Come da titolo, una volta ripotenziata una mito del 2005, rimuovendo la strozzatura allo scarico, dovrei in teoria sostituire anche il polverizzatore e lo spillo oltre che ai getti !
Ma questi componenti che sigla hanno ?
0
Spillo E Polverizzatore Dopo Ripotenziamento
Iniziato da federico695, Apr 11 2012 22:34
7 risposte a questa discussione
Inviato 11 April 2012 - 22:34
Inviato 11 April 2012 - 22:51
Se cerchi meglio nel forum trovi le guide con le indicazioni per il ripotenziamento.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 11 April 2012 - 23:02
Eh stavo cercando ma non riesco a ritrovarli ! In realtà non mi serve la guida su come ripotenziare la moto, mi servirebbe solamente sapere il codice dello spillo e il polverizzatore che Cagiva consiglia di utilizzare nel ripotenziamento full power !
Ho trovato tipo i codici interni Cagiva, ma io volevo sapere quelli Dell'Orto!
Magari qualcuno sa dove ritrovarli, oppure li sa !
Ho trovato tipo i codici interni Cagiva, ma io volevo sapere quelli Dell'Orto!
Magari qualcuno sa dove ritrovarli, oppure li sa !
Inviato 12 April 2012 - 08:28
Se hai ancora il vecchio carburatore Dell'Orto 28 il polverizzatore da montare è il BN272 (di serie monta il BN270), getto del massimo 125 e lo spillo resta invariato ( X4 ).
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 12 April 2012 - 11:03
{mRk}, il 12 April 2012 - 08:28, ha scritto:
Se hai ancora il vecchio carburatore Dell'Orto 28 il polverizzatore da montare è il BN272 (di serie monta il BN270), getto del massimo 125 e lo spillo resta invariato ( X4 ).
Grazie ! Ma alcuni dicono meglio il 274... la mia è ripotenziata base, con la marmitta della vecchia 7speed ( quella vuota dentro, verniciata di nero ) allora prendo il 272 ? o il 274 ? e rispetto al 270, si apprezzano miglioramenti ?
Inviato 13 April 2012 - 08:27
Alcuni dicono che rimuovendo il carburatore la Mito vada di più...
Inviato 13 April 2012 - 09:18
Ahahah la mitica piastrina Marko? XD
http://forum.mitoclu...hone-3gs-16-gb/ VENDO IPHONE 3GS 16 GB
Inviato 13 April 2012 - 18:47
{mRk}, il 13 April 2012 - 08:27, ha scritto:
Alcuni dicono che rimuovendo il carburatore la Mito vada di più...
Effettivamente rimuovendo il carburatore si ottengono numerosi vantaggi ! Io stesso ho potuto constatare come l'accelerazione, in particolare da fermo e l'allungo in sesta siano notevolmente migliorati ! Ma soprattutto MINORI CONSUMI ! Non capisco ancora per quale motivo la maggior parte dei costruttori si ostini ad inserire questo obsoleto componente !
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi