Andazzo Del Forum.. Sempre Peggio.
Inviato 04 August 2012 - 02:07
Inviato 04 August 2012 - 02:57
Per me in questa discussione ha comunque molta rilevanza anche il fattore "branco", ovvero lo spalleggiarsi a vicenda su certi comportamenti.
Inviato 04 August 2012 - 07:54
X-hide, il 04 August 2012 - 02:57, ha scritto:
Per me in questa discussione ha comunque molta rilevanza anche il fattore "branco", ovvero lo spalleggiarsi a vicenda su certi comportamenti.
più che altro è un colalizarsi contro una cosa che non piace ...
ci sono argomenti su cui io e mitico ci "spalleggiamo" altri su cui ci linciamo ...
è ovvio questo forum nel suo piccolo sembra l'italia e la sua politica ogniuno corre per se stesso ma per vincere una discussione ci si coalizza con un altro partito a seconda dei casi (niky vendola docet)
Inviato 04 August 2012 - 09:59
mitico92, il 03 August 2012 - 18:15, ha scritto:
vatti a rileggere le conversazioni va (esatto, ce ne erano delle altre, ma tu questo non lo sai O_O)
Ma a quanto pare per te l'educazione è un optional
E quello che mi stupisce è come tu possa lamentarti dell'andazzo del forum, quando sei uno di quelli che non sanno avere un atteggiamento civile (e lo stai dimostrando...)
AndreaNSR125, il 03 August 2012 - 22:20, ha scritto:
Non so te, ma io vedo una bella differenza tra
"continui a dire cazzate
vatti a rileggere...cut" e
"guarda che ti stai sbagliando, se vai a rileggere....blablabla"
prendiamo ad esempio il topic dove ti ho chiesto spiegazioni sul discorso delle 525 depo: avrei potuto risponderti:
"ma sei un cogli***e, una mito depo, anche con una centralina full power non potrà mai andare più di una mito ripotenziata, hai detto una bella cazzata"
e invece mi pare di aver scritto tutt'altra cosa.
Chiaramente da parte mia, una mito ripotenziata utilizza una centralina che sia effettivamente full power e non una centralina zoppa.
Invece quello che ho fatto è stato chiedere gentilmente spiegazioni. QUESTO è come ci si comporta in un forum (e in un qualsiasi altro ambiente).
Inviato 04 August 2012 - 10:49
Inviato 04 August 2012 - 13:10
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 04 August 2012 - 13:36
Le cose che vengono dette, anche se giuste, se non esposte nella maniera corretta non servono a niente.
Se non si riesce a rispondere adeguatamente, è meglio non farlo...anche se il proprio post fosse pieno di cose corrette e argomentazioni valide.
E' qui il problema: novellini saccenti che non riescono a porsi nelle giuste maniere e "anziani" inflessibili che reagiscono esageratamente a tutto.
E ovviamente è più facile cercare le colpe nelle azioni altrui, quando i rapporti degradano è sempre colpa di ambo le parti
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 06 August 2012 - 14:40
Forse lo frequenterò quando le acque si calmeranno e certa gente capirà come comportarsi, sapere "tutto" non significa potersi permettere di fare il gradasso come alcuni..
Ci sono utenti come {mRk} (La prima persona che mi è venuta in mente) che si comportano bene, non credo di averlo mai visto prendere in giro un'utente.
Per quello che ho potuto "VEDERE", tra virgolette, molte persone qui dentro non si portano RISPETTO, che per molta gente è una cosa fondamentale.
Questa cosa di saltare addosso ad un'utente inesperto.. e prenderlo in giro è fuoriluogo e da ineducati.
Mi è capitato di vedere un topic di Bird92, dove un'utente gli ha persino AUGURATO che gli facessero una multa (MASSIMALE), che gli tolgano la patente e la moto? soltanto perchè ha provato il CR in una spiaggia chiusa con divieto di balneazione dove non passa anima viva, quando secondo me qui dentro c'è gente che fà molto di peggio.. e occhio, io e Bird92 in questo momento, non andiamo completamente daccordo .. Ci sono altre centinaia di esempi, ma questo è quello più recente... mbah
Inviato 06 August 2012 - 16:06
Se qualcuno pone una domand,a se uno non ha palle di rispondere può anche saltare e non rispondere, magari qualcun altro ha voglia e passione di ripetere al risposta o di indirizzare subito al topic che fa il caso. Non c'è bisogna di assalire con "usa il tasto cerca!!!!"
Il forum per fortuna è libero, ci risponda chi ha tempo e pazienza di rispondere altrimenti lasci stare.... Gli altri abbiano la cortesia di non intervenire per insultare.....
Messaggio modificato da mamma-lap il 06 August 2012 - 16:17
Inviato 06 August 2012 - 20:33
perche a volte e piu facile arrivare alle vecchie discussioni del mito club tramite google che tramite il tasto cerca del cmc
Inviato 07 August 2012 - 10:37
i novellini,se scrivono una cazzata o fanno una cazzata,abbiate un pò più di pazienza,dato che sono nuovi e magari molti di loro non hanno mai visto un forum(come fu per me quando mi iscrissi al mitoclub!)...
quindi,è inutile assalirli così selvaggiamente..
si fa capire loro di aver scritto o fatto una cosa inutile o una cazzata,ma con toni civili
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 07 August 2012 - 10:57
vi elenco le cose migliori e al fondo la piu importante :
appena presentato vari utenti mi sono venuti a salutare e a cosigliare visto che avevo fatto una domanda anche se non si doveva nella sezione delle presentazioni
i toni sono piu civili e gli utenti si chiedono scusa se ci sono controversie.
c'è un sacco di figa!!!! e questo il problema del mito club manca il pelo xD
Inviato 07 August 2012 - 11:02
ci vuole la topaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 08 August 2012 - 17:04
fabio_491, il 07 August 2012 - 10:57, ha scritto:
vi elenco le cose migliori e al fondo la piu importante :
appena presentato vari utenti mi sono venuti a salutare e a cosigliare visto che avevo fatto una domanda anche se non si doveva nella sezione delle presentazioni
i toni sono piu civili e gli utenti si chiedono scusa se ci sono controversie.
c'è un sacco di figa!!!! e questo il problema del mito club manca il pelo xD
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 08 August 2012 - 17:16
Mandrake, il 08 August 2012 - 17:04, ha scritto:
In realtà si è iscritto su http://www.alfemmini...orum/forum0.asp
Hahahahahahhahhhahahaha
Saluti
Niko
Inviato 08 August 2012 - 17:47
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi