Messaggio modificato da rocco.92 il 04 July 2012 - 19:11
Info Generali Su Rd 350
#21
Inviato 04 July 2012 - 19:06
#22
Inviato 04 July 2012 - 19:11
ora devo raccimolare gli ultimi componenti poi si comincia... non vedo l'ora
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#23
Inviato 04 July 2012 - 19:13
#24
Inviato 04 July 2012 - 19:22
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#25
Inviato 04 July 2012 - 19:25
#26
Inviato 04 July 2012 - 19:30
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#27
Inviato 04 July 2012 - 19:32
rocco.92, il 04 July 2012 - 19:25, ha scritto:
tieni a mente che però dovrai trovare una carburazione molto diversa per quel cilindro e che ti troverai una erogazione " strana " su tutti i regimi
#28
Inviato 04 July 2012 - 19:46
cirio89, il 04 July 2012 - 19:30, ha scritto:
riguardo la saldatrice nessuno sa nulla?con un inverter 160A potrei farcela a saldarli?
Messaggio modificato da rocco.92 il 04 July 2012 - 19:45
#29
Inviato 04 July 2012 - 19:55
l'ideale per le lamiere sarebbe il tig, ma anche il mig va bene... siccome sono pezzi delicati sottoposti a tanti cicli di fatica (tutti la sottovalutano ma è la causa della maggior parte delle rotture) e nelle saldature ci sono tantissime intensificazioni di sforzi (che fanno velocizzare la fatica) se non sei esperto di saldature affiderei tutto a un fabbro. Fai tutti i pezzi in misura poi li porti da lui e li fai saldare...
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#30
Inviato 04 July 2012 - 19:58
#31
Inviato 04 July 2012 - 20:00
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#32
Inviato 04 July 2012 - 20:07
#33
Inviato 04 July 2012 - 20:16
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#34
Inviato 04 July 2012 - 22:18
rocco.92, il 04 July 2012 - 19:46, ha scritto:
Ma l'idea dei due silenziatori separati e successivamente avvolti in un unico corpo? La ricordi?
E' tremendamente più semplice, hai meno problemi col motore e tutto il resto.
A me sembra l'unica soluzione veramente ovvia...
Saluti
Niko
#35
Inviato 04 July 2012 - 22:23
#37
Inviato 04 July 2012 - 22:46
#39
Inviato 07 July 2012 - 11:40
Messaggio modificato da rocco.92 il 07 July 2012 - 11:41
#40
Inviato 07 July 2012 - 11:46
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