solex, il 05 April 2013 - 20:37, ha scritto:
Io come Fedemotard, sto sempre dalla parte della giustizia, non andrei mai contra legem, anche se irrazionalmente in momenti del genere e per difesa, si è portati ad agire in maniera del tutto istintiva ed impulsiva.
Cmq atteggiamenti intidimidatori, come quelli visti nel video fanno parte della peggior Italia, quella che nessun cittadino (medio), con un minimo di senso civico vorrebbe mai vedere.
Qui siamo di fronte al brigantaggio meridionale del post unificazione d'Italia.
In un mercato liberale di un moderno Stato di diritto, dove la concorrenza è linfa vitale per lo stesso sistema economico, certi attori economici (tanto per ben qualificarli) vedono il loro diretto competitor come una minaccia e cercano di eliminarlo. Questo accade nel ns. (pur se bello) meridione
Semplicemente assurdo. Una cosa pazzesca, davvero.
Cmq, sino a quando non si sarà ristabilito un quadro legale certo, e ci sarà rispetto e considerazione per la proprietà dello Sport 83, io alle Colline non ci tornerò.
X Runner 46: quando e se intendete organizzare una manifestazione, fai un fischio, una pit ce l'ho in garage, e l'impianto è nelle vicinanze.
Ti tengo aggiornato!