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Spillo E Polverizzatore Dopo Ripotenziamento


7 risposte a questa discussione

#1 federico695

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Inviato 11 April 2012 - 22:34

Come da titolo, una volta ripotenziata una mito del 2005, rimuovendo la strozzatura allo scarico, dovrei in teoria sostituire anche il polverizzatore e lo spillo oltre che ai getti !
Ma questi componenti che sigla hanno ?

#2 {mRk}

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Inviato 11 April 2012 - 22:51

Se cerchi meglio nel forum trovi le guide con le indicazioni per il ripotenziamento.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 federico695

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Inviato 11 April 2012 - 23:02

Eh stavo cercando ma non riesco a ritrovarli ! In realtà non mi serve la guida su come ripotenziare la moto, mi servirebbe solamente sapere il codice dello spillo e il polverizzatore che Cagiva consiglia di utilizzare nel ripotenziamento full power !
Ho trovato tipo i codici interni Cagiva, ma io volevo sapere quelli Dell'Orto!

Magari qualcuno sa dove ritrovarli, oppure li sa !

#4 {mRk}

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Inviato 12 April 2012 - 08:28

Se hai ancora il vecchio carburatore Dell'Orto 28 il polverizzatore da montare è il BN272 (di serie monta il BN270), getto del massimo 125 e lo spillo resta invariato ( X4 ).
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#5 federico695

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Inviato 12 April 2012 - 11:03

Visualizza Messaggio{mRk}, il 12 April 2012 - 08:28, ha scritto:

Se hai ancora il vecchio carburatore Dell'Orto 28 il polverizzatore da montare è il BN272 (di serie monta il BN270), getto del massimo 125 e lo spillo resta invariato ( X4 ).

Grazie ! Ma alcuni dicono meglio il 274... la mia è ripotenziata base, con la marmitta della vecchia 7speed ( quella vuota dentro, verniciata di nero ) allora prendo il 272 ? o il 274 ? e rispetto al 270, si apprezzano miglioramenti ?

#6 {mRk}

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Inviato 13 April 2012 - 08:27

Alcuni dicono che rimuovendo il carburatore la Mito vada di più...
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#7 fra_spakka

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Inviato 13 April 2012 - 09:18

Ahahah la mitica piastrina Marko? XD

#8 federico695

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Inviato 13 April 2012 - 18:47

Visualizza Messaggio{mRk}, il 13 April 2012 - 08:27, ha scritto:

Alcuni dicono che rimuovendo il carburatore la Mito vada di più...

Effettivamente rimuovendo il carburatore si ottengono numerosi vantaggi ! Io stesso ho potuto constatare come l'accelerazione, in particolare da fermo e l'allungo in sesta siano notevolmente migliorati ! Ma soprattutto MINORI CONSUMI ! Non capisco ancora per quale motivo la maggior parte dei costruttori si ostini ad inserire questo obsoleto componente !





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