[Seconda Tappa] Conferme Abbonati E Wildcard
Inviato 29 May 2012 - 19:14
Inviato 29 May 2012 - 19:29
lorenzo95, il 29 May 2012 - 19:14, ha scritto:
Non sarebbe un male. Se c'è rischio che finisca come l'altra volta c'è solo da guadagnarci a rimandare la tappa in maniera definitiva e magari con qualche giorno di anticipo.
Da queste parti si dice "Fatti per forza non vengon bene neanche gli stronzi".
Inviato 29 May 2012 - 21:11
Biagio, il 29 May 2012 - 20:59, ha scritto:
Chiedo ai mod un permesso straordinario per bestemmiare nella sezione Mitoclub in pista.. ce n'è bisogno..
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
Inviato 29 May 2012 - 21:33
Biagio, il 29 May 2012 - 20:59, ha scritto:
Chiedo ai mod un permesso straordinario per bestemmiare nella sezione Mitoclub in pista.. ce n'è bisogno..
fosse solo per me non ci sarebbero problemi...sono incazzato quanto te per il meteo...
Messaggio modificato da BR1 il 29 May 2012 - 21:57
Inviato 29 May 2012 - 21:56
Inviato 30 May 2012 - 00:39
BR1, il 29 May 2012 - 19:29, ha scritto:
Da queste parti si dice "Fatti per forza non vengon bene neanche gli stronzi".
però ci sono certi stronzi talmente grandi che da soli non escono e vanno spinti giù a forza! quelli si che vengono bene...dopo ti senti proprio libero!!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 30 May 2012 - 05:44
Giulian46, il 29 May 2012 - 21:56, ha scritto:
il 10, secondo il calendario del motodromo, c'è qualcosa della polini http://www.motodromo...etto/calendario
Inviato 30 May 2012 - 06:46
Portate pazienza come abbiamo sempre fatto anche gli anni passati...
Inviato 30 May 2012 - 07:41
Lancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 06:46, ha scritto:
Inviato 30 May 2012 - 08:50
- mette acqua sabato/domenica/lunedi, quindi è difficile anche sperare nel "vento".
- La volta scorsa siamo stati avvisati dell'annullamento quando eravamo già in viaggio
Qui tutti abbiamo voglia di partecipare alla tappa, però se mancano le condizioni oggettive (sole) diventa solo una tribolazione. Inoltre chi come noi ha un budget alquanto "risicato" non può permettersi di venire in pista e trovare acqua perchè significa affrontare una spesa inutile.
L'altra volta ci è costato 100 euro di gasolio, 50 euro di autostrada,più i turni che i ragazzi hanno comunque voluto prendere.
Per come la vedo io è una cosa poco razionale voler confermare un evento in condizioni precarie, anche perchè se spendo i soldi per venire e poi non si corre, vuol dire che poi devo saltare le tappe "buone".
Inviato 30 May 2012 - 09:20
Lancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 06:46, ha scritto:
BR1, il 30 May 2012 - 08:50, ha scritto:
- mette acqua sabato/domenica/lunedi, quindi è difficile anche sperare nel "vento".
- La volta scorsa siamo stati avvisati dell'annullamento quando eravamo già in viaggio
Qui tutti abbiamo voglia di partecipare alla tappa, però se mancano le condizioni oggettive (sole) diventa solo una tribolazione. Inoltre chi come noi ha un budget alquanto "risicato" non può permettersi di venire in pista e trovare acqua perchè significa affrontare una spesa inutile.
L'altra volta ci è costato 100 euro di gasolio, 50 euro di autostrada,più i turni che i ragazzi hanno comunque voluto prendere.
Per come la vedo io è una cosa poco razionale voler confermare un evento in condizioni precarie, anche perchè se spendo i soldi per venire e poi non si corre, vuol dire che poi devo saltare le tappe "buone".
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 30 May 2012 - 09:22
Inviato 30 May 2012 - 09:51
Speriamo si stabilizzi solo su nuvolo.
Spalla hai ragione a dire che non possiamo rinviare sempre ma c'è molta gente che non ha voglia di cacciare via i soldi per niente
Inviato 30 May 2012 - 09:53
Io credo che un limite massimo ragionevole per tutti possa essere il venerdì sera/sabato mattina.
RIPETO, al trofeo gli anni passati hanno partecipato persone con situazioni ben peggiori delle vostre (lontananza/stato del mezzo) e mai si sono sentite lamentele del genere.
Rimandare la tappa domenica mattina alle 6 obiettivamente è stato troppo tardi, ma adesso si sta dilagando nel vittimismo.......
Inviato 30 May 2012 - 10:11
Le cose si decidono con un buon anticipo (sarebbe ottimo il venerdi sera,come suggerito), di modo che ognuno possa regolarsi di conseguenza.Se il meteo è dubbio, ci si prende la responsabilità di rimandare la tappa a data da destinarsi. Poi se per caso non piovesse, tutti sanno che la decisione è stata presa in buona fede per il bene di chi partecipa, quindi nessuno avrebbe da reclamare, almeno spero.
Non sono il tipo da dare risposte piccate, chi mi conosce lo sa. Però sono 8 mesi che stiamo lavorando sulle moto e su tutto quello che ci ruota attorno( ci siamo prima costruiti l'officina..), compresi sacrifici e rotture di ca##o, pasquette,serate e domeniche in officina. I ragazzi sono riusciti ad iscriversi per il rotto della cuffia (uno è studente e l'altro lavora in maniera saltuaria con stipendio "aleatorio"),il budget è risicato ma vogliamo esserci. Purtroppo non possiamo permetterci di venire su a vuoto.
Detto questo, pare chiaro il motivo per cui ho detto che se mette pioggia me ne sto a casa.
Inviato 30 May 2012 - 10:34
BR1, il 30 May 2012 - 10:11, ha scritto:
Le cose si decidono con un buon anticipo (sarebbe ottimo il venerdi sera,come suggerito), di modo che ognuno possa regolarsi di conseguenza.Se il meteo è dubbio, ci si prende la responsabilità di rimandare la tappa a data da destinarsi. Poi se per caso non piovesse, tutti sanno che la decisione è stata presa in buona fede per il bene di chi partecipa, quindi nessuno avrebbe da reclamare, almeno spero.
Non sono il tipo da dare risposte piccate, chi mi conosce lo sa. Però sono 8 mesi che stiamo lavorando sulle moto e su tutto quello che ci ruota attorno( ci siamo prima costruiti l'officina..), compresi sacrifici e rotture di ca##o, pasquette,serate e domeniche in officina. I ragazzi sono riusciti ad iscriversi per il rotto della cuffia (uno è studente e l'altro lavora in maniera saltuaria con stipendio "aleatorio"),il budget è risicato ma vogliamo esserci. Purtroppo non possiamo permetterci di venire su a vuoto.
Detto questo, pare chiaro il motivo per cui ho detto che se mette pioggia me ne sto a casa.
Questo è un trofeo nato per portare i giovani in pista a basso costo e, nonostante una naturale evoluzione, abbiamo sempre cercato di mantenere questa rotta; l'altro obiettivo che abbiamo sempre cercato di non perdere di vista è quello di non scadere nello squallore e nel ridicolo.
Rimandare la tappa il mercoledì E' RIDICOLO, così come non partire nemmeno se le previsioni danno solo nuvoloso.
I costi seppur bassi CI SONO e se si fa fatica ad affrontare anche quelli è inutile iscriversi per poi piantare i piedi come state facendo quest'anno; io ho voglia di vedervi e di correre insieme a voi ma ripeto che in sei anni di trofeo lamentele del genere non sono mai state avanzate.
Siamo d'accordo al 100% che annullare la gara alle 6 di mattina non ha senso quindi:
- mettiamoci d'accordo per fissare un limite massimo che sia valido per tutte le tappe, una volta rimandata che ci sia poi bello o brutto la domenica amen, la regola sarà quella.
Io rimango per il venerdì sera, ancora meglio il sabato mattina. GAS!!
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 30 May 2012 - 10:47
Inviato 30 May 2012 - 11:08
Inviato 30 May 2012 - 11:14
Vogliamo che il trofeo sia una cosa "casareccia" ma seria? bene, questo è sicuramente un passo importante in tal senso.
i costi ci sono,fin qui non c'è nulla di nuovo per nessuno, ed è per questo che abbiamo stabilito e riservato un piccolo budget.Mi sembra normale non volerlo sperperare,tutto li.
Non credo di stare puntando i piedi, visto che l'altra volta quando ho letto "tappa confermata" siamo corsi a caricare il camion. Siamo felicissimi di partire alle 5 del mattino e di affrontare i costi della cosa. Ricordi quando qualche anno fa ad un raduno ti dissi di non essermi mai pentito di un solo centesimo speso per la mia moto? bene, confermo.
Inviato 30 May 2012 - 12:56
Al martedì/mercoledì annullare una gara per maltempo mi sembra una cosa molto azzardata!!!!!
Sabato mattina (data tassativa) comunico la fattibilità della tappa o meno.
Ho già sentito telefonicamente Francesco (toscano) e siamo rimasti d'accordo in questo modo.
Aggiornerò stasera il tabellone presenze con le ultime conferme.
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi