Lancia Delta Evoluzione, il 21 June 2012 - 02:00, ha scritto:
Preciso che non è affatto vero che la rs125 2T sia fuori produzione, semplicemente è stata affiancata dalla RS4 125 4T...
E smettetela con sta storia di telai e ripo e centraline e menate varie....andate a fare un salto nell'area Competizioni ed è lampante quale sia la più efficace delle due.
Per l'utilizzo stradale sicuramente si equivalgono e credo che l'estetica sia la caratteristica che debba far decidere per l'una o l'altra.
Come sempre sul forum fate i leoni poi dopo i risultati in pista "e ma con le aprilia sono buoni tutti..."
spalla è già stato precisato quello che dici tu...
voi con le aprilia spadroneggiate perchè per per preparare una mito ai livelli che avete voi di certo non bastano 1800 che hai speso tu. ti rendi conto che voi trovate tutto? kit sp, scarichi, centraline....
quello che hai speso tu uno sulla mito lo spende solo per l'accensione quasi....
tu hai speso 1800 e ti ritrovi con 39 cavalli e passa...
poi sulla aprilia trovi un po' di team e meccanici sparsi in italia che ci sanno lavorare. sulla mito?
sulla mito ti attacchi al ca##o perchè o mandi il motore da lusuardi che è un ladro, o a mat, o preghi mrk che te ne faccia fare uno da mario.
STOP. e per allestire un motore open mito partono un bordello di soldi, altro che 1800 euro.
poi però vediamo quale va di più e sopratutto quale dura
anche io se iniziassi ad andare in pista per fare qualche campionatuccio prenderei aprilia. di certo se posso essere competitivo con 1800 euro invece con 10 mila non butto i miei soldi.
esempio lampante: stefano schillaci.
era passato a cagiva a inizio anno, aveva detto che di motore la cagiva ne aveva comuqnue di più (in confronto alla aprilia che aveva appena vinto il campionato eh, mica all'ultima scalzacane preparata dal meccanico sotto casa...) ed ora è tornato all'aprilia perchè sulle piste che non sono rejeka ha tutti i riferimenti.
non sempre si può utilizzare il mezzo migliore.
Messaggio modificato da mitico92 il 21 June 2012 - 09:34