo il giorno che tutti ci rinunciano e inizieranno a dare la colpa a Burgess :Risata rotante: manca poco...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#203 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 19:38

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 10 April 2012 - 19:19, ha scritto:

Io resto fermo dell'idea che una moto che non può vincere non vince neanche con Gesù Cristo.
Lorenzo, che è attualmente un fenomeno, ha vinto 4 gare, poi 9 poi 3, questo per dire che l'altalena dei risultati è sempre stata in movimento con qualsiasi pilota con qualsiasi marca.

Se proprio vi piacciono i numeri, a CONTI FATTI, Stoner con la 800 ha devastato ogni cosa e conquistato record di ogni tipo, e di 800 ne ha guidato SOLO UNA!
Questo non vuole essere un post anti-rossi o pro Stoner, è solo per dire che una moto che ti vince l'ultima gara non può far cagare 72 ore dopo.

I numeri, molti di voi li considerano solo quando fa comodo ricordare i mondiali vinti, quando servono a confermare quanto di buono era la vecchia Ducati, e probabilmente quanto lo è questa, tutti scappano.

2012 Dottore delle moto

Aspetto solo il giorno che tutti ci rinunciano e inizieranno a dare la colpa a Burgess :Risata rotante: manca poco...
Il pezzo secondo nel polso ce l'ha se guida una moto che gli piace ^^ se non gli piace si vede cosa fa ^^
Guidare senza problemi????? chi l'ha detto??? (te lo sei sognato di notte :asd: )
Dottore delle moto lascio dirlo a una persona che ha lavorato con rossi

SM: E' curioso di quello che Rossi saprà fare per Ducati?

Furusawa: Credo che Valentino possa fare esattamente quello che ha fatto per noi, anche se spero che non succeda. Se la Ducati non seguirà le indicazioni di Rossi, però, avranno qualche problema in più.

SM: Perché si dice che Rossi sia molto più sensibile degli altri piloti?

Furusawa: Le racconto un aneddoto. Avevamo appena trovato qualcosa di nuovo per la moto, ed un pilota molto famoso, dopo averla provata disse che ero un genio. Che avevamo inventato qualcosa di veramente buono. Guardammo la telemetria e risultò che il pilota era andato più lento che con la moto in configurazione precedente. Questo con Rossi non succede. Lui si accorgeva anche di quando noi avevamo sbagliato qualcosa nell’inserire i dati involontariamente. Sente qualsiasi modifica, e i dati gli hanno sempre dato ragione.

http://manziana.moto...tto_a_Rossi.php

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 10 April 2012 - 19:19, ha scritto:

2012 Dottore delle moto

io guardo la classifica, guardo il traguardo e i risultati.

Non guardo le statistiche che servono ad un ca##o ^.^

La classifica degli ultimi anni parla in modo chiaramente ^^

#204 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 10 April 2012 - 19:40

ragazzi ho un pene di circa 18 cm ...
chi lo ha più lungo?

Immagine inserita

#205 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 19:44

Rossi!

dopo arriveranno rinuccio, mitico e mrk e risponderanno stoner :asd:

#206 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 19:57

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 19:44, ha scritto:

Rossi!

dopo arriveranno rinuccio, mitico e mrk e risponderanno stoner :asd:
secondo me
questo pilota lo ha più lungo XD XD
Immagine inserita

Immagine inserita

#207 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 10 April 2012 - 19:57

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 19:38, ha scritto:

Il pezzo secondo nel polso ce l'ha se guida una moto che gli piace ^^ se non gli piace si vede cosa fa ^^
Guidare senza problemi????? chi l'ha detto??? (te lo sei sognato di notte :asd: )

Sopra, sopra i problemi no senza.
Io non l'ho sognato e a differenza di molti, non l'ho neanche mai sostenuto :asd: anzi...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#208 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 April 2012 - 20:05

A conti fatti io fino ad ora ho visto un rossi che andò a Yamaha che non vinceva e ora é la moto migliore in giro, stoner é andato in Ducati che era una moto innovativa e che andava forte, anno dopo anno le sue vittorie calavano apparte qualche sprazzo nei giri secchi che buttava come lui sà fare..allora va in Honda...andate a vedere i risultati e le cose torneranno perché i risultati son questi :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#209 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 10 April 2012 - 20:17

Visualizza Messaggiofra-x, il 10 April 2012 - 19:40, ha scritto:

ragazzi ho un pene di circa 18 cm ...
chi lo ha più lungo?
Io no :(

#210 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 20:19

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 10 April 2012 - 20:17, ha scritto:

Io no :(
http://www.andropenis.com/it/

Immagine inserita

#211 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2012 - 20:25

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 April 2012 - 18:04, ha scritto:

io vedo quello che le classifiche mostrano, ho visto uno stoner che in 4 anni è calato dalle 10 vittorie alle 3 vittorie, calando sempre..usando una moto SUA e continuando a calare..poi è arrivato in honda con una SIGNORA MOTO e ha fatto quel che ha fatto...poche pippe, la ducati sapeva farla andare solo lui, i tecnici se ne sono accorti tardi e ora non va più con nessuno e già il declino stoner/ducati c'era stato..

è come se te c'hai 4 piloti con la mito, uno ti vince sempre e gli altri 3 non vanno una sega (e parliamo di un campione del mondo come hayden e co, mica ragazzini presi dietro l'angolo)..il primo inizia ad andare di m**da e degli altri non ne parliamo...ora hai un campione che va male e che mette le pezze come può rischiando l'osso del collo per fare piazzamenti decenti, cade spesso, è stressato perchè la moto va di m**da...non dispiacerti ma io do la colpa a chi la moto l'ha progettata se l'UNICO che sapeva darci il gas a 7 mani (mettine quante ne vuoi) non sa neanche più girarci senza ammazzarsi..questa è una moto DI m**da per me..e dubito che tu faresti una moto che vada bene per uno e per gli altri no..te porti avanti un team, non un singolo

Scusa skid io ti voglio bene però qui ti devo riprendere! Stoner vince perché ha una signora moto, e Hayden è "un signor pilota, mica un ragazzetto" perché ha vinto 1 mondiale!(per puro caso, come dicono in tanti)
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#212 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 10 April 2012 - 20:45

Si cerca di fare ragionamenti, e poi arriva skiddolo

VENDO MOTORE COMPLETO

#213 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 April 2012 - 21:01

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 18:04, ha scritto:

Caro mio sarai tu con i paraocchi non skiddolo! perchè te pensi che per vincere bisogna solo dare gas, allora mettiamo un idiota che da sempre tutto gas...

melandri, gibernau, bayliss, capirossi, hayden, rossi ed altri piloti non sono riusciti a guidarla, dicevanoc ome fare una moto per farla renedre guidabile ma la ducati faceva un'altra cosa, quindi vuool dire che quelli della ducati non sanno fare moto secondo precise indicazioni.

Poi un'altra cosa spegni la playstation ;)
Non sapevano farle nemmeno per Stoner le moto vincenti, ma intanto Stoner vinceva.

Qui non si discute più di Rossi che deve vincere una gara :badlol: Basterebbe che fosse il primo dei piloti con le Ducati, ma è l'ultimo dei piloti con le Ducati... e stanno lavorando per lui. ULTIMO dei piloti Ducati! 6 decimi più lento di Abraham... INDIFENDIBILE!
In qualifica è stato anche l'ultimo dei piloti con le GP, per fortuna ci sono le CRT così non parte per ultimo.

Se lo mandano a casa con Uccio e danno la moto a Troy ottengono risultati migliori.
Il primo pilota che sale sulla Ducati gira più forte.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#214 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 21:17

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2012 - 21:01, ha scritto:

Non sapevano farle nemmeno per Stoner le moto vincenti, ma intanto Stoner vinceva.

Qui non si discute pių di Rossi che deve vincere una gara Basterebbe che fosse il primo dei piloti con le Ducati, ma č l'ultimo dei piloti con le Ducati... e stanno lavorando per lui. ULTIMO dei piloti Ducati! 6 decimi pių lento di Abraham... INDIFENDIBILE!
In qualifica č stato anche l'ultimo dei piloti con le GP, per fortuna ci sono le CRT cosė non parte per ultimo.

Se lo mandano a casa con Uccio e danno la moto a Troy ottengono risultati migliori.
Il primo pilota che sale sulla Ducati gira pių forte.

Ripeto secondo me a volte giochi troppo alla play station ti fai quei viaggi solo x attaccare rossi, guarda strrre un tifoso di Biaggi che ha sempre ragionato senza pensare che rossi non gli sta simpatico ^^^

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

#215 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 April 2012 - 21:27

Giudico in base al cronometro. Evidentemente non ci hai fatto caso e non hai visto come sono finite le qualifiche: si è preso 6 decimi da Abraham :wacko: , non da Stoner.

A si... Rossi ormai fa il collaudatore per la Ducati :rolleyes:, gli altri piloti Ducati invece danno gas
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#216 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 21:41

il cronometro del singolo giro importa poco, si è visto in gara :asd:

stoner girando subito veloce e poi le ha prese da lorenzo ^.^

per rossi ha una moto che non gli piace per nulla, hayden che per molti è un pilota che tiene sempre aperto ha preso 28 secondi da jorge lorenzo.

C'è qualcosa che non va all'interno dell'azienda e spero tanto che la prende l'audi e cambia il progettista di telaio ^.^, mentre di motore lasciamolo fare a preziosi :)

poi rossi ha chiesto una moto con determinate caratteristiche e gliel'hanno dato l'esatto contrario, poi una moto che a gomme nuove va ipu piano mentre a gomme finite ha fatto il miglior giro... ^.^

#217 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 21:46

Visualizza MessaggioRunner46, il 10 April 2012 - 21:41, ha scritto:

il cronometro del singolo giro importa poco, si è visto in gara :asd:

stoner girando subito veloce e poi le ha prese da lorenzo ^.^

per rossi ha una moto che non gli piace per nulla, hayden che per molti è un pilota che tiene sempre aperto ha preso 28 secondi da jorge lorenzo.

C'è qualcosa che non va all'interno dell'azienda e spero tanto che la prende l'audi e cambia il progettista di telaio ^.^, mentre di motore lasciamolo fare a preziosi :)

poi rossi ha chiesto una moto con determinate caratteristiche e gliel'hanno dato l'esatto contrario, poi una moto che a gomme nuove va ipu piano mentre a gomme finite ha fatto il miglior giro... ^.^
beppe sai che ti voglio bene ...
e che solitamente se c'è da sparare a zero sono dalla tua parte ...
ma in questo caso secondo me sei un po troppo accecato dal tuo rossismo XD

Immagine inserita

#218 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 April 2012 - 22:18

beppe e skiddolo siete assolutamente scandalosi...ma vi rendete conto che al di là di chi tifa stoner o no, tutti quelli che tifano qualsiasi altro pilota che non sia rossi non la pensano come voi? qua non è stoneristi contro rossisti, qua è tutti contro i rossisti....fatevi delle domande ca##o!

#219 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 22:22

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 April 2012 - 22:18, ha scritto:

beppe e skiddolo siete assolutamente scandalosi...ma vi rendete conto che al di là di chi tifa stoner o no, tutti quelli che tifano qualsiasi altro pilota che non sia rossi non la pensano come voi? qua non è stoneristi contro rossisti, qua è tutti contro i rossisti....fatevi delle domande ca##o!
beh partendo dal presupposto che rossi non mi sta propriamente simpatico...
io la gp la guardo per le moto mi piace se vince il motociclismo se vedo dei bei sorpassi e una bella gara ...

Immagine inserita

#220 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 22:30

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 April 2012 - 22:18, ha scritto:

quello che vogliamo dire, è che rossi non riesce guidare una moto che aveva chiesto lui e dopo tantissimi piloti bruciati l'azienda non è riuscita a fare un telaio come vuole un pilota.

rossi da indicazioni sullo sviluppo e prova le cose come se fosse un computer (basta leggere l'intervista dell'ex boss yamaha ^.^)

44 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 44 ospiti, 0 utenti anonimi