ieri mentre stavo facendo un giro, improvvisamente la mito ha iniziato a vibrare in maniera anomala, soprattutto in rilascio di gas. Sono tornato a casa e l'ho fatta raffreddare, per poi smontar le carene stasera e riaccenderla. Al minimo nessun tipo di problema, ma quando accelero e supero i 3mila giri diventa una cosa insostenibile, il blocco impazzisce. Premetto che ho lucidato il cilindro, cambiato la testa e pistone e hanno poco più di mille km. In più ho sostituito il blocco motore con uno usato e rivisto di circa 4mila km a causa della rottura della gabbia a rulli della biella dovuta al cambio secondo me sbriciolato (puntualmente tra prima e seconda entrava la folla andando fuori giri, aveva 55mila km, ho pensato che fosse ora di mandarlo in pensione
Grazie mille a tutti in anticipo, spero di saltarci fuori il prima possibile














