Vai al contenuto


[Seconda Tappa] Conferme Abbonati E Wildcard


145 risposte a questa discussione

#61 lorenzo95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 10
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2012 - 19:14

Mi Sa che saltiamo anche la seconda tappa

#62 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 May 2012 - 19:29

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 29 May 2012 - 19:14, ha scritto:

Mi Sa che saltiamo anche la seconda tappa

Non sarebbe un male. Se c'è rischio che finisca come l'altra volta c'è solo da guadagnarci a rimandare la tappa in maniera definitiva e magari con qualche giorno di anticipo.
Da queste parti si dice "Fatti per forza non vengon bene neanche gli stronzi".
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#63 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2012 - 20:59

CHEPPALLEEEEE

Chiedo ai mod un permesso straordinario per bestemmiare nella sezione Mitoclub in pista.. ce n'è bisogno..
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#64 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2012 - 21:11

Visualizza MessaggioBiagio, il 29 May 2012 - 20:59, ha scritto:

CHEPPALLEEEEE

Chiedo ai mod un permesso straordinario per bestemmiare nella sezione Mitoclub in pista.. ce n'è bisogno..
quoto

#65 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 May 2012 - 21:33

Visualizza MessaggioBiagio, il 29 May 2012 - 20:59, ha scritto:

CHEPPALLEEEEE

Chiedo ai mod un permesso straordinario per bestemmiare nella sezione Mitoclub in pista.. ce n'è bisogno..

fosse solo per me non ci sarebbero problemi...sono incazzato quanto te per il meteo...

Messaggio modificato da BR1 il 29 May 2012 - 21:57

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#66 Giulian46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-March 10
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 29 May 2012 - 21:56

Si però la rimandiamo al 10??..senno quando le recuperiamo le tappe?!?..

#67 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2012 - 00:39

Visualizza MessaggioBR1, il 29 May 2012 - 19:29, ha scritto:

Non sarebbe un male. Se c'è rischio che finisca come l'altra volta c'è solo da guadagnarci a rimandare la tappa in maniera definitiva e magari con qualche giorno di anticipo.
Da queste parti si dice "Fatti per forza non vengon bene neanche gli stronzi".

però ci sono certi stronzi talmente grandi che da soli non escono e vanno spinti giù a forza! quelli si che vengono bene...dopo ti senti proprio libero!!!



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#68 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2012 - 05:44

Visualizza MessaggioGiulian46, il 29 May 2012 - 21:56, ha scritto:

Si però la rimandiamo al 10??..senno quando le recuperiamo le tappe?!?..

il 10, secondo il calendario del motodromo, c'è qualcosa della polini :( http://www.motodromo...etto/calendario

#69 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 06:46

Ragazzi però non potete iniziare a fare cosi tutte le volte...ma non si può pensare di rimandare una tappa il mercoledì mattina...oltretutto sarebbe la seconda che rimandiamo, quando ca##o le recuperiamo ste date??
Portate pazienza come abbiamo sempre fatto anche gli anni passati...
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#70 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2012 - 07:41

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 06:46, ha scritto:

Ragazzi però non potete iniziare a fare cosi tutte le volte...ma non si può pensare di rimandare una tappa il mercoledì mattina...oltretutto sarebbe la seconda che rimandiamo, quando ca##o le recuperiamo ste date??
Portate pazienza come abbiamo sempre fatto anche gli anni passati...
io non voglio rimandarla :) a meno che non venga il diluvo... stavo solo rispondendo a Giulian46 ;)

#71 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2012 - 08:50

io ho suggerito di rimandarla perchè:

- mette acqua sabato/domenica/lunedi, quindi è difficile anche sperare nel "vento".
- La volta scorsa siamo stati avvisati dell'annullamento quando eravamo già in viaggio

Qui tutti abbiamo voglia di partecipare alla tappa, però se mancano le condizioni oggettive (sole) diventa solo una tribolazione. Inoltre chi come noi ha un budget alquanto "risicato" non può permettersi di venire in pista e trovare acqua perchè significa affrontare una spesa inutile.
L'altra volta ci è costato 100 euro di gasolio, 50 euro di autostrada,più i turni che i ragazzi hanno comunque voluto prendere.

Per come la vedo io è una cosa poco razionale voler confermare un evento in condizioni precarie, anche perchè se spendo i soldi per venire e poi non si corre, vuol dire che poi devo saltare le tappe "buone".
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#72 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2012 - 09:20

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 06:46, ha scritto:

Ragazzi però non potete iniziare a fare cosi tutte le volte...ma non si può pensare di rimandare una tappa il mercoledì mattina...oltretutto sarebbe la seconda che rimandiamo, quando ca##o le recuperiamo ste date??
Portate pazienza come abbiamo sempre fatto anche gli anni passati...
quoto

Visualizza MessaggioBR1, il 30 May 2012 - 08:50, ha scritto:

io ho suggerito di rimandarla perchè:

- mette acqua sabato/domenica/lunedi, quindi è difficile anche sperare nel "vento".
- La volta scorsa siamo stati avvisati dell'annullamento quando eravamo già in viaggio

Qui tutti abbiamo voglia di partecipare alla tappa, però se mancano le condizioni oggettive (sole) diventa solo una tribolazione. Inoltre chi come noi ha un budget alquanto "risicato" non può permettersi di venire in pista e trovare acqua perchè significa affrontare una spesa inutile.
L'altra volta ci è costato 100 euro di gasolio, 50 euro di autostrada,più i turni che i ragazzi hanno comunque voluto prendere.

Per come la vedo io è una cosa poco razionale voler confermare un evento in condizioni precarie, anche perchè se spendo i soldi per venire e poi non si corre, vuol dire che poi devo saltare le tappe "buone".
ora danno nuvoloso la mattina: http://www.meteo.it/...via/istat-18110



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#73 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2012 - 09:22

mi spiace, se non mette sole io non parto neanche.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#74 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 09:51

I meteo cominciano essere affidabili anche se è solo mercoledì mattina. Alcuni danno pioggia, alcuni nuvolo, in ogni caso una situazione non troppo favorevole.
Speriamo si stabilizzi solo su nuvolo.

Spalla hai ragione a dire che non possiamo rinviare sempre ma c'è molta gente che non ha voglia di cacciare via i soldi per niente
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#75 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 09:53

Io capisco le ragioni di chi viene da lontano ma francamente è il primo anno che vengono puntati i piedi in questo modo con il meteo; avanzare una proposta di annullamento il mercoledì mattina poi è ridicolo a mio parere.
Io credo che un limite massimo ragionevole per tutti possa essere il venerdì sera/sabato mattina.
RIPETO, al trofeo gli anni passati hanno partecipato persone con situazioni ben peggiori delle vostre (lontananza/stato del mezzo) e mai si sono sentite lamentele del genere.
Rimandare la tappa domenica mattina alle 6 obiettivamente è stato troppo tardi, ma adesso si sta dilagando nel vittimismo.......
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#76 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2012 - 10:11

vittimismo un par di coglioni, con permesso. E' fuori da ogni logica forzare la conferma di un evento nonostante il meteo avverso (per quale motivo poi?) e poi avvisare una persona quando è già in viaggio.Per inciso, la telefonata è arrivata da Davide (che non è un organizzatore e ci ha chiamato per pura cortesia)alle 6,30 circa,a quell'ora non basta aggiornare il forum.

Le cose si decidono con un buon anticipo (sarebbe ottimo il venerdi sera,come suggerito), di modo che ognuno possa regolarsi di conseguenza.Se il meteo è dubbio, ci si prende la responsabilità di rimandare la tappa a data da destinarsi. Poi se per caso non piovesse, tutti sanno che la decisione è stata presa in buona fede per il bene di chi partecipa, quindi nessuno avrebbe da reclamare, almeno spero.

Non sono il tipo da dare risposte piccate, chi mi conosce lo sa. Però sono 8 mesi che stiamo lavorando sulle moto e su tutto quello che ci ruota attorno( ci siamo prima costruiti l'officina..), compresi sacrifici e rotture di ca##o, pasquette,serate e domeniche in officina. I ragazzi sono riusciti ad iscriversi per il rotto della cuffia (uno è studente e l'altro lavora in maniera saltuaria con stipendio "aleatorio"),il budget è risicato ma vogliamo esserci. Purtroppo non possiamo permetterci di venire su a vuoto.
Detto questo, pare chiaro il motivo per cui ho detto che se mette pioggia me ne sto a casa.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#77 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 10:34

Visualizza MessaggioBR1, il 30 May 2012 - 10:11, ha scritto:

vittimismo un par di coglioni, con permesso. E' fuori da ogni logica forzare la conferma di un evento nonostante il meteo avverso (per quale motivo poi?) e poi avvisare una persona quando è già in viaggio.Per inciso, la telefonata è arrivata da Davide (che non è un organizzatore e ci ha chiamato per pura cortesia)alle 6,30 circa,a quell'ora non basta aggiornare il forum.

Le cose si decidono con un buon anticipo (sarebbe ottimo il venerdi sera,come suggerito), di modo che ognuno possa regolarsi di conseguenza.Se il meteo è dubbio, ci si prende la responsabilità di rimandare la tappa a data da destinarsi. Poi se per caso non piovesse, tutti sanno che la decisione è stata presa in buona fede per il bene di chi partecipa, quindi nessuno avrebbe da reclamare, almeno spero.

Non sono il tipo da dare risposte piccate, chi mi conosce lo sa. Però sono 8 mesi che stiamo lavorando sulle moto e su tutto quello che ci ruota attorno( ci siamo prima costruiti l'officina..), compresi sacrifici e rotture di ca##o, pasquette,serate e domeniche in officina. I ragazzi sono riusciti ad iscriversi per il rotto della cuffia (uno è studente e l'altro lavora in maniera saltuaria con stipendio "aleatorio"),il budget è risicato ma vogliamo esserci. Purtroppo non possiamo permetterci di venire su a vuoto.
Detto questo, pare chiaro il motivo per cui ho detto che se mette pioggia me ne sto a casa.
Guarda Bruno, al di là del tono della tua risposta puoi avere tutte le ragioni del mondo ma a 30 anni dovresti aver capito che nel giro dei motori il cash è la cosa più fondamentale e basilare...in qualunque categoria!!! Dalle gare di scooter a quelle di moto e auto, da quelle di off-road alla motonautica.
Questo è un trofeo nato per portare i giovani in pista a basso costo e, nonostante una naturale evoluzione, abbiamo sempre cercato di mantenere questa rotta; l'altro obiettivo che abbiamo sempre cercato di non perdere di vista è quello di non scadere nello squallore e nel ridicolo.
Rimandare la tappa il mercoledì E' RIDICOLO, così come non partire nemmeno se le previsioni danno solo nuvoloso.
I costi seppur bassi CI SONO e se si fa fatica ad affrontare anche quelli è inutile iscriversi per poi piantare i piedi come state facendo quest'anno; io ho voglia di vedervi e di correre insieme a voi ma ripeto che in sei anni di trofeo lamentele del genere non sono mai state avanzate.

Siamo d'accordo al 100% che annullare la gara alle 6 di mattina non ha senso quindi:

- mettiamoci d'accordo per fissare un limite massimo che sia valido per tutte le tappe, una volta rimandata che ci sia poi bello o brutto la domenica amen, la regola sarà quella. ;)

Io rimango per il venerdì sera, ancora meglio il sabato mattina. GAS!!

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 30 May 2012 - 10:47

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#78 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 11:08

Io sono d'accordo fino al sabato pomeriggio senza problemi!!! E sono favorevole a muovermi anche se nuvoloso...per il resto lascio agli organizzatori...

#79 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2012 - 11:14

Avere una risposta definitiva ed inderogabile al vernerdi sera o al limite entro le 12 di sabato mi pare la soluzione più razionale, a patto che diventi consuetudine.
Vogliamo che il trofeo sia una cosa "casareccia" ma seria? bene, questo è sicuramente un passo importante in tal senso.

i costi ci sono,fin qui non c'è nulla di nuovo per nessuno, ed è per questo che abbiamo stabilito e riservato un piccolo budget.Mi sembra normale non volerlo sperperare,tutto li.
Non credo di stare puntando i piedi, visto che l'altra volta quando ho letto "tappa confermata" siamo corsi a caricare il camion. Siamo felicissimi di partire alle 5 del mattino e di affrontare i costi della cosa. Ricordi quando qualche anno fa ad un raduno ti dissi di non essermi mai pentito di un solo centesimo speso per la mia moto? bene, confermo. ;)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#80 Alex1989

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 481 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-November 09
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 12:56

Non traiamo conclusioni affrettate!
Al martedì/mercoledì annullare una gara per maltempo mi sembra una cosa molto azzardata!!!!!

Sabato mattina (data tassativa) comunico la fattibilità della tappa o meno.

Ho già sentito telefonicamente Francesco (toscano) e siamo rimasti d'accordo in questo modo.
Aggiornerò stasera il tabellone presenze con le ultime conferme.

"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi