Rs250 97 .. Eccola :d
#1
Inviato 28 July 2012 - 20:33
eccola arrivata ragazzi.. il motore è davvero una bomba, ci sono da sistemare delle cose, da revisionare le forcelle, spurgare i freni (quel liquido è diventato come il caffè ) e altre piccole cose..
una domanda, capita a qualcuno di prendere una specie di folle tra 3a e 4a?
#2
Inviato 28 July 2012 - 20:48
#3
Inviato 28 July 2012 - 20:49
#4
Inviato 28 July 2012 - 20:56
bellissima comunque.
però la sfollata boo....la mia non sfolla mai
Messaggio modificato da mitico92 il 28 July 2012 - 20:56
#5
Inviato 28 July 2012 - 21:04
mitico92, il 28 July 2012 - 20:56, ha scritto:
bellissima comunque.
però la sfollata boo....la mia non sfolla mai
2, chi meglio di me può dire che è un trono di ceramica
#6
Inviato 28 July 2012 - 21:12
#7
Inviato 28 July 2012 - 21:20
hai visto che ca##o di figata?
anche se si rompesse una volta su due ne vale la pena. regala delle emozioni che col 600 te le scordi.
#8
Inviato 29 July 2012 - 01:22
per la marcia che scappa se succede spesso è sicuro un problema da risolvere del cambio. però il cambio rs si smonta molto facilmente e velocemente.ti conviene se non hai manualità con i vari ingranaggi di comprare un cambio completo smonti uno infili l altro...
non so se è un problema dell rs pero io col cambio un paio di problemi li ho gia avuti però la uso in pista...
#9
Inviato 29 July 2012 - 07:02
#10
Inviato 29 July 2012 - 12:19
Quanti km ha? Motore originale? E se lo puoi dire, quanto l'hai pagata?
Ne sto cercando una anche io, ma con motore totalmente originale mai toccato, e già quando leggo cambio pistoni non mi fido molto della bontà del lavoro..
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
#12
Inviato 29 July 2012 - 15:54
#13
Inviato 29 July 2012 - 18:13
cmq motore originale e 14mila km
Messaggio modificato da CipoPig_EV il 01 January 2013 - 12:40
#14
Inviato 29 July 2012 - 18:29
Raiden, il 29 July 2012 - 15:54, ha scritto:
dove si troverebbe il suddetto componente di grazia?
#15
Inviato 29 July 2012 - 19:00
-strumentazione e telaietto del modello successivo
-cupolino modello successivo
-carene modello successivo
-serbatoio modello successivo
-e poi altre 2 marmitte, 3 silenziatori e altre piccole cose..
alcune domande... la strumentazione dell rs250 del modello dopo è montabile? che modifiche devo fare? stesso vale per il resto dei pezzi
#16
Inviato 29 July 2012 - 19:10
CipoPig_EV, il 29 July 2012 - 19:00, ha scritto:
-strumentazione e telaietto del modello successivo
-cupolino modello successivo
-carene modello successivo
-serbatoio modello successivo
-e poi altre 2 marmitte, 3 silenziatori e altre piccole cose..
alcune domande... la strumentazione dell rs250 del modello dopo è montabile? che modifiche devo fare? stesso vale per il resto dei pezzi
solo sostituire il cablaggio, il telaietto anteriore, il portapinza posteriore e il sensore velocità.
per montare anche le carene, oltre a quanto citato, cambia anche il telaietto posteriore e il serbatoio della miscela oltre a quello del liquido di raffreddamento.
dimenticavo che per fare un bel lavoro con la strumentazione, dovresti eliminare il rinvio per il tachimetro dal perno ruota anteriore sostituendolo con un distanziale in alluminio, la cui lunghezza dovrebbe essere 14.7mm.
#17
Inviato 29 July 2012 - 19:19
#18
Inviato 29 July 2012 - 19:42
gianluis23, il 29 July 2012 - 19:10, ha scritto:
per montare anche le carene, oltre a quanto citato, cambia anche il telaietto posteriore e il serbatoio della miscela oltre a quello del liquido di raffreddamento.
dimenticavo che per fare un bel lavoro con la strumentazione, dovresti eliminare il rinvio per il tachimetro dal perno ruota anteriore sostituendolo con un distanziale in alluminio, la cui lunghezza dovrebbe essere 14.7mm.
wow molto informato complimenti.. cmq il telaietto anteriore del nuovo modello già c'è l ho quindi in teoria cupolino e carene posso già montarle giusto?
#19
Inviato 29 July 2012 - 19:54
CipoPig_EV, il 29 July 2012 - 19:42, ha scritto:
la carenatura anteriore si se hai il faro modello nuovo che è diverso dal vecho, il serbatoio è intercambiabile al 100% per il codone ti servono telaietto serratura e serbatoi da schiaffare dietro le carene laterali.
Adesso che mi ci fai pensare per spostare i serbatoi olio e acqua sulle carene laterali, cambiano anche i fissaggi sulla culla e non ricordo se anche la staffa del radiatore, sto invecchiando...
#20
Inviato 29 July 2012 - 20:28
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