Finalmente posso dire di essere impaziente per l'inizio dei test e della stagione 2015, grazie all'arrivo di Honda in F1.
Gia a metà della stagione 2014 si parlava di arrivo honda in f1, ma si parlava anche di abbandono dei motori turbo.
Subito dopo poco honda ha messo i puntini sulle i affermando il suo rientro a patto che lo sviluppo dei protipi di f1 potesse avere un riscontro per i mezzi di serie.
Purtroppo si sa gia che la vera epoca dei turbo è passata e rimarra solo nei libri di storia, quando nell'89 la vecchia mp4/4 sviluppava 1080 cv su una macchina di 570 kg e dove si vedeva il vero talento del pilota( purtroppo mi spiace non averle viste girare, vale anche pee le 500); però mi aspetto un qualcosa...
- Alonso ( finalmente, non ne potevo più di questa falsa a suo danno) lascia la Ferrari per la nuova McLaren Honda mp4-29h
- si dice che per williams possano esserci novita che potrebbero farla crescere ancora di piu ( la casa inglese ha fatto veramente dei passi da gigante tra la scorsa stagione e questa che é appena finita)
- si dice che vettel potrebbe andare in ferrari
Detto questo speriamo che queste novità possano aiutare il mondo della f1 che sta gia andando in crisi sia dal punto di vista di ascolti per il pubblico; sia, a mio parere, anche per i piloti non piu stimolati ancbe per le troppe differenze ( vedi mercedes)
Speriamo bene!!
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 16 November 2014 - 14:23