Info Su Elemento Filtrante Di Serie
#161
Inviato 28 December 2013 - 19:21
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#162
Inviato 29 December 2013 - 14:40
ultralaser, il 28 December 2013 - 19:21, ha scritto:
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Normalissimo, sono i tubi dei sfiati, che in alcuni casi (caduta) vengono percorsi anche dalla benzina e servono ad allontanarla (dovrebbero) dai punti di calore
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#163
Inviato 29 December 2013 - 14:51
a7n8x, il 29 December 2013 - 14:40, ha scritto:
Ah ok allora li sistemo per bene li, l unica cosa che mi manca è sistemare la carburazione, il mio pensiero è che sia il collettore crepato a farla affogare a bassi giri..
#164
Inviato 05 January 2014 - 20:14
cilindro:quello originale della seven con travasi lavorati
testa:200h
pistone:vertex monofascia
scarico arrow molto vecchio e molto basso co silenziatore originale della seven
carburatore:mikuni tm35
max:310
minimo:45
spillo il codice nn mi ricordo ma è quello di serie del.tm della mito alla seconda tacca dall alto
vite aria svitata di 3/4 di giri
spugna originale cagiva xon filtro cornuto.
la moto ha un vuito bestiale dal minimo fino ai 4000 giri solo dopo i 4000 ha un erogazione senza incertezze (sono in rodaggio quindi non ho tirato mai) ho privato lo spillo in tutte le tacche e fa uguale ho provato la vire aria ma niente ho aumentato e diminuito il getto max ma niente, quindi non so piu xhe fare datemi un consiglio voi:-)
#165
Inviato 08 January 2014 - 18:40
#166
Inviato 09 January 2014 - 21:55
ultralaser, il 05 January 2014 - 20:14, ha scritto:
Il getto di serie è quasi sempre eccessivo generalmente si utilizza un 300 o 290. Quali misure hai provato?
Hai provato misure diverse per il getto del minimo? influisce anche alle prime aperture grazie al circuito di progressione.
Controlla che tutti i condotti siano belli puliti e liberi, anche quelli dell'aria per i circuiti di polverizzazione.
Il vuoto te lo fa spalancando il gas o in qualsiasi condizione?
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#167
Inviato 10 January 2014 - 06:17
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Il vuoto lo fa anche da metà gas in poi e se dai fino al max ti si spegne fa booooooo se lasci il gas torna al minimo mentre se insisti si spegne direttamente se invece riesce a passare i 3800/4000giri va benissimo. ..
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Solo che in folle è meno evidente il problema salendo sulla moto col peso sopra è inguidabioe al minimo e pef partire ci vogliono sfrizionate bestiali...
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#168
Inviato 10 January 2014 - 06:28
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#169
Inviato 10 January 2014 - 09:09
Se non ricordo male c'é chi li aveva misurati i getti Polini o Stage6 e non erano precisi, ci dovrebbe essere una discussione a riguardo.
Per quanto riguarda la lavorazione delle luci, io non so come te li ha sistemate, se li ha solo allargate o anche modificato la direzione e se ha accordato tutto il travaso, comunque non ho capito se intendi le luci di travaso o di ammissione nel carter pompa..
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#170
Inviato 10 January 2014 - 10:10
In generale bisognerebbe affidarsi solo ai originali per non rischiare di perderci la testa
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#171
Inviato 10 January 2014 - 18:21
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#172
Inviato 10 January 2014 - 20:38
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Mmm mi sa che per ricurezza rimonto il 310 suo...
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#173
Inviato 10 January 2014 - 21:42
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#174
Inviato 10 January 2014 - 22:11
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Pee fare una prova ho montato anche una red sponge e il vuoto è piu evidente quindi credo che sia magra ma non so dove :-)
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Comunque penso che dal 98 non sia mai stato pulito il tm si era succhiato anche la spugna del filtro...
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#175
Inviato 13 January 2014 - 19:10
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Ik carburatore è pulito ma il vuoto lo fa ancora
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#176
Inviato 13 January 2014 - 19:17
ultralaser, il 13 January 2014 - 19:10, ha scritto:
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Ik carburatore è pulito ma il vuoto lo fa ancora
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hai fatto scaldare il motore e provato diverse regolazioni?
hai ispezionato tutti i condotti e verificato che fossero pervi?
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#177
Inviato 13 January 2014 - 19:19
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#178
Inviato 13 January 2014 - 19:31
ultralaser, il 13 January 2014 - 19:19, ha scritto:
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non basta soffiarci, devi vedere che il condotto sia perfettamente libero (lo so non è sempre facile)
rimane accelerata a lungo o poi si assesta e regimi più bassi?
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"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#179
Inviato 13 January 2014 - 20:45
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#180
Inviato 13 January 2014 - 21:46
ultralaser, il 13 January 2014 - 20:45, ha scritto:
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Non ho foto, ma comunque sia devi pulire tutti i condotti, ad iniziare dal banale condotto del circuito di polverizzazione del massimo, da cui si dirama anche quello del minimo (devi togliere la vite aria) puliscili bene e guarda dentro (non è facile).
Pulisci il circuito d'immissione del carburante e accertati che i galleggianti scorrano bene, pulisci tutti i condotti che vanno dai getti al venturi, in particolar modo il circuito del minimo che si sdoppia.
Anche perché se hai trovato della spugna nei condotti non è facilissimo e facilmente verificabile che siano puliti, inoltre mi raccomando usa l'aria compressa facendole fare un percorso opposto a quello normale (quando possibile).
Una volta assicurato che è tutto pulito avrai un comportamento decisamente più prevedibile del carburatore.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
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