La Nuova Macchina
Inviato 28 April 2012 - 09:56
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

Inviato 28 April 2012 - 10:15
mitico92, il 28 April 2012 - 09:54, ha scritto:
userà il mio stesso motore, quel fantomatico multijet di m**da che consuma tanto ha poca coppia e si rompe in confronto a quello bmw AHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHA
Hodgson89, il 28 April 2012 - 09:53, ha scritto:
Io dico 500 o alfa mito!
skiddolo, il 28 April 2012 - 09:56, ha scritto:
mitico92, il 28 April 2012 - 10:08, ha scritto:

Inviato 28 April 2012 - 10:24
mitico92, il 28 April 2012 - 10:08, ha scritto:

quando alfa tirerà fuori gioielli come fa ford ne parliamo poi

devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

Inviato 28 April 2012 - 10:26
Runner46, il 28 April 2012 - 10:15, ha scritto:
PS ALFAm**da!
a me interessa consumare poco, con le caratteristiche che voleva mio fratello non c'erano alternative quella o niente!
sme! ford powaaaaaaaaaaaaaa
alfa m**da sempre <3
con le caratteristiche che volevi non c'era niente che non fosse francese o questa...
e a quel punto ...
e tuo fratello è un tamarro epico xD
consumare poco detto da un ex possessore mini è una contradizione povevi prenderti una lamborghini che avresti avuto comunque la sensazione di consumare poco xD
Inviato 28 April 2012 - 10:35

Purtroppo mio fratello voleva una cabrio, mio padre non voleva una francese, motore piccolo (1.3 o 1.2) solo diesel ed a un prezzo basso, solo NUOVA DI PACCA da immatricolare e garanzia di 5 anni
questa era l'unica possibilità
PS appena ho la possibilità passo alle tedesche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato 28 April 2012 - 10:38

Inviato 28 April 2012 - 10:39
è un imitazione della mini quindi ...
solo una cosa ...
appena puoi cambia autoradio quella di serie è inchiavabile...
Inviato 28 April 2012 - 10:42
comunque perdonatemi che sono passato alla fiat prima o poi ritornerò alle amate tedesche XD
ps fatta garanzia 5 anni non si sa mai XD XD XD
comunque questa di listino costa una fucilata!!! 21.000 € O____O (mica l'abbiamo pagata a quel prezzo ma molto meno grazie alla promozione 500c al prezzo della 500)

Inviato 28 April 2012 - 10:50
Runner46, il 28 April 2012 - 10:42, ha scritto:
comunque perdonatemi che sono passato alla fiat prima o poi ritornerò alle amate tedesche XD
ps fatta garanzia 5 anni non si sa mai XD XD XD
comunque questa di listino costa una fucilata!!! 21.000 € O____O (mica l'abbiamo pagata a quel prezzo ma molto meno grazie alla promozione 500c al prezzo della 500)
c'è gente che si compra una 500 disel a 21k euro??? o.O
Inviato 28 April 2012 - 10:51

Inviato 28 April 2012 - 10:51
skiddolo, il 28 April 2012 - 10:24, ha scritto:

comunque ford fa dei motori del ca##o. il galaxy di papà ha avuto un sacco di problemi in garanzia per fortuna, e il motore comunque, nonostante sia il più potente della categoria, non va un emerito ca##o. non ha coppia, per partire devi fare delle sfrizionate allucinanti sopratutto in salita -.-
Inviato 28 April 2012 - 10:55
Runner46, il 28 April 2012 - 10:35, ha scritto:

Purtroppo mio fratello voleva una cabrio, mio padre non voleva una francese, motore piccolo (1.3 o 1.2) solo diesel ed a un prezzo basso, solo NUOVA DI PACCA da immatricolare e garanzia di 5 anni
Runner46, il 28 April 2012 - 10:35, ha scritto:

fra-x, il 28 April 2012 - 10:52, ha scritto:
Inviato 28 April 2012 - 10:56
mitico92, il 28 April 2012 - 10:51, ha scritto:

comunque ford fa dei motori del ca##o. il galaxy di papà ha avuto un sacco di problemi in garanzia per fortuna, e il motore comunque, nonostante sia il più potente della categoria, non va un emerito ca##o. non ha coppia, per partire devi fare delle sfrizionate allucinanti sopratutto in salita -.-
mitico92, il 28 April 2012 - 10:55, ha scritto:
con quei soldi ti compri un sacco di altre cose...chi spende 25 mila euro per una 500 è solo un folle.

Inviato 28 April 2012 - 11:00
deve ancora dimostrare tutto visto che è appena nato. secondo me non sarà un motore che farà tanti km senza problemi ecco.
comunque papà non ha il diesel ha il benzina. è rimasto delusissimo dal motore. per superare deve sempre scalare e tirare la marcia al limitatore altrimenti ci metti una vita o proprio non ci riesci. consuma un bordello, e sopratutto ha dato problemi, risolti in garanzia comunque.
veniva da un monovolume sempre benzina citroen che gli era durato quasi 400 mila km senza alcun problema. quindi è rimasto delusissimo. sopratutto dalle prestazioni del motore.
io stesso quando la guido me ne accorgo, in particolare in partenza. devi fare delle sfrizionate allucinanti perchè non ha coppia e la macchina si spegne...
insomma è na m**da, ed era pure il benzina più potente che c'era quando l'ha comprata -.-
Inviato 28 April 2012 - 11:05
mitico92, il 28 April 2012 - 11:00, ha scritto:
deve ancora dimostrare tutto visto che è appena nato. secondo me non sarà un motore che farà tanti km senza problemi ecco.
comunque papà non ha il diesel ha il benzina. è rimasto delusissimo dal motore. per superare deve sempre scalare e tirare la marcia al limitatore altrimenti ci metti una vita o proprio non ci riesci. consuma un bordello, e sopratutto ha dato problemi, risolti in garanzia comunque.
veniva da un monovolume sempre benzina citroen che gli era durato quasi 400 mila km senza alcun problema. quindi è rimasto delusissimo. sopratutto dalle prestazioni del motore.
io stesso quando la guido me ne accorgo, in particolare in partenza. devi fare delle sfrizionate allucinanti perchè non ha coppia e la macchina si spegne...
insomma è na m**da, ed era pure il benzina più potente che c'era quando l'ha comprata -.-
io sono solo per il diesel

Inviato 28 April 2012 - 11:10
Runner46, il 28 April 2012 - 11:05, ha scritto:
io sono solo per il diesel
non è che non sono il punto forte...sono proprio una m**da....
tra l'altro ultimamente la macchina da problemi di minimo instabile, quindi bisognerà riportarla al concessionario per l'ennesima volta.
io fossi in papà l'avrei venduta già dopo un mesetto in modo da perderci solo due o tre mila euro, ma non mi ha voluto ascoltare...ora sono passati due anni e si è già svalutata tantissimo e non conviene più venderla...
i diesel invece sono normalissimi motori, non vanno male, ma non sono comunque niente di che, non spiccano per nessuna caratteristica. discretamente affidabili, discretamente potenti ecc ecc...
Inviato 28 April 2012 - 11:11
mitico92, il 28 April 2012 - 11:10, ha scritto:
tra l'altro ultimamente la macchina da problemi di minimo instabile, quindi bisognerà riportarla al concessionario per l'ennesima volta.
io fossi in papà l'avrei venduta già dopo un mesetto in modo da perderci solo due o tre mila euro, ma non mi ha voluto ascoltare...ora sono passati due anni e si è già svalutata tantissimo e non conviene più venderla...
i diesel invece sono normalissimi motori, non vanno male, ma non sono comunque niente di che, non spiccano per nessuna caratteristica. discretamente affidabili, discretamente potenti ecc ecc...
per essere tali dovrebbero avere almeno 2 cilindri in più e 4000 cc
Inviato 28 April 2012 - 11:22
W ford W XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi