Vai al contenuto

Le Colline 2

142 risposte a questa discussione

#141 Diego_Evo9

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 April 2013 - 21:27

Visualizza Messaggiofra-x, il 05 April 2013 - 19:10, ha scritto:

guarda io lo ho detto ad un mio amico e la sua risposta è stata non tutti abbiamo i soldi per girare nelle piste grandi (MB: castelletto di branduzzo) purtroppo sono italiani medi e vivono nel mondo dei loro simili

castelletto costa uguale al passo carrabile !!!

poi a castelletto cè sempre l'ambulanza sul posto !!!
e vie di fuga + decenti !

#142 Fedemotard

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 April 2013 - 21:27

I prezzi sono simili... Anzi, erano simili... Comunque una volta che sarà stabilito un quadro legale certo sono sicuro che alle colline non ci andrai visto che al loro posto ci saranno campi!
In ogni caso anche a Chignolo Motorsport si potrà girare con le moto sportive perchè il tracciato è bello scorrevole e a un prezzo molto vantaggioso

#143 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 April 2013 - 21:32

Visualizza Messaggiosolex, il 05 April 2013 - 20:37, ha scritto:

Io come Fedemotard, sto sempre dalla parte della giustizia, non andrei mai contra legem, anche se irrazionalmente in momenti del genere e per difesa, si è portati ad agire in maniera del tutto istintiva ed impulsiva.
Cmq atteggiamenti intidimidatori, come quelli visti nel video fanno parte della peggior Italia, quella che nessun cittadino (medio), con un minimo di senso civico vorrebbe mai vedere.
Qui siamo di fronte al brigantaggio meridionale del post unificazione d'Italia.
In un mercato liberale di un moderno Stato di diritto, dove la concorrenza è linfa vitale per lo stesso sistema economico, certi attori economici (tanto per ben qualificarli) vedono il loro diretto competitor come una minaccia e cercano di eliminarlo. Questo accade nel ns. (pur se bello) meridione
Semplicemente assurdo. Una cosa pazzesca, davvero.
Cmq, sino a quando non si sarà ristabilito un quadro legale certo, e ci sarà rispetto e considerazione per la proprietà dello Sport 83, io alle Colline non ci tornerò.

X Runner 46: quando e se intendete organizzare una manifestazione, fai un fischio, una pit ce l'ho in garage, e l'impianto è nelle vicinanze.
Ti tengo aggiornato!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi