(Premettendo che non ho letto il resto) la mia prima caduta l'ho fatta con uno scooter a 15 anni.
Ero "scappata" di casa. In pratica alle 22 avevo detto a mia madre "Mamma, salgo da Roberta!" (nel mio palazzo all'ultimo piano c'era la mia migliore amica che si chiamava Roberta
) e invece me ne ero andata dal mio fidanzatino dell'epoca, dall'altra parte della città xD
Serata tranquilla, fino a quando faccio per tornare a casa. Alla seconda (dicasi SECONDA) curva da casa di questo ragazzo prendo una strada lunga e supero (a sinistra) un'auto. Solo che questo non aveva messo la freccia e girando a sinistra mi urta catapultandomi decine di metri più avanti.
Io ho battuto la testa contro il marciapiede (e con un casco a scodella da "sono una cretina" mi chiedo come sia ancora qui) e il motorino ha terminato il suo volo sul mio piede, rompendomelo.
Ovviamente niente assicurazione ne nulla, io ero troppo cagata che i miei potessero scoprire che ero fuori.. quindi mi sono fatta accompagnare a casa e ho detto ai miei che ero caduta nel pomeriggio e che adesso stavo sentendo troppo male. I miei, da bravi genitori, hanno fatto finto di essersela bevuta e mi hanno portata di notte all'ospedale (il mio papà mi ha portata in braccio :') )