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172 risposte a questa discussione

#141 a7n8x

    Master of Mitos

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Inviato 31 May 2012 - 19:18

Visualizza Messaggioroca423, il 31 May 2012 - 19:11, ha scritto:

mmm allora volevo mettere le foto del cilindro che ce montato ora sulla mito il 66650 giusto x farvelo vedere ma non so come postarla....

le salvi qui e poi ricopi il link
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#142 Loki

    Novellino

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Inviato 31 May 2012 - 19:40

http://postimage.org/
usa questo, a differenza di imageshack non vuole la registrazione e il log-in

#143 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 31 May 2012 - 20:21

Visualizza Messaggioroca423, il 31 May 2012 - 18:49, ha scritto:

ho rimesso il 34 come mi hanno detto sul forum nel senso che ho rimeesso il getto min, max ....ecc che dovrebbero essere montati
io non ti capisco quando scrivi...che significa quello che hai scritto?

#144 roca423

    Mitomane

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Inviato 31 May 2012 - 20:44

Ke lascio su il 34 (xke mi trovo meglio) pero metto i getti che mi hanno consigliato qui sul forum...

#145 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 31 May 2012 - 20:45

ah ho capito.
comunque il 34 va molto bene su rs ma su mito non rende poi tanto...
questo perchè il motore della mito è superquadro mentre quello rs è quadro.
il 34 è per motori quadri.

fermo restando che se ben carburato non da alcun problema, semplicemente altri carburatori vanno meglio.

#146 Loki

    Novellino

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Inviato 31 May 2012 - 21:28

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 May 2012 - 20:45, ha scritto:

comunque il 34 va molto bene su rs ma su mito non rende poi tanto...
questo perchè il motore della mito è superquadro mentre quello rs è quadro.
il 34 è per motori quadri.
il motivo non è certo quello dai, però ci deve essere

se metti la mito nei superquadri, l'rs la devi mettere nei sottoquadri :P
la mito è praticamente quadra anche lei

#147 roca423

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Inviato 31 May 2012 - 21:48

Questa cosa del motore quadrato e superquadrato non l ho mai sentita cosa intendete ?dove trovo un post che apiegano ste robe ??? cosi vado ad informarmi

#148 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 31 May 2012 - 22:01

sul cmc se ne parlava. e c'erano scritti tutti i motivi per cui il 34 sulla mito non rende bene. è tutto correlato al fatto che il corpo del 34 sia particolarmente lungo se non sbaglio.
comunque se cerchi qui sul forum trovi.

#149 roca423

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Inviato 31 May 2012 - 22:25

Ok grazie mill,e mi inforero... :-)

#150 roca423

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Inviato 01 June 2012 - 11:09

Aspirazione : http://s15.postimage...sb/cilindro.jpg

travaso di scarico : http://s19.postimage...7/cilindro1.jpg


testa : http://s19.postimage...f/cilindro2.jpg

testa n. 2 : http://s19.postimage...n/cilindro3.jpg

queste sono alcune delle foto del cilindro 66650 con il pistone monofascia arafitato a cielo piatto e la testa 200a , che insieme non andavano x niente bene....
Comunque, mi consigliate di mettere il 28 dell orto o tenere il 34 ???? quale e meglio ??? p.s. ho anche un 28 mikuni, quale mi consigliate???
Carburatore 28 mikuni : http://www.google.it...iw=1366&bih=673

#151 merloandrea

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Inviato 01 June 2012 - 11:20

Visualizza Messaggioroca423, il 01 June 2012 - 11:09, ha scritto:

Aspirazione : http://s15.postimage...sb/cilindro.jpg


travaso di scarico : http://s19.postimage...7/cilindro1.jpg


testa : http://s19.postimage...f/cilindro2.jpg

testa n. 2 : http://s19.postimage...n/cilindro3.jpg

queste sono alcune delle foto del cilindro 66650 con il pistone monofascia arafitato a cielo piatto e la testa 200a , che insieme non andavano x niente bene....
Comunque, mi consigliate di mettere il 28 dell orto o tenere il 34 ???? quale e meglio ??? p.s. ho anche un 28 mikuni, quale mi consigliate???
Carburatore 28 mikuni : http://www.google.it...iw=1366&bih=673

il 28 mikuni no assolutamente... metti il 34 che va meglio del 28 se sei capace di carburare bene
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#152 roca423

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Inviato 01 June 2012 - 11:22

Si si quello si era giusto per avere un parere vostro e mettere la cosa meglio tra quelle che ho...

#153 _JayD_

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Inviato 01 June 2012 - 11:27

Quel cilindro come minimo è da ricromare (150€)
LA testa non è messa malaccio: occhio e croce ci son segni di detonazioni, ma così mi sento di dire che non è niente di grave.

Discorso carburatori: prima hai detto che hai una grande disponibilità di getti, polverizzatori ecc ecc per il 34; a questo punto tieni quello e visto che hai la taratura base, non sarà nemmeno troppo difficile carburarlo

#154 merloandrea

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Inviato 01 June 2012 - 11:33

Visualizza Messaggio_JayD_, il 01 June 2012 - 11:27, ha scritto:

Quel cilindro come minimo è da ricromare (150€)
LA testa non è messa malaccio: occhio e croce ci son segni di detonazioni, ma così mi sento di dire che non è niente di grave.

Discorso carburatori: prima hai detto che hai una grande disponibilità di getti, polverizzatori ecc ecc per il 34; a questo punto tieni quello e visto che hai la taratura base, non sarà nemmeno troppo difficile carburarlo

in alto sopra un travaso manca del cromo giusto? da ricoromare sicuro allora perchè il pistone è di scelta C, quindi già grippato almeno una volta quel cilindro... anche se il pistone è nuovo non te ne faresti nulla
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#155 _JayD_

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Inviato 01 June 2012 - 11:40

Visualizza Messaggiomerloandrea, il 01 June 2012 - 11:33, ha scritto:

in alto sopra un travaso manca del cromo giusto? da ricoromare sicuro allora perchè il pistone è di scelta C, quindi già grippato almeno una volta quel cilindro... anche se il pistone è nuovo non te ne faresti nulla
è scromato in 4 punti e c'è una sfaldatura...........oltre a solchi che solo di presenza si può dire se sono meno o più profondi.
Le foto del pistone non le ha messe, quindi non sappiamo le condizioni (a dir la verità, anche se le avesse messe, si può dare giudizi grossolani o se c'è qualcosa di evidente, niente di più). In teoria, se il pistone è nuovo, rientra in tolleranza ecc ecc, può tenerlo e dire alla rettifica a quanto vuole il cilindro.
Es.
se ho un pistone nuovo da 55,95mm dico alla rettifica che voglio la canna a 56mm e loro lo fanno.

In teoria si fa sempre così.

#156 roca423

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Inviato 01 June 2012 - 11:47

x il carburatore 34 e esatto, sono pieno di getti, polverizzatori ecc... , la testa no ha nemmeno una detonazione anche se magari puo sembrare dalla foto, il cilindro in effetti benissimo non e messo , ma a sto punto poco inporta dato che lo devo cambiare.... cmq apparte il fatto che non ho messo le foto del pistone, secondo voi di quel pistone posso farmene qualcosa o poco e niente?

#157 merloandrea

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Inviato 01 June 2012 - 11:49

Visualizza Messaggio_JayD_, il 01 June 2012 - 11:40, ha scritto:

è scromato in 4 punti e c'è una sfaldatura...........oltre a solchi che solo di presenza si può dire se sono meno o più profondi.
Le foto del pistone non le ha messe, quindi non sappiamo le condizioni (a dir la verità, anche se le avesse messe, si può dare giudizi grossolani o se c'è qualcosa di evidente, niente di più). In teoria, se il pistone è nuovo, rientra in tolleranza ecc ecc, può tenerlo e dire alla rettifica a quanto vuole il cilindro.
Es.
se ho un pistone nuovo da 55,95mm dico alla rettifica che voglio la canna a 56mm e loro lo fanno.

In teoria si fa sempre così.

magari sono scemo io... ma il pistone nella foto 2 non è quello in fondo? è al PMI allineato alle luci... o sono ubriaco io??
4 punti? potresti dirmi quali? non ho un grande occhio su queste cose...
grazie

ah forse ho visto, quella sopra lo scarico, quella a fianco tra scarico e booster e quello che si vede in basso nella foto piccolino giusto?
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#158 roca423

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Inviato 01 June 2012 - 11:52

chiedo scusa a tutti se avvolte sbaglio a scrivere le parole ma la maggior parte delle volte entro sul forum con il cellulare, visto il lavoro che faccio, e si va veramente malissimo a scrivere....sorry :smiling:

#159 merloandrea

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Inviato 01 June 2012 - 11:58

Visualizza Messaggioroca423, il 01 June 2012 - 11:47, ha scritto:

x il carburatore 34 e esatto, sono pieno di getti, polverizzatori ecc... , la testa no ha nemmeno una detonazione anche se magari puo sembrare dalla foto, il cilindro in effetti benissimo non e messo , ma a sto punto poco inporta dato che lo devo cambiare.... cmq apparte il fatto che non ho messo le foto del pistone, secondo voi di quel pistone posso farmene qualcosa o poco e niente?

ah ma quei pezzi sono i tuoi? non quelli che devi comprare?

Visualizza Messaggiomerloandrea, il 01 June 2012 - 11:57, ha scritto:

ah ma quei pezzi sono i tuoi? non quelli che devi comprare?

ah ho letto bene adesso, beh ma il pistone lo hai pulito?
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#160 _JayD_

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Inviato 01 June 2012 - 12:00

Visualizza Messaggioroca423, il 01 June 2012 - 11:47, ha scritto:

x il carburatore 34 e esatto, sono pieno di getti, polverizzatori ecc... , la testa no ha nemmeno una detonazione anche se magari puo sembrare dalla foto, il cilindro in effetti benissimo non e messo , ma a sto punto poco inporta dato che lo devo cambiare.... cmq apparte il fatto che non ho messo le foto del pistone, secondo voi di quel pistone posso farmene qualcosa o poco e niente?
Sul manuale c'è scritto come controllare il pistone.
Se lo porti in un rettifica o da un meccanico un pò più attrezzato con il foglio del manuale, ti dirà tutto.

Visualizza Messaggiomerloandrea, il 01 June 2012 - 11:49, ha scritto:

magari sono scemo io... ma il pistone nella foto 2 non è quello in fondo? è al PMI allineato alle luci... o sono ubriaco io??
4 punti? potresti dirmi quali? non ho un grande occhio su queste cose...
grazie

ah forse ho visto, quella sopra lo scarico, quella a fianco tra scarico e booster e quello che si vede in basso nella foto piccolino giusto?

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