Vai al contenuto

La Vostra Prima Caduta In Moto

63 risposte a questa discussione

#61 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 September 2012 - 00:17

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 September 2012 - 00:05, ha scritto:

Ha pagatol'assicurazione. Quasi 2 anni dopo U.U

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

2 anni????
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#62 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 September 2012 - 12:19

Avvocati a confronto :Risata rotante:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ogni traguardo è una nuova partenza

#63 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 19 September 2012 - 12:56

Prima caduta: avevo 13 anni con una Suzuki RM125 del '94 in pista. Un mio amico mi convinse a provare la moto in pista, era la prima volta per me................in una curva in discesa ho perso l'equilibrio e sono caduto :D fortunatamente solo il ginocchio sbucciato e buco ai jeans.............quei jeans li uso ancora (quando lavoro) e quel buco è ancora intatto perchè mi ricorda quell'episodio.
Qualche tempo dopo con una TM125, facendo enduro, in una pozzanghera enorme e argillosa, ho perso il controllo e son finito addosso ad un mio amico col risultato che le moto erano sotterrate dal fango e noi pesavamo almeno 30kg in più per quanto fango avevamo addosso :D :D :D

#64 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 September 2012 - 11:45

(Premettendo che non ho letto il resto) la mia prima caduta l'ho fatta con uno scooter a 15 anni.
Ero "scappata" di casa. In pratica alle 22 avevo detto a mia madre "Mamma, salgo da Roberta!" (nel mio palazzo all'ultimo piano c'era la mia migliore amica che si chiamava Roberta :P ) e invece me ne ero andata dal mio fidanzatino dell'epoca, dall'altra parte della città xD
Serata tranquilla, fino a quando faccio per tornare a casa. Alla seconda (dicasi SECONDA) curva da casa di questo ragazzo prendo una strada lunga e supero (a sinistra) un'auto. Solo che questo non aveva messo la freccia e girando a sinistra mi urta catapultandomi decine di metri più avanti.
Io ho battuto la testa contro il marciapiede (e con un casco a scodella da "sono una cretina" mi chiedo come sia ancora qui) e il motorino ha terminato il suo volo sul mio piede, rompendomelo.

Ovviamente niente assicurazione ne nulla, io ero troppo cagata che i miei potessero scoprire che ero fuori.. quindi mi sono fatta accompagnare a casa e ho detto ai miei che ero caduta nel pomeriggio e che adesso stavo sentendo troppo male. I miei, da bravi genitori, hanno fatto finto di essersela bevuta e mi hanno portata di notte all'ospedale (il mio papà mi ha portata in braccio :') )
Immagine inserita

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi