brio, il 23 July 2012 - 14:02, ha scritto:
Prima di utilizzare il pacco lamellare mito lo hai confrontato con quello del k9b? Non hai notato differenze di volumetrie/sezioni?
L'angolo tra pacco lamellare e carter ti risulta differente tra i 2 motori? La distanza tra i 2 invece risulta la stessa?
Hai misurato le volumetrie dei 2 carter alla fine? (k9b originale e mito dopo la modifica) Scusa se insisto su questo aspetto, ma il metodo basetta/pmi/bordo luci, va bene a livello di fasature (come principio), ma non da alcuna sicurezza per quanto riguarda eventuali scompensi volumetrici......
Comunque il tuo lavoro mi interessa sempre di più complimenti
le differenze tra il pacco mito e k9 presi in mano non discostano molto, tranne che il k9 ha il mono petalo. infatti appena arrivano le lamelle lo creo monopetalo.
alcuno k9 montano il modello a W "vforce drovrebbe chiamarsi"
la distanza tra i 2 motori di ingresso pacco non è la stessa. sul motore mito è più lunga perche se accorciavo non avevo spazio per l'attacco sul telaio.
dopo la prova del pacco, immagino gia che sia la distanza di 3 - 4 cm in più che crei volume, chiama più benzina dal carburatore e riempa il basamento.