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Bubagan's & Bird92 New Mito
Iniziato da bubagan, May 17 2012 16:57
47 risposte a questa discussione
#41
Inviato 18 July 2012 - 09:58
spero che la decisione sia legata a ragioni economiche e non a divergenze personali
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#42
Inviato 18 July 2012 - 10:04
no ragà, ma scherzate? xD Era un progetto nato male, mille dubbi... poi io e buba abbiamo preferito evitare. Ma già da un pezzo xD Anche perchè io ho preso il cross adesso e lui ha anche la fissa del cross! xD
#43
Inviato 18 July 2012 - 10:07
bird92, il 18 July 2012 - 10:04, ha scritto:
no ragà, ma scherzate? xD Era un progetto nato male, mille dubbi... poi io e buba abbiamo preferito evitare. Ma già da un pezzo xD Anche perchè io ho preso il cross adesso e lui ha anche la fissa del cross! xD
#44
Inviato 21 July 2012 - 17:52
fra-x, il 18 July 2012 - 10:07, ha scritto:
tranquillo ti siamo vicini nel duro momento del divorzio...
ahahahaha!
no macchè divergenze. ho tutto io, ovvero, quella moto è mia in tutto, bird avrebbe dovuto provvedere a trovare un motore, ma ognuno ha le proprie spese e non ce la siamo sentita. chissà, un giorno cambieremo idea!
se anzi aveste offerte di motori completi mito 7 marce o supermono 4t o chessòio, rivolgetevi a tempo perso a me.
Messaggio modificato da bubagan il 21 July 2012 - 17:54
#45
Inviato 22 July 2012 - 12:20
bubagan, il 21 July 2012 - 17:52, ha scritto:
ahahahaha!
no macchè divergenze. ho tutto io, ovvero, quella moto è mia in tutto, bird avrebbe dovuto provvedere a trovare un motore, ma ognuno ha le proprie spese e non ce la siamo sentita. chissà, un giorno cambieremo idea!
se anzi aveste offerte di motori completi mito 7 marce o supermono 4t o chessòio, rivolgetevi a tempo perso a me.
no macchè divergenze. ho tutto io, ovvero, quella moto è mia in tutto, bird avrebbe dovuto provvedere a trovare un motore, ma ognuno ha le proprie spese e non ce la siamo sentita. chissà, un giorno cambieremo idea!
se anzi aveste offerte di motori completi mito 7 marce o supermono 4t o chessòio, rivolgetevi a tempo perso a me.
te la butto lì, ho un 6 di una mito ev.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#46
Inviato 22 July 2012 - 12:24
Ho letto su facebook di un ragazzo di Palermo che vende due motori sbiellati a 50€ entrambi.
#47
Inviato 24 July 2012 - 10:53
per carità, al momento non ho tempo nè voglia. ancora pensate che devo provare la frizione nuova sulla 350cc!!
e poi anche io ho due blocchi 6 marce, con quello di bird ne facciamo 3, due smontati e uno ancora intero o quasi. col tempo dovremmo imparare ad aprirli e richiuderli piuttosto. quel che manca sarebbe un cilindro decente e una testata. -o costa meno far rifare del tutto una delle mie sfasciate?-
piuttosto una cosa davvero comoda al momento sarebbe vendermi la R1, perchè già sto ripensando di rimetterla in strada appena finirò le gomme della szr!
e poi anche io ho due blocchi 6 marce, con quello di bird ne facciamo 3, due smontati e uno ancora intero o quasi. col tempo dovremmo imparare ad aprirli e richiuderli piuttosto. quel che manca sarebbe un cilindro decente e una testata. -o costa meno far rifare del tutto una delle mie sfasciate?-
piuttosto una cosa davvero comoda al momento sarebbe vendermi la R1, perchè già sto ripensando di rimetterla in strada appena finirò le gomme della szr!
Messaggio modificato da bubagan il 24 July 2012 - 10:57
#48
Inviato 24 July 2012 - 12:56
Io con 30€ ho fatto tornire una 200C scavandola a fondo, penso ti conviene recuperare una delle tue testate, magari quella messa meglio
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