Inviato 28 August 2012 - 12:59
Inviato 28 August 2012 - 13:03
L'unica cosa che mi mette "ansia" è quella forcellina davanti, ma è un effetto che mi provoca qualsiasi forcella a steli dritti.
Per il resto quoto Mitico, bel sile! GP Style! Hahahahahhahahaha
Saluti
Niko
Inviato 28 August 2012 - 13:28
Inviato 03 September 2012 - 17:59
se riesco per quest'inverno parto con un altro restauro però devo prima trovare un posto tranquillo dove stare.. 250 2t oppure una bella cafè racer tipo questa:
però ovviamente con freni a disco anteriori ehhehehe
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Inviato 04 September 2012 - 08:36
Skorpion28, il 03 September 2012 - 17:59, ha scritto:
se riesco per quest'inverno parto con un altro restauro però devo prima trovare un posto tranquillo dove stare.. 250 2t oppure una bella cafè racer tipo questa:
però ovviamente con freni a disco anteriori ehhehehe
Bellissime le CR...
Saluti
Niko
Inviato 07 September 2012 - 11:12
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Inviato 07 September 2012 - 11:59
Inviato 19 September 2012 - 19:01
L'ho rimessa in moto dopo più di una settimana e non tiene il minimo ne con l'aria aperta ne senza. Singhiozza a salire di giri e fa il classico rumore di un motore che va a 3.
Mi accorgo poi che toccando i collettori 1'/2' sono bollenti, 3'/4' niente.. appena tiepidi. Devo ancora smontarla ma sto pensando alle bobine, ce ne sono due e credo che quella che porta corrente nel terzo e quarto cilindro sia andata. Accetto consigli!! Grazie sempre a tutti
Messaggio modificato da Skorpion28 il 19 September 2012 - 19:01
Inviato 20 September 2012 - 23:25
Per il problema, prova a sostituire prima le candele, a 'sto punto tutte e quattro.
Spendi poco, e se non funziona ti ritrovi comunque quattro candele nuove.
Saluti
Niko
Inviato 21 September 2012 - 16:38
grazie sempre Niko!
Inviato 21 September 2012 - 16:59
sognandolamito, il 20 September 2012 - 23:25, ha scritto:
eh si bellissime proprio sarebbe un sogno "costruirne" una hai detto bene hanno un fascino tutto loro.. ho fatto una ricerca sul web ma nn sono riuscito a capire bene quale modello potrebbe essere il migliore per incominciare.
Inviato 21 September 2012 - 21:44
Inviato 25 September 2012 - 16:36
non ho ancora avuto modo di poter rimettere le mani sulla moto appena possibile vi aggiorno ragazzi...
Inviato 15 October 2012 - 11:08
ECCOLO QUI'!
L'incriminato è lui, per prima cosa ho smontato la candela numero 4 quella a destra della moto. punta quasi completamente bianca. Il due tempi mi insegna che ciò significa una sola cosa.. non arriva benzina. Controllo se scintilla e ovviamente si, accendendo il quadro della moto però mi accorgo che la pompa benzina non parte.. difatti i carburatori erano quasi completamente vuoti tranne quelli a sinistra che per pendenza quando la moto è sul cavalletto accumulano più benzina ed anche per questo la moto sembrava andare a due e di fatto i collettori a destra erano freddi e quelli a sinistra bollenti.
C'è un solo componente elettrico che fa un "tic" quando accendo il quadro ed è lui.. appena posso passo alla yamaha e vediamo quanto mi sparano perché a comprarlo usato su ebay non mi fido molto.. sperando sempre che dipenda soltanto da lui, smontandolo ho visto che due degli undici connettori erano evidentemente ossidati color bianco verdastro tipo muffa. Anche ben puliti ho riprovato ma non va comunque quindi penso proprio sia partito!
Inviato 09 August 2013 - 12:05
Manca ancora qualche accortezza tipo sistemare la targa, mettere le scritte (solo due ai lati). Conto di pubblicare anche un breve video :-) buone ferie a tutti!
Inviato 09 August 2013 - 15:23
E' PRATICA quando funziona tutto e non si sa perchè.
Qui si applica sia la TEORIA che la PRATICA: non funziona nulla e non si sa' il perchè.
(cit: Albert Einstein)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi