Vai al contenuto


Quale Marmitta E Pezzi X La Mia Cagiva


42 risposte a questa discussione

#1 DarkNight87

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 01:22

ciao raga.. dopo aver risolto il problema al motorino d'avviamento grazie al vostro aiuto volevo chiedervi.. quale marmitta è la migliore per la mito? ho sentito parlare bene della crc.. ma è difficile trovarla se non da mat..

vi elenco i pezzi montati ora sulla mia..

motore 160 polini ( gia montato quando l'ho comprata XD )
carburatore dell'orto 34 vhsb getti 148 60 spillo k52 ( nn son sicuro dello spillo )
testa 200h riprofilata x cilindro.. (gran cazzata)
pacco lamellare adige..

domande xD:

è possibile fare un doppio scarico artigianale sulla mia mito tipo rs 250?? perdo in prestazioni?
la mia mito non regge il minimo.. da cosa puo dipendere?
prendere lamelle in carbonio cosa migliora??

sono in montagna e ho pignone 14 corona 43 o 41 nn ricordo.. metterei un 12 43.. cosa ne pensate?
la ripresa èè ottima gia dai 3000 xo io vedo che l'rs del mio amico con la stessa modifica stesso carburatore.. ( apparte il rotax 123) che si impenna da acceleratore non di molto ma lo fa.. e la mia manco di sfrizionata.. vorrei piu coppia come posso guadagnarla??
la pancia della marmitta è originale credo e il silenziatore è arrow..
la centralina domani ve lo dico.. non credo sia la ducati..comunque l'anno della mia moto è 1994 la 7 marce.

tutti i consigli sono ben accetti :D grazie
un po meno le critiche ahahah

#2 barbo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 463 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-June 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 July 2012 - 07:58

Ti sconsiglio la marmitta a due scarichi perche e una gran cazzata e uno spreco di soldi, per non parlare dei vigili che se ti vedono il doppio scarico si eccitano e iniziano a controllarti tutta la moto, comunque la tua moto se non sbaglio ora monta gia la seven speed, se non e cosi te la consiglio, oppure la jolly moto. Come rapporti secondo me sei un po corto, se non sei abituato a fare lunghi retilinei allora va bene. pero sappi che sarai sempre dietro a cambiar marcia e dopo un po diventa scomodo.

Immagine inserita


#3 GABO

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 July 2012 - 08:07

con il doppio scarico vai solo a perdere compressione, prendi la marmitta di mat, è la MIGLIORE per le nostre cagiva!
le lamelle in carbonio possono renderti l'erogazione piu fluida e regolare
secondo me dovresti far respirare di piu il tuo motore con una spugna piu aperta nel tuo stesso airbox. secondo me se vuoi andare piu forte togli il 160 e prenditi un bel 125 lavorato con step 1, testata, monofascia con cielo graffitato e riporto all'argento e poi cambia dischi della frizione, metti quelli in carbon kevlar!
Immagine inserita

#4 geotake.

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 09:23

per il minimo prova a vedere la carburazione...un carburatore da 34 si scarbura molto più facilmente di quello da 28 originale.

#5 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 10:31

quand'è che il cmc è diventato il tinga? non me ne ero accorto...c'è stato un gemellaggio o cosa???

skiddolo se scopro che sei tu ad importarli clandestinamente ti uccido XD

#6 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 July 2012 - 10:46

Mitico, evita.
Dunque, da dove partire?! Premetto che sono una capra in via di evoluzione quindi in linea di massima aspetto che qualcuno confermi quello che ti sto per dire.
In primis cercati un buon cilindro 125. Il polini non gode di una buona fama... Cercati una buona testa e falla ritornire ad hoc, dovrebbe esserci del buon materiale a riguardo sul forum. Il carburatore mi sembra apposto, un dell'orto 34 non mi sembra cattivo, tuttavia chiederi consiglio su come metterlo a punto, onestamente non so come aiutarti. Prima di muverti con la rapportatura finale, pensa al resto, se esegui un buon lavoro non dovrebbero esserci problemi. Pacco lamellare in carbonio!? le lamelle in carbonio son piu rigide, se non sbaglio rendono l'erogazione un pò piu appuntita agli alti regimi, tuttavia quà chiedo conferma a persone piu esperte, onestamente non vorrei tirà no sfondone.

Lascia perdere il doppio scarico, su questo non ho dubbi, fidati ;)

La tua moto non regge il minimo... bene, su cosa hai lavorato prima di dire questa cosa? hai dato un occhiata alla vite del minimo!?

Visualizza MessaggioGABO, il 11 July 2012 - 08:07, ha scritto:

con il doppio scarico vai solo a perdere compressione, prendi la marmitta di mat, è la MIGLIORE per le nostre cagiva!
le lamelle in carbonio possono renderti l'erogazione piu fluida e regolare
secondo me dovresti far respirare di piu il tuo motore con una spugna piu aperta nel tuo stesso airbox. secondo me se vuoi andare piu forte togli il 160 e prenditi un bel 125 lavorato con step 1, testata, monofascia con cielo graffitato e riporto all'argento e poi cambia dischi della frizione, metti quelli in carbon kevlar!

Mi spieghi che cos'è sto cilindro lavorato con lo step 1 !?!?!?

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#7 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 July 2012 - 10:55

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 11 July 2012 - 10:46, ha scritto:




Mi spieghi che cos'è sto cilindro lavorato con lo step 1 !?!?!?

dall'inglese "step". Gradino.
Ci si siede su un gradino della scala condominiale e si osserva attentamente il cilindro.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#8 Fozzie

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 July 2012 - 10:59

Visualizza MessaggioGABO, il 11 July 2012 - 08:07, ha scritto:

con il doppio scarico vai solo a perdere compressione, prendi la marmitta di mat, è la MIGLIORE per le nostre cagiva!
le lamelle in carbonio possono renderti l'erogazione piu fluida e regolare
secondo me dovresti far respirare di piu il tuo motore con una spugna piu aperta nel tuo stesso airbox. secondo me se vuoi andare piu forte togli il 160 e prenditi un bel 125 lavorato con step 1, testata, monofascia con cielo graffitato e riporto all'argento e poi cambia dischi della frizione, metti quelli in carbon kevlar!

non ho ben capito questi passaggio; me lo puoi gentilmente spiegare? :mellow:

Messaggio modificato da galz il 11 July 2012 - 10:59

"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#9 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 July 2012 - 11:01

buahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahah
Porcatr**a allora provo subito!!!!

Visualizza Messaggiogalz, il 11 July 2012 - 10:59, ha scritto:

non ho ben capito questi passaggio; me lo puoi gentilmente spiegare? :mellow:
Ora che ci penso, non capisco come faccia uno scarico ad andare a modificare la compressione di una camera chiusa.

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#10 DarkNight87

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 11:28

Visualizza Messaggiobarbo, il 11 July 2012 - 07:58, ha scritto:

Ti sconsiglio la marmitta a due scarichi perche e una gran cazzata e uno spreco di soldi, per non parlare dei vigili che se ti vedono il doppio scarico si eccitano e iniziano a controllarti tutta la moto, comunque la tua moto se non sbaglio ora monta gia la seven speed, se non e cosi te la consiglio, oppure la jolly moto. Come rapporti secondo me sei un po corto, se non sei abituato a fare lunghi retilinei allora va bene. pero sappi che sarai sempre dietro a cambiar marcia e dopo un po diventa scomodo.

ciao :) a dire il vero con questo rapporto la moto di suo mi fa 205 tirata :) ed è troppo perche massimo da noi posso arrivare a 160

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 11 July 2012 - 10:46, ha scritto:

Mitico, evita.
Dunque, da dove partire?! Premetto che sono una capra in via di evoluzione quindi in linea di massima aspetto che qualcuno confermi quello che ti sto per dire.
In primis cercati un buon cilindro 125. Il polini non gode di una buona fama... Cercati una buona testa e falla ritornire ad hoc, dovrebbe esserci del buon materiale a riguardo sul forum. Il carburatore mi sembra apposto, un dell'orto 34 non mi sembra cattivo, tuttavia chiederi consiglio su come metterlo a punto, onestamente non so come aiutarti. Prima di muverti con la rapportatura finale, pensa al resto, se esegui un buon lavoro non dovrebbero esserci problemi. Pacco lamellare in carbonio!? le lamelle in carbonio son piu rigide, se non sbaglio rendono l'erogazione un pò piu appuntita agli alti regimi, tuttavia quà chiedo conferma a persone piu esperte, onestamente non vorrei tirà no sfondone.

Lascia perdere il doppio scarico, su questo non ho dubbi, fidati ;)

La tua moto non regge il minimo... bene, su cosa hai lavorato prima di dire questa cosa? hai dato un occhiata alla vite del minimo!?



Mi spieghi che cos'è sto cilindro lavorato con lo step 1 !?!?!?


ciao mod.. ho lavorato sulla carburazione con getti benzina minimo.. e regolazione aria.. ho comprato anche un filtro nuovo ma la moto non supera i 7000 con quel filtro sicuramente è troppo aperto..

Visualizza MessaggioGABO, il 11 July 2012 - 08:07, ha scritto:

con il doppio scarico vai solo a perdere compressione, prendi la marmitta di mat, è la MIGLIORE per le nostre cagiva!
le lamelle in carbonio possono renderti l'erogazione piu fluida e regolare
secondo me dovresti far respirare di piu il tuo motore con una spugna piu aperta nel tuo stesso airbox. secondo me se vuoi andare piu forte togli il 160 e prenditi un bel 125 lavorato con step 1, testata, monofascia con cielo graffitato e riporto all'argento e poi cambia dischi della frizione, metti quelli in carbon kevlar!


sapresti dirmi dove trovo l'sp di mat?

#11 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 July 2012 - 11:28

Visualizza MessaggioGABO, il 11 July 2012 - 08:07, ha scritto:

con il doppio scarico vai solo a perdere compressione, prendi la marmitta di mat, è la MIGLIORE per le nostre cagiva!
le lamelle in carbonio possono renderti l'erogazione piu fluida e regolare
secondo me dovresti far respirare di piu il tuo motore con una spugna piu aperta nel tuo stesso airbox. secondo me se vuoi andare piu forte togli il 160 e prenditi un bel 125 lavorato con step 1, testata, monofascia con cielo graffitato e riporto all'argento e poi cambia dischi della frizione, metti quelli in carbon kevlar!
Immagine inserita

#12 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 11:45

Culè, capisco il tuo "mitico evita" ma Piergiovanni ha pienamente ragione. Ci sono già un mare di cazzate in questo topic.
Passando da barbo che consiglia la jolly (400 e rotti euro di scarico) che va meno di una artigianale sp (che costa 360 completa), gabo con lo step 1 e la compressione dello scarico (WTF?!) e geotake che dice che un 34 si scarbura di più di un 28 (una carburazione corretta è molto stabile, basta carburare al cambio di stagione).

Detto ciò darknight di dove 'azzo sei? Io sto a Colleferro. :)

Per il cilindro ti consiglio di cercarti un 73037, e lo abbini a un pistone mitaka bifascia con fasce riken accoppiandolo a 5 centesimi.
Evita il monofascia, per un uso stradale è inutile, ti porta solo a manutenzione più frequente.

Per la testa puoi prendere una normalissima 200H, basta che sia di quelle buone (ci sono molte discussioni a riguardo sul foro, cerca).
Oppure prendi una 200A e la fai riprofilare secondo l'articolo di mototecnica (ancora meglio).

Il pacco Adige prendilo e buttalo in un pozzo. Trova un pacco originale per pochi euro e rimonta quello.
Abbinalo alle lamelle delle vecchie seven speed, se le trovi nuove in concessionario hanno un prezzo ridicolo.

Per il doppio scarico:lascia stare. Compra nuova (360€) o usata una artigianale sp kit '95 dall'utente mat. E' il top.

Per il minimo, è una questione di carburazione sballata. E' da rivedere.

Per la trasmissione, 14-43 o 14-41 vanno bene se giri in montagna.

La centralina, non puoi avere la Ducati, hai la Kokusan Denki.

Spesa totale per questi lavori:
100€ (cilindro 73037 usato)
70€ (pistone con fasce)
40€ (testa 200H usata o 10€ 200A anche rovinata e 30€ di riprofilatura dal tornitore)
20€ (pacco originale usato)
360€ (artigianale sp nuova, o meno se la trovi usata)

Ho messo i prezzi massimi che pagherei io per quella roba, non prenderlo come un listino "preciso". Mancano le lamelle ma costano davvero poco...

Saluti
Niko

PS: non sto dicendo nulla di nuovo, questo è tutto materiale reperibile in area tecnica.

Messaggio modificato da sognandolamito il 11 July 2012 - 11:46

Immagine inserita


#13 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 11:49

è colpa di skiddolo che li fa iscrivere qui XD
skiddolo io ti inculo :spank:

#14 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 11:50

Visualizza Messaggiomitico92, il 11 July 2012 - 11:49, ha scritto:

è colpa di skiddolo che li fa iscrivere qui XD
skiddolo io ti inculo :spank:

Siiiiii! Tutti a fare il trenino, io sono la carrozza di coda, skiddolo la locomotiva e Pier il vagone di centro... :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita


#15 DarkNight87

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 14:52

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 11 July 2012 - 11:45, ha scritto:

Culè, capisco il tuo "mitico evita" ma Piergiovanni ha pienamente ragione. Ci sono già un mare di cazzate in questo topic.
Passando da barbo che consiglia la jolly (400 e rotti euro di scarico) che va meno di una artigianale sp (che costa 360 completa), gabo con lo step 1 e la compressione dello scarico (WTF?!) e geotake che dice che un 34 si scarbura di più di un 28 (una carburazione corretta è molto stabile, basta carburare al cambio di stagione).

