Cagiva Mito Sp 525 - Electra
#1
Inviato 02 May 2012 - 22:36
Fin da quando ero piccolo ho sempre voluto una moto....mi piaceva l'idea di poter guidare un mezzo che trasmette emozioni...un mezzo da guidare usando tecnica...All'inizio mi piacevano molto le enduro...poi verso i 9 anni...vidi una gara di moto sportive...e me ne innamorai...prima non avevo mai fatto caso a queste moto...Così già verso i 13 anni incominciai ad assillare i miei affinchè mi comprassero un RS 50...Giunto ai 14...preso il patentino...ci ripensai...il 50 non poteva offrire le emozioni di un 125...Così decisi di rimandare l'acquisto di una moto ai 16 anni...In quei due anni studiai tutte le possibili moto in cerca di quella che mi potesse colpire...C'era l'r125....molto carina.. ma con quel 4t che non mi andava giù....l'RS 125...bella...ma.....quando vidi l'SP525 me ne innamorai a prima vista....Incominciai a cercare annunci di SP525 usate...e dopo 3 mesi di ricerche trovai la mia Electra...
Si trovava a 400 km da casa mia...Aveva 14758 km del 2008, montava l'arrow minithunder....Il venditore chiedeva 2500 euro compreso passaggio di proprietà....Dopo vari tira e molla siamo arrivati a 2000 compreso passaggio di proprietà...inoltre mi diede la marmitta originale ed un treno di gomme nuove, una candela nuova e un v-force 3 nuovo.
Il 19 giugno 2011 io e mio padre con il camion di mio zio partiamo per andarla a vedere ed eventualmente acquistare...Dopo 3 ore di strada arriviamo...entriamo nel garage del venditore...e la vedo....AMORE A PRIMA VISTA...Io rimango con l'ex proprietario mentre mio padre e suo padre vanno a fare il passaggio di proprietà...intanto la carichiamo sul camion e torniamo a casa.
Eccola:
Adesso è un pò cambiata, soprattutto internamente:
Cilindro lucidato con pistone grafitato 55,99 D Vertex cielo bombato;
Squish 1,4;
RdC: 13,1:1 ;
Pacco lamellare V-Force 3, (tra poco pacco lamellare originale);
Monta: Pirelli Diablo.
Velocità max: conta km 185 km,/h
0-100: 6-7sec
Prima volta in pista:
Aperto ad ogni consiglio
Topic in aggiornamento
#2
Inviato 02 May 2012 - 22:42
#3
Inviato 02 May 2012 - 22:56
mitico92, il 02 May 2012 - 22:42, ha scritto:
Ahaha sei sempre il solito pier xD
Bella moto
#5
Inviato 03 May 2012 - 13:24
Messaggio modificato da GIOSP525 il 03 May 2012 - 13:26
#6
Inviato 03 May 2012 - 13:58
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 03 May 2012 - 18:21
#10
Inviato 03 May 2012 - 18:29
#11
Inviato 03 May 2012 - 18:34
non so gli altri...
anzi io ti stimo perchè non sei cogli***e come me che per imparare mi son messo a fare il pazzo in strada e sono stato un pericolo per me e per altri. hai fatto benissimo ad andare in pista
#12
Inviato 03 May 2012 - 18:36
#13
Inviato 03 May 2012 - 19:37
#14
Inviato 03 May 2012 - 20:35
Messaggio modificato da GIOSP525 il 03 May 2012 - 20:35
#15
Inviato 03 May 2012 - 21:55
lo Squish è un po troppo alto ti coniglio poi di scendere di qualche decimo
#16
Inviato 06 May 2012 - 00:36
Marco Sfunk, il 03 May 2012 - 15:30, ha scritto:
Messaggio modificato da nelson22 il 06 May 2012 - 00:38
#18
Inviato 13 July 2012 - 20:47
Tra i partecipanti c'era Bird....
Messaggio modificato da GIOSP525 il 13 July 2012 - 20:47
#19
Inviato 13 July 2012 - 21:01
#20
Inviato 13 July 2012 - 21:11
Il suono era dovuto al v-force 3...adesso che ho montato il pacco originale lavorato fa un rumore diverso....
Comunque all'uscita dalla S non ho sbagliato marcia...è che ho i rapporti originali e se metto la 1° prima della curva ad S sono troppo su di giri e non ho "allungo"....
Messaggio modificato da GIOSP525 il 13 July 2012 - 23:27
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi