AndreaNSR125, il 20 May 2012 - 21:28, ha scritto:
già, andava così male che girava meglio della tua testa che hai postato sul cmc
già, ma tanto è inutile discutere con te
quindi continua a fare lo sbruffone.
Le tue cazzate le puoi scrivere come da prassi, ma le documenti mai.
Ho solo messo sul chi vive qualche utente sprovveduto che cercando nel forum tra le discussioni già aperte per sbaglio si imbattesse in quella oscenità che hai postato.
La mia testa per pistoni a cielo piatto di cui ho postato il disegno nell'articolo l'ha utilizzata Mitomagic abbinata ad un cilindro 73037 sulla sua Mito ev SP in pista. Ha girato a Grobnik con Stefano Schillaci e di motore Mitomagic gli veniva sempre sotto. Questi sono riscontri oggettivi che può confermare anche Mitomagic. Considerato che l'Aprilia di Stefano è una delle migliori del campionato (con Stefano abbiamo vinto il titolo Alpe Adria della classe 125 SP) direi che la testa come il motore di Mitomagic vanno più che bene. Il disegno è stato utilizzato anche tanti da altri utenti del forum con buoni risultati.
Questi sono fatti, il resto sono le solite chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
C'è da dire che entrambe le moto (l'Aprilia di Stefano e la Mito di Mitomagic) utilizzano cilindri, marmitte, teste, elettroniche, mappature, sistemi lamellari e tutto il contorno che noi sviluppiamo e realizziamo in casa. Faccio presente che abbiamo vinto il titolo utilizzano le marmitte che ho presentato in una discussione in tecnica avanzata chiusa dopo che tu sei venuto a sparare le tue solite cazzate e spartire insegnamenti a destra e sinistra. Vedi questo tuo post e quelli seguenti.
http://forum.mitoclu...ost__p__1696206
' il tuo tipico modo di intervenire. Insegnamenti spartiti a destra e sinistra conditi da teorie strampalate, pippe mentali da studentello aerospaziale e discredito nei miei confronti... fatti però zero.
Le mie marmitte hanno vinto un il titolo dell'UEM Alpe Adria Road Racing Championship rilevandosi al livello se non migliori delle Cinquini, Jolly & co. Le tue marmitte non le ho ancora viste.
Riporto questo fatto per ribadire nuovamente: meno chiacchiere e più fatti e riscontri oggettivi.
Ora, dal disegno che hai postato si evince che capisci men che zero dei motori due tempi sia per la conformazione della camera di combustione che per l'estensione dell'area di squish. La cosa è evidente a qualsiasi persona che ha un minimo d'esperienza con i motori 2T da competizione. Mostra quel obbrobrio a Gnani e vediamo cosa ti dice...
Sgonfiati un po'... quando una persona come me che ha dato prova con i fatti delle proprie capacità e competenze ti dice che il disegno che hai postato è una schifezza invece di replicare come hai fatto (scrivendo l'ennesima balla) chiediti dove stai sbagliando.