Detto ciò darknight di dove 'azzo sei? Io sto a Colleferro. :)

Per il cilindro ti consiglio di cercarti un 73037, e lo abbini a un pistone mitaka bifascia con fasce riken accoppiandolo a 5 centesimi.
Evita il monofascia, per un uso stradale è inutile, ti porta solo a manutenzione più frequente.

Per la testa puoi prendere una normalissima 200H, basta che sia di quelle buone (ci sono molte discussioni a riguardo sul foro, cerca).
Oppure prendi una 200A e la fai riprofilare secondo l'articolo di mototecnica (ancora meglio).

Il pacco Adige prendilo e buttalo in un pozzo. Trova un pacco originale per pochi euro e rimonta quello.
Abbinalo alle lamelle delle vecchie seven speed, se le trovi nuove in concessionario hanno un prezzo ridicolo.

Per il doppio scarico:lascia stare. Compra nuova (360€) o usata una artigianale sp kit '95 dall'utente mat. E' il top.

Per il minimo, è una questione di carburazione sballata. E' da rivedere.

Per la trasmissione, 14-43 o 14-41 vanno bene se giri in montagna.

La centralina, non puoi avere la Ducati, hai la Kokusan Denki.

Spesa totale per questi lavori:
100€ (cilindro 73037 usato)
70€ (pistone con fasce)
40€ (testa 200H usata o 10€ 200A anche rovinata e 30€ di riprofilatura dal tornitore)
20€ (pacco originale usato)
360€ (artigianale sp nuova, o meno se la trovi usata)

Ho messo i prezzi massimi che pagherei io per quella roba, non prenderlo come un listino "preciso". Mancano le lamelle ma costano davvero poco...

Saluti
Niko

PS: non sto dicendo nulla di nuovo, questo è tutto materiale reperibile in area tecnica.

benissimo verò cosa posso permettermi di comprare ora e cosa piu in la :) di sti tempi...

carburazione sballata è sicuro xke verso i regimi minimi e ben da fermo quando accelero sui 2000-3000 si sente proprio.. uooooo uoooo... anke se sale normalmente.. troppa benzina o troppa aria?? getti 60min e 148 max.. seegher alla prima tacca partendo sopra..

#16 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 15:20

secondo me sei magro di max.

#17 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 16:19

Di dove sei? :)

Saluti
Niko

Immagine inserita


#18 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 July 2012 - 19:52

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 11 July 2012 - 11:45, ha scritto:

Culè, capisco il tuo "mitico evita" ma Piergiovanni ha pienamente ragione. Ci sono già un mare di cazzate in questo topic.
Passando da barbo che consiglia la jolly (400 e rotti euro di scarico) che va meno di una artigianale sp (che costa 360 completa), gabo con lo step 1 e la compressione dello scarico (WTF?!) e geotake che dice che un 34 si scarbura di più di un 28 (una carburazione corretta è molto stabile, basta carburare al cambio di stagione).
D'accordissimo con te, mi rendo conto degli sfondoni allucinanti che sono stati espressi... Però è l'atteggiamento che non gradisco... se ci sono persone con un bagaglio tecnico pessimo... si cerca di raddrizzarle per quanto piu possibile, non di denigrarle... Premettendo che il sottoscritto si è sempre avvalso del sacrosantissimo beneficio del dubbio, tempo addietro anche io ho tirato sfondoni notevoli... Ma sono stato accolto in maniera differente!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#19 DarkNight87

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 July 2012 - 22:49

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 11 July 2012 - 16:19, ha scritto:

Di dove sei? :)

Saluti
Niko

ciao niko son di vicino frosinone piu o meno una 60 km x la precision verso isernia.. paese di montagna San Biagio Saracinisco xD sconosciuto insomma

#20 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 July 2012 - 01:06

Visualizza MessaggioDarkNight87, il 11 July 2012 - 22:49, ha scritto:

ciao niko son di vicino frosinone piu o meno una 60 km x la precision verso isernia.. paese di montagna San Biagio Saracinisco xD sconosciuto insomma

Si in effetti non lo conosco...360 abitanti... Urca! XD
Sono 120km fino a qua.

Saluti
Niko

Immagine inserita






13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi