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Problema Prestazionale Raptor 125


83 risposte a questa discussione

#21 nelson22

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Inviato 22 July 2012 - 11:42

90 all'ora con 14/43 secondo me non è possibile, io col tachimetro segnavo 80 all'ora, con questo aftermarket che è più preciso e realistico segno 72

#22 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 22 July 2012 - 12:52

eppure la mia li faceva :asd:
prendi il foglio di calcolo di a7n8x vedrai che è possibilissimo.
servono circa 12500 giri

#23 nelson22

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Inviato 22 July 2012 - 12:56

90 all'ora, poi sul tachimetro mito, ho i miei dubbi :rolleyes:
Magari saranno sugli 80 reali, appena sistemo la cosa del mio contagiri ti dico con precisione quanti giri fa la mia

#24 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 22 July 2012 - 13:11

Visualizza Messaggionelson22, il 22 July 2012 - 12:56, ha scritto:

90 all'ora, poi sul tachimetro mito, ho i miei dubbi :rolleyes:
Magari saranno sugli 80 reali, appena sistemo la cosa del mio contagiri ti dico con precisione quanti giri fa la mia
è ovvio, sto parlando di velocità segnate io eh, devi levare sempre il 18% circa

#25 vespino91

    Mitomane Tosto

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Inviato 22 July 2012 - 13:36

a cosa può essere dovuto?perchè secondo voi la mia fa 20 km orari meno delle vostre?potrebbe essere semplicemente vecchiaia?cosa dovrei andare a vedere\pulire\sostituire?

#26 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 22 July 2012 - 15:39

di solito è semplicemente un problema di carburazione. quanti km ha la moto?

#27 Adri_Planet_93

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Inviato 22 July 2012 - 17:17

Pier le kokusan non arrivano a 12500 giri, almeno non effettivi!
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#28 nelson22

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Inviato 22 July 2012 - 19:06

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 22 July 2012 - 17:17, ha scritto:

Pier le kokusan non arrivano a 12500 giri, almeno non effettivi!
Se carburate a puntino e con motori ok ci arrivano, però c'è il problema delle doppie scintille

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#29 vespino91

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Inviato 22 July 2012 - 19:25

la moto ha 21 000 km ed è stata ferma tre anni e ha sempre viaggiato col passeggero,ma è sempre stata depotenziata,ora che l ho rimessa in sesto ho comprato una arrow e i getti

arrivati a sto punto non è che è proprio il motore che dopo 21 ooo km passati strozzata e il passeggero dietro non ne può più?oppure è solo un problema di carburazione?non sono una cima ma non mi pare grassa...ansi

#30 mitico92

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Inviato 22 July 2012 - 20:02

di certo il motore non è fresco come una rosa.

#31 Adri_Planet_93

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Inviato 22 July 2012 - 20:07

Visualizza Messaggiovespino91, il 22 July 2012 - 19:25, ha scritto:

la moto ha 21 000 km ed è stata ferma tre anni e ha sempre viaggiato col passeggero,ma è sempre stata depotenziata,ora che l ho rimessa in sesto ho comprato una arrow e i gettiarrivati a sto punto non è che è proprio il motore che dopo 21 ooo km passati strozzata e il passeggero dietro non ne può più?oppure è solo un problema di carburazione?non sono una cima ma non mi pare grassa...ansi

Tu e red potete darvi una mano a vicenda con i vostri motori! :asd:
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#32 vespino91

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Inviato 22 July 2012 - 20:21

:rolleyes: amo la moto e tutto quello che rappresenta,l ho usata di notte e di giorno con la pioggia e con il sole,la neve e la grandine,per andare a scuola in chiesa o a casa di amici e ora,dopo 2 anni di utilizzo e quasi 3 di abbandono sono pronto a tutto per rimetterla in sesto :Gun: per lavoro l ho lasciata e ora voglio che torni come prima,ansi,meglio....mi hanno detto tutti di darla via e comprare un mezzo decente che non dia grane...neanche morto,mi farò seppellire con lei piuttosto!

#33 mitico92

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Inviato 22 July 2012 - 20:22

usala così e a fine estate revisioni tutto

#34 vespino91

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Inviato 22 July 2012 - 20:24

il punto è che manca il picciolame(i soldini)quindi anche se il motore non è fresco non c è un modo per recuperarlo almeno in parte in modo economico?che ne so,cambio sti benedetti dischi frizione(40 euro circa)e le fasce o tutto il pistone?

#35 mitico92

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Inviato 22 July 2012 - 20:28

se sai farti i lavori da solo compra al volo un po' di guarnizioni di base gli oring di testa, porta a lucidare il cilindro e ricompra il pistone.

#36 vespino91

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Inviato 22 July 2012 - 20:41

ci cammino un pochetto quest estate,metto da parte un po di soldi e vedo di recuperare il cilindro :) grazie ragazzi

mi chiedevo,ma il pacco lamellare va pulito o sostituito o roba simile oresta li e muore con la moto?

#37 mitico92

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Inviato 22 July 2012 - 21:02

va controllata l'usura delle lamelle

#38 vespino91

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Inviato 27 July 2012 - 19:03

le lamelle come si controllano?incidono sulle prestazioni o sulla durata del motore?ogni quanti km o ogni quanti anni andrebbero controllate e sostituite?scusate ragazzi le domande idiote...è che non ci capisco molto a livello meccanico e la moto l ho rimessa apposto tutto solo chiedendo parere qua e la e vorrei sapere bene o male tutto quello che posso sistemare che può intaccare la durata e le prestazioni del motore

#39 red93

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Inviato 27 July 2012 - 19:37

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 22 July 2012 - 20:07, ha scritto:

Tu e red potete darvi una mano a vicenda con i vostri motori! :asd:
è vero abbiamo gli stessi km e le stesse prestazzioni :meaculpa:, comunque se ci metti il pistone nuovo e ovviamente una lucidatura al cilindro la moto va già mooolto meglio ;)

#40 vespino91

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Inviato 27 July 2012 - 21:26

quindi è normale che vada così :smack: grazie,mi hai tolto un peso dallo stomaco :smiling: un vero test d allungo non ho ancora potuto farlo,a te quanto fa come velocità massima?





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