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Quanti Punti In Piu Con Filtro A Cono ?


34 risposte a questa discussione

#21 bubagan

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Inviato 17 July 2012 - 11:34

bisogna conoscere con precisione il polverizzatore. spesso è quello che ti fa grippare, perchè rende un getto del max in apparenza grasso, (146) magro.

ti porto l'esempio del phbh 28 rd: questo carburatore ha un plverizzatore diverso dal bd, e il getto del max deve essere molto più grande.

se hai polverizzatore bn274 ALLORA il getto max va bene sul 146 più o meno. se però hai un polverizzatore diverso dillo.

#22 robyerre6

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Inviato 17 July 2012 - 11:42

Ora non ricordo bene quale polverizzatore monto, quando feci il setting iniziale presi getti, spilli e polverizzatore come da tabella del manuale, il carburatore è un Phbh 28 Rd .


#23 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 17 July 2012 - 11:43

c'è una differenza di circa 10 pt tra il 73037 e il serie 6. quale cilindro monti?

#24 robyerre6

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Inviato 17 July 2012 - 11:49

Monto il 73037

#25 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 17 July 2012 - 11:54

ecco appunto, dovrai utilizzare circa un getto max da 155

#26 robyerre6

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Inviato 17 July 2012 - 12:04

Eccoci, trovato il perché anche se durante la carburazione era partito con un getto da 150 e pensavo desse sintomi di essere grassa ma a questo punto era quella via di mezzo che mi ha mandato in confusione( con le moto da cross sono 5 anni che mi cimento ma è molto piu facile da carburare forse per via del differente utilizzo del regime del motore e nn ho mai avuto rogne del genere)... Dopo questa discussione sono arrivato alla conclusione che sono un pirla!

#27 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 17 July 2012 - 12:05

che sintomi ti dava?

#28 robyerre6

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Inviato 17 July 2012 - 12:13

A parte la candela scura anche dopo una tirata e il motore che sembrava non scaldare bene avevo Addirittura dei " timidi" scoppiettii nel salire di giri, mettendo il 148 la cosa era migliorata e ho seguito questa strada!

#29 mitico92

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Inviato 17 July 2012 - 12:42

mmmmmmm
così non posso dirti nulla.
rimetti apposto il motore con un vecchio pistone usato e fai le prove.

#30 robyerre6

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Inviato 17 July 2012 - 12:53

Aveva un comportamento strano e probabilmente il girare a misano nn gli ha fatto molto bene non essendo a posto

#31 AndreaNSR125

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Inviato 17 July 2012 - 19:27

Visualizza Messaggiobubagan, il 17 July 2012 - 11:34, ha scritto:

bisogna conoscere con precisione il polverizzatore. spesso è quello che ti fa grippare, perchè rende un getto del max in apparenza grasso, (146) magro.

ti porto l'esempio del phbh 28 rd: questo carburatore ha un plverizzatore diverso dal bd, e il getto del max deve essere molto più grande.

se hai polverizzatore bn274 ALLORA il getto max va bene sul 146 più o meno. se però hai un polverizzatore diverso dillo.

il polverizzatore lavora sui transitori, è sempre il getto del massimo a decidere quanta benzina passa... (al di fuori dei transitori chiaramente)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#32 robyerre6

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Inviato 18 July 2012 - 13:41

Ho smontato il cilindro e ho scoperto cosa diavolo è successo:
Manca un pezzo di cromatura zona luce di scarico , probabilmente si è staccata e mi ha fatto grippare....costi per ricromare e sistemare il cilindro ne avete un idea?

#33 skiddolo

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Inviato 18 July 2012 - 13:47

la ricromatura mi pare sui 130/150
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#34 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 July 2012 - 13:55

Visualizza Messaggiorobyerre6, il 18 July 2012 - 13:41, ha scritto:

Ho smontato il cilindro e ho scoperto cosa diavolo è successo:
Manca un pezzo di cromatura zona luce di scarico , probabilmente si è staccata e mi ha fatto grippare....costi per ricromare e sistemare il cilindro ne avete un idea?

o magari si è staccata perchè hai grippato -.-

#35 robyerre6

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Inviato 18 July 2012 - 14:01

boh, puo essere anche quello, ora portero a ricromare tutto, cerco una scatola filtro aria e vediamo un attimo, dici che è il caso di aprire il blocco? giochi strani non ne sento sulla biella (biella e cuscinetti di banco hanno meno di 10 litri di miscela quindi sono nuovi)





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