misure di un cilindro SP
Inviato 04 May 2005 - 21:18
Inviato 04 May 2005 - 21:36
Inviato 05 May 2005 - 13:02
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 05 May 2005 - 13:09
mira_mx, il May 4 2005, 07:02 PM, ha scritto:
Io non credo, e direi che altro che prestazioni e vibrazioni non può darmi, ma qualcuno mi ha detto che facendo delle prove la moto andava peggio...tu hai qualche esperienza diretta?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 05 May 2005 - 13:21
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 05 May 2005 - 19:24
Questo che è nato per girare con, se glielo tolgo andrà bene?
Bisogna vedere se la bilanciatura dell'albero è stata fatta per essere montato con il contralbero...perchè non è detto che lo sia, in quanto il contralbero bilancia semplicemente il moto dell'albero qualsiasi sia la sua bilanciatura...solo che questi della Cagiva con tutti i bordelli che hanno sempre fatto...mi viene il dubbio che chissà come ca##o è bilanciato quell'albero...
Inviato 05 May 2005 - 19:33
Inviato 05 May 2005 - 20:53
125 dato l'alesaggio tende a vibrare piu del solito,x ovviare a ciò si mette un alberino ke fasato cn l'albero principale elimina le vibrazioni.
ciò però ruba potenza,ricordiamolo.
con la giusta massa volanica anke un 125 va bene cn albero ribilanciato senza contralbero.
Inviato 05 May 2005 - 21:29
cmq una domanda ke centra poco...in cagiva..producono ancora motori tipo da gara o cmq molto spinti?xkè se li fanno ancora conosco un ragazzo ke fa iil collaudatore in cagiva e magari gli chiedo se puo portarmene uno...visot ke ad un amico gli ha portatoquasi un moto intera!!!!!!!!!cmq..esistono ancora?di nuovi intendo...
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
Inviato 05 May 2005 - 21:35
senti se riesce a recuperare qlk cilindro delle vekkie gp oppure i serie 8 e 9 della mito...
Inviato 05 May 2005 - 21:36
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
Inviato 05 May 2005 - 21:38
Inviato 05 May 2005 - 22:36
nel caso riesce a trovarteli fammi sapere...magari te lo compro io oppure scambiamo cn un bel sp precedente k puoi montare con la jolly e magari qualche soldo.!
Inviato 06 May 2005 - 13:20
Per il contralbero decisione presa: lo faccio inserire nel blocco...
E poi semplicmente lo voglio tenere: lascio l'ingranaggio che lo collega tra campana e albero, non lo voglio tolgo l'ingranaggio.
Il fatto è che riaprire tutto il blocco per metterlo o toglierlo sarebbe uno sbattone esagera...
Inviato 30 April 2013 - 20:13
Inviato 30 April 2013 - 20:52
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